In fin dei conti ha riportato il Venezia in serie A, subito scomparso dalla scena appena lui ha preferito il Palermo.
Ha riportato il Palermo in serie A dopo piu' di tren'anni e lo fa navigare nelle zone centrali della classifica senza problemi. è un personaggio eccentrico che con un carattere diverso avrebbe forse consentito al Palermo di fare di piu' ma basta ricordarsi cosa era il Palermo prima di Zamparini per non metterne in dubbio le capacità come presidente.
Poi ha mille difetti, non lascia lavorare in tranquillità i tecnici, cambia umore in maniera schizzofrenica e non è certo un simpaticone. Peró qualche risultato l'ha ottenuto.
zamparini è andato a palermo perchè la sua società stava costruendo un ipermercato enorme, cosa che a venezia non gli hanno lasciato costruire.
il palermo calcio gli serve come pubblicità per i consumi nell'iper.
zamparini è uno che si stufa delle persone. dopo un pó non li sopporta.
quindi o uno che lavora per lui sa dileguarsi per qualche mese senza avere cose che lo coinvolgono in un rapporto quasi quotidiano con lui, oppure, se è l'allenatore della sua squadra, deve accettare il fatto che dopo un pó si stuferà di lui e lo manderà via per magari richiamarlo dopo qualche mese. è fatto così.
ne conosco altri così. non ci si puó fare niente. e più soldi hanno più si possono permettere quello che vogliono.
GaiusBaltar ha scritto:Fa il pupazzo allo stadio quando giocate in casa?
Lo piazzano in tribuna e lo ritirano a fine partita. Anche in trasferta.
In qualche circostanza viene usato per portare sfiga agli avversari con adeguate dichiarazioni. Solo che lui si distrae e parla bene del Milan, mentre doveva farlo dell'Inter. Come dimostra l'ultimo derby milanese.
una volta mi è sembrato di averlo visto sul pulman della juve posizionato sul cruscotto davanti. ondeggiava la testa ad ogni movimento dello sterzo o degli ammortizatori.....
Maxi Pincho ha scritto:E' nei fine settimana con la Nazionale che ti rendi conto quando cazzo sei assuefatto a 'sti 11 tamarri che corrono dietro a una sfera.
Sabato il prologo alla partita della nazionale è stato agghiacciante. Finisce la pubblicità e si torna allo stadio, come audio per prima cosa la risata isterica di Bagni. ecco li ho pensato subito che sarebbe stata una brutta partita.
In fin dei conti ha riportato il Venezia in serie A, subito scomparso dalla scena appena lui ha preferito il Palermo.
Ha riportato il Palermo in serie A dopo piu' di tren'anni e lo fa navigare nelle zone centrali della classifica senza problemi. è un personaggio eccentrico che con un carattere diverso avrebbe forse consentito al Palermo di fare di piu' ma basta ricordarsi cosa era il Palermo prima di Zamparini per non metterne in dubbio le capacità come presidente.
Poi ha mille difetti, non lascia lavorare in tranquillità i tecnici, cambia umore in maniera schizzofrenica e non è certo un simpaticone. Peró qualche risultato l'ha ottenuto.
zamparini è andato a palermo perchè la sua società stava costruendo un ipermercato enorme, cosa che a venezia non gli hanno lasciato costruire.
il palermo calcio gli serve come pubblicità per i consumi nell'iper.
zamparini è uno che si stufa delle persone. dopo un pó non li sopporta.
quindi o uno che lavora per lui sa dileguarsi per qualche mese senza avere cose che lo coinvolgono in un rapporto quasi quotidiano con lui, oppure, se è l'allenatore della sua squadra, deve accettare il fatto che dopo un pó si stuferà di lui e lo manderà via per magari richiamarlo dopo qualche mese. è fatto così.
ne conosco altri così. non ci si puó fare niente. e più soldi hanno più si possono permettere quello che vogliono.
Mi confermi che è uno che sa farsi i conti, non certo un incapace. Il carattere pessimo è un'altro cosa, non per questo si puó definire un pessimo presidente. Poi lui nel calcio ha trovato il suo giocattolo preferito, ma fin quando mantiene il Palermo in serie A va bene anche ai palermitani.
I cugini granata penso che lo scambierebbero senza pensarci due volte con Urbano Cairo.
Maxi Pincho ha scritto:E' nei fine settimana con la Nazionale che ti rendi conto quando cazzo sei assuefatto a 'sti 11 tamarri che corrono dietro a una sfera.
Sabato il prologo alla partita della nazionale è stato agghiacciante. Finisce la pubblicità e si torna allo stadio, come audio per prima cosa la risata isterica di Bagni. ecco li ho pensato subito che sarebbe stata una brutta partita.
Io non era davanti alla TV, e per questo ora non mi trovo in carcere.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Peccato per la mia mancata assenza dal forum(cioè dalle tue costole) o per il mancato assassinio di bagni medesimo?
Rispondo io: un po' dell'uno, un po' dell'altro
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
In fondo ai francesi il calcio interessa meno del rugby, uno come Domenech sarebbe stato mangiato vivo in Italia. Basta ricordarsi cosa è stato scritto in passato su Bearzot, Vicini, Sacchi, Maldini, Zoff, Trapattoni e Lippi. Si va dall'incompetente al minorato mentale (rincoglionito in volgare). Di lui, al massimo, scrivono che si occupa troppo degli oroscopi dei calciatori e poco della tattica della squadra.
Ho visto le immagini della partita di ieri sera tra le vecchie glorie di Milan e Real. Certo che per certi il tempo sembra non passare mai :ma avete visto Marco Simone? Tale e quale a quando giocava...
tiffany rayne ha scritto:Si va dall'incompetente al minorato mentale (rincoglionito in volgare).
non so perchè, ma io preferirei essere chiamato ''rincoglionito'' piuttosto che ''minorato mentale''..
Lonewolf ha scritto:Ho visto le immagini della partita di ieri sera tra le vecchie glorie di Milan e Real. Certo che per certi il tempo sembra non passare mai :ma avete visto Marco Simone? Tale e quale a quando giocava...
secondo me la dirigenza milanista c'ha già fatto un pensierino..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
tiffany rayne ha scritto:Si va dall'incompetente al minorato mentale (rincoglionito in volgare).
non so perchè, ma io preferirei essere chiamato ''rincoglionito'' piuttosto che ''minorato mentale''..
Domenecco è proprio coglione, questa è la differenza...
Già dai tempi dell'Under21 è riuscito a rovinare una generazione di fenomeni, al mondiale del 2006 è stato portato in finale da un certo Zidane e deve ringraziare solo la capra algerina se è arrivato sino a quel punto...
Poi dai, un deficiente che fa la formazione con gli oroscopi deve essere preso a pallate in faccia... altro che...
Rincoglionito è un tizio che prima aveva la ragione, lui mi sa che è sempre stato così...