[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23701 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Piangi Gaius. :-D

In fin dei conti ha riportato il Venezia in serie A, subito scomparso dalla scena appena lui ha preferito il Palermo.

Ha riportato il Palermo in serie A dopo piu' di tren'anni e lo fa navigare nelle zone centrali della classifica senza problemi. è un personaggio eccentrico che con un carattere diverso avrebbe forse consentito al Palermo di fare di piu' ma basta ricordarsi cosa era il Palermo prima di Zamparini per non metterne in dubbio le capacità  come presidente.

Poi ha mille difetti, non lascia lavorare in tranquillità  i tecnici, cambia umore in maniera schizzofrenica e non è certo un simpaticone. Peró qualche risultato l'ha ottenuto.
zamparini è andato a palermo perchè la sua società  stava costruendo un ipermercato enorme, cosa che a venezia non gli hanno lasciato costruire.
il palermo calcio gli serve come pubblicità  per i consumi nell'iper.

zamparini è uno che si stufa delle persone. dopo un pó non li sopporta.
quindi o uno che lavora per lui sa dileguarsi per qualche mese senza avere cose che lo coinvolgono in un rapporto quasi quotidiano con lui, oppure, se è l'allenatore della sua squadra, deve accettare il fatto che dopo un pó si stuferà  di lui e lo manderà  via per magari richiamarlo dopo qualche mese. è fatto così.
ne conosco altri così. non ci si puó fare niente. e più soldi hanno più si possono permettere quello che vogliono.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23702 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Fa il pupazzo allo stadio quando giocate in casa?
Lo piazzano in tribuna e lo ritirano a fine partita. Anche in trasferta.

In qualche circostanza viene usato per portare sfiga agli avversari con adeguate dichiarazioni. Solo che lui si distrae e parla bene del Milan, mentre doveva farlo dell'Inter. Come dimostra l'ultimo derby milanese.
una volta mi è sembrato di averlo visto sul pulman della juve posizionato sul cruscotto davanti. ondeggiava la testa ad ogni movimento dello sterzo o degli ammortizatori.....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23703 Messaggio da tiffany rayne »

Maxi Pincho ha scritto:E' nei fine settimana con la Nazionale che ti rendi conto quando cazzo sei assuefatto a 'sti 11 tamarri che corrono dietro a una sfera.
Sabato il prologo alla partita della nazionale è stato agghiacciante. Finisce la pubblicità  e si torna allo stadio, come audio per prima cosa la risata isterica di Bagni. ecco li ho pensato subito che sarebbe stata una brutta partita.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23704 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Piangi Gaius. :-D

In fin dei conti ha riportato il Venezia in serie A, subito scomparso dalla scena appena lui ha preferito il Palermo.

Ha riportato il Palermo in serie A dopo piu' di tren'anni e lo fa navigare nelle zone centrali della classifica senza problemi. è un personaggio eccentrico che con un carattere diverso avrebbe forse consentito al Palermo di fare di piu' ma basta ricordarsi cosa era il Palermo prima di Zamparini per non metterne in dubbio le capacità  come presidente.

Poi ha mille difetti, non lascia lavorare in tranquillità  i tecnici, cambia umore in maniera schizzofrenica e non è certo un simpaticone. Peró qualche risultato l'ha ottenuto.
zamparini è andato a palermo perchè la sua società  stava costruendo un ipermercato enorme, cosa che a venezia non gli hanno lasciato costruire.
il palermo calcio gli serve come pubblicità  per i consumi nell'iper.

zamparini è uno che si stufa delle persone. dopo un pó non li sopporta.
quindi o uno che lavora per lui sa dileguarsi per qualche mese senza avere cose che lo coinvolgono in un rapporto quasi quotidiano con lui, oppure, se è l'allenatore della sua squadra, deve accettare il fatto che dopo un pó si stuferà  di lui e lo manderà  via per magari richiamarlo dopo qualche mese. è fatto così.
ne conosco altri così. non ci si puó fare niente. e più soldi hanno più si possono permettere quello che vogliono.
Mi confermi che è uno che sa farsi i conti, non certo un incapace. Il carattere pessimo è un'altro cosa, non per questo si puó definire un pessimo presidente. Poi lui nel calcio ha trovato il suo giocattolo preferito, ma fin quando mantiene il Palermo in serie A va bene anche ai palermitani.

I cugini granata penso che lo scambierebbero senza pensarci due volte con Urbano Cairo.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23705 Messaggio da CianBellano »

tiffany rayne ha scritto:
Maxi Pincho ha scritto:E' nei fine settimana con la Nazionale che ti rendi conto quando cazzo sei assuefatto a 'sti 11 tamarri che corrono dietro a una sfera.
Sabato il prologo alla partita della nazionale è stato agghiacciante. Finisce la pubblicità  e si torna allo stadio, come audio per prima cosa la risata isterica di Bagni. ecco li ho pensato subito che sarebbe stata una brutta partita.
Io non era davanti alla TV, e per questo ora non mi trovo in carcere.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23706 Messaggio da GaiusBaltar »

Peccato.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23707 Messaggio da CianBellano »

Peccato per la mia mancata assenza dal forum(cioè dalle tue costole) o per il mancato assassinio di bagni medesimo?

Rispondo io: un po' dell'uno, un po' dell'altro :)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23708 Messaggio da GaiusBaltar »

Fattene una ragione, ma non montarti la testa, Bagni riesce ad essere peggio di te.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23709 Messaggio da hellover »

Sembra che ci sia stata ribellione nello spogliatoio dei giocatori francesi contro Domenech

Strano... E' cosi' un simpaticone...
everybody needs somebody to love.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23710 Messaggio da Urbano Cairo »

hellover ha scritto:Sembra che ci sia stata ribellione nello spogliatoio dei giocatori francesi contro Domenech

Strano... E' cosi' un simpaticone...

Che poi sti mangiarane non riescono a trovare un allenatore migliore?

Dai che cazzo, dopo aver fallito a mondiali e europei come minimo dovevano defenestrarlo

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23711 Messaggio da tiffany rayne »

In fondo ai francesi il calcio interessa meno del rugby, uno come Domenech sarebbe stato mangiato vivo in Italia. Basta ricordarsi cosa è stato scritto in passato su Bearzot, Vicini, Sacchi, Maldini, Zoff, Trapattoni e Lippi. Si va dall'incompetente al minorato mentale (rincoglionito in volgare). Di lui, al massimo, scrivono che si occupa troppo degli oroscopi dei calciatori e poco della tattica della squadra.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23712 Messaggio da GaiusBaltar »

Proprio dei mangiarane a tradimento.
A me le rane piacciono, mi disturba che i francesi abbiano questo nomignolo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23713 Messaggio da Lonewolf »

Ho visto le immagini della partita di ieri sera tra le vecchie glorie di Milan e Real. Certo che per certi il tempo sembra non passare mai :ma avete visto Marco Simone? Tale e quale a quando giocava...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23714 Messaggio da Gerda »

tiffany rayne ha scritto:Si va dall'incompetente al minorato mentale (rincoglionito in volgare).
non so perchè, ma io preferirei essere chiamato ''rincoglionito'' piuttosto che ''minorato mentale''..

Lonewolf ha scritto:Ho visto le immagini della partita di ieri sera tra le vecchie glorie di Milan e Real. Certo che per certi il tempo sembra non passare mai :ma avete visto Marco Simone? Tale e quale a quando giocava...
secondo me la dirigenza milanista c'ha già  fatto un pensierino.. :wink:
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23715 Messaggio da Urbano Cairo »

Gerda ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Si va dall'incompetente al minorato mentale (rincoglionito in volgare).
non so perchè, ma io preferirei essere chiamato ''rincoglionito'' piuttosto che ''minorato mentale''..

Domenecco è proprio coglione, questa è la differenza...

Già  dai tempi dell'Under21 è riuscito a rovinare una generazione di fenomeni, al mondiale del 2006 è stato portato in finale da un certo Zidane e deve ringraziare solo la capra algerina se è arrivato sino a quel punto...

Poi dai, un deficiente che fa la formazione con gli oroscopi deve essere preso a pallate in faccia... altro che...

Rincoglionito è un tizio che prima aveva la ragione, lui mi sa che è sempre stato così...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”