mai quanto lotirchio, l'unico.Urbano Cairo ha scritto:Ferrero è uno dei più grandi industriali della storia del Piemonte.
E' anche uno dei più grandi tirchi... se è per questo...
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Ma come fai a dire che lotrito è taccagno? Lui ha speso 20 milioni per riscattare Zarate..................e basta.
Quando ha rilevato la Lazio in 2 giorni ha comprato 10 giocatori, (8 a parametro zero 2 in comproprietà ).
Lui si che è un signore, e poi fa delle magnifiche citazioni in latino che lasciano di stucco!
Quando ha rilevato la Lazio in 2 giorni ha comprato 10 giocatori, (8 a parametro zero 2 in comproprietà ).
Lui si che è un signore, e poi fa delle magnifiche citazioni in latino che lasciano di stucco!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE
-
- Veterano dell'impulso
Io di Lotito ho una grandissima opinione... e non scherzo.
Ha salvato una squadra che praticamente non esisteva più, ha cagato pochissimi soldi (ma quei pochi li ha spesi bene) e ha portato trofei in una bacheca che prima di allora aveva vinto solo 1 volta per botta di culo e fine anni '90 perchè Cragnotti gonfiava i bilanci
Ditemi voi se poi lo si deve contestare
Ha salvato una squadra che praticamente non esisteva più, ha cagato pochissimi soldi (ma quei pochi li ha spesi bene) e ha portato trofei in una bacheca che prima di allora aveva vinto solo 1 volta per botta di culo e fine anni '90 perchè Cragnotti gonfiava i bilanci
- super_super
- Storico dell'impulso
quotoneUrbano Cairo ha scritto:Io di Lotito ho una grandissima opinione... e non scherzo.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
Mah su Lotrito luci ed ombre. Parliamoci chiaro il fatto che la squadra sia della capitale già faceva presagire che in ogni caso, ripeto in ogni caso, si doveva salvare. Se no chi cazzo la teneva la piazza? In altri casi, vedi Ancona, Parma eccetera squadre lasciate in balia degli eventi. Piazze tranquille uguale menefreghismo del potere, piazze calde uguale attenzione per risolvere la questione. Lotrito poi vanta un mega aiutone per poter dilazionare in 20 anni i debiti con il fisco della gestione passata, cosa che magari interessava anche altre socità di A e B.
Padre padrone non sopporta la minima critica, se un giocatore si lamenta e vuole andare via lo caccia fuori rosa, con il rischio anche di penalizzarne il valore di mercato.
Certo ha fatto una dichiarazione importante sui procuratori, e su quello tanto di cappello, ma rimane una macchietta. Uno che starnazza ma conclude poco.
Andare a litigare in diretta tv, minacciando ritorsioni legali, con Sconcerti e Mauro per le notizie di mercato su Pandev mi pare piuttosto puerile.
Per le notizie sulla cessione di Kakà cosa dovevamo fare a quelli di Sky? Assaltare gli studi televisivi?
Padre padrone non sopporta la minima critica, se un giocatore si lamenta e vuole andare via lo caccia fuori rosa, con il rischio anche di penalizzarne il valore di mercato.
Certo ha fatto una dichiarazione importante sui procuratori, e su quello tanto di cappello, ma rimane una macchietta. Uno che starnazza ma conclude poco.
Andare a litigare in diretta tv, minacciando ritorsioni legali, con Sconcerti e Mauro per le notizie di mercato su Pandev mi pare piuttosto puerile.
Per le notizie sulla cessione di Kakà cosa dovevamo fare a quelli di Sky? Assaltare gli studi televisivi?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
9 in 1 giorno. tolto rocchi gli altri li ricordi?GaiusBaltar ha scritto:Ma come fai a dire che lotrito è taccagno? Lui ha speso 20 milioni per riscattare Zarate..................e basta.
- GaiusBaltar
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Lotito non va criticato per due semplici ragioni,anzi tre :
1. ha tirato fuori la lazio dalla merda in cui si trovava grazie a quel furfante di cragnotti.
2. non si fa ricattare dai calciatori viziati del cazzo.
3. ha letteralmente fanculizzato tutti gli ultras :stop con biglietti omaggio e altre regalie. Si fottano gli ultras!
Solo per l'ultimo punto meriterebbe un monumento.
Ne aggiungo un 4. : non lecca il culo alla stampa.
Ma che volete di più da un presidente...?
1. ha tirato fuori la lazio dalla merda in cui si trovava grazie a quel furfante di cragnotti.
3. ha letteralmente fanculizzato tutti gli ultras :stop con biglietti omaggio e altre regalie. Si fottano gli ultras!
da laziale, sono pienamente d'accordoLonewolf ha scritto:Lotito non va criticato per due semplici ragioni,anzi tre :
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
il giocatore che dovree fare la differenza pascola in campo. Vero Balotelli?CianBellano ha scritto:Una parola sull U21:
Ma casiraghi come mai è ancora su quella panchina?
Fa giocare male la squadra, non ha mai creato un gruppo unito e maturo, non ha vinto neanche un rastrello(ma di talentini ne ha avuti come se non più del pasato) eppure guai a volatilizzarsi.
Per il resto sono tutti giocatori nuovi,vediamo se il campionato propone altri ragazzi.
Il portiere per esempio mi pare inpresentabile...
Ho installato un programmino cinese di nome Sap Cost,pero' vorrei salvare manualmente tutti i canali sportivi dove fanno le partite tra i miei favoriti,ma purtroppo non so i nomi dei canali migliori... se qualcuno di voi è piu' addentrato di me e puo' farmi una lista completa mi aiuterebbe non poco. 

non dica ca22ate.Lonewolf ha scritto:Lotito non va criticato per due semplici ragioni,anzi tre :
- Antonchik
- Storico dell'impulso
per questo bisognerebbe fargli una statua d'oroGaiusBaltar ha scritto: se un giocatore si lamenta e vuole andare via lo caccia fuori rosa, con il rischio anche di penalizzarne il valore di mercato.

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
scusate devo intervenire.
ma che cazzo state dicendo???????
lotirchio è un pezzente senza una lira che ha avuto il solo merito di tirare fuori zarate dalla fogna nella quale era precipitato e trasformarlo in un calciatore.
quanto al resto, rammento a tutti i partecipanti che dovrebbe fare un monumento a delio rossi, che ha gestito con competenza una rosa di peracottari.
acquisti? chi cazzo ha comprato quel cialtrone di lotirchio?
rocchi? ok
zarate?ok
e poi
ricordo che la lazio, l'unica squadra della capitale, si presenta con siviglia e cribari difensori centrali e baronio davanti alla difesa titolare
ma che cazzo state dicendo???????
lotirchio è un pezzente senza una lira che ha avuto il solo merito di tirare fuori zarate dalla fogna nella quale era precipitato e trasformarlo in un calciatore.
quanto al resto, rammento a tutti i partecipanti che dovrebbe fare un monumento a delio rossi, che ha gestito con competenza una rosa di peracottari.
acquisti? chi cazzo ha comprato quel cialtrone di lotirchio?
rocchi? ok
zarate?ok
e poi
ricordo che la lazio, l'unica squadra della capitale, si presenta con siviglia e cribari difensori centrali e baronio davanti alla difesa titolare
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore