[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23596 Messaggio da picchio »

Urbano Cairo ha scritto:Ferrero è uno dei più grandi industriali della storia del Piemonte.

E' anche uno dei più grandi tirchi... se è per questo...
mai quanto lotirchio, l'unico.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23597 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma come fai a dire che lotrito è taccagno? Lui ha speso 20 milioni per riscattare Zarate..................e basta.
Quando ha rilevato la Lazio in 2 giorni ha comprato 10 giocatori, (8 a parametro zero 2 in comproprietà ).
Lui si che è un signore, e poi fa delle magnifiche citazioni in latino che lasciano di stucco!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23598 Messaggio da Urbano Cairo »

Io di Lotito ho una grandissima opinione... e non scherzo.

Ha salvato una squadra che praticamente non esisteva più, ha cagato pochissimi soldi (ma quei pochi li ha spesi bene) e ha portato trofei in una bacheca che prima di allora aveva vinto solo 1 volta per botta di culo e fine anni '90 perchè Cragnotti gonfiava i bilanci

Ditemi voi se poi lo si deve contestare

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23599 Messaggio da super_super »

Urbano Cairo ha scritto:Io di Lotito ho una grandissima opinione... e non scherzo.

Ha salvato una squadra che praticamente non esisteva più, ha cagato pochissimi soldi (ma quei pochi li ha spesi bene) e ha portato trofei in una bacheca che prima di allora aveva vinto solo 1 volta per botta di culo e fine anni '90 perchè Cragnotti gonfiava i bilanci

Ditemi voi se poi lo si deve contestare
quotone

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23600 Messaggio da GaiusBaltar »

Mah su Lotrito luci ed ombre. Parliamoci chiaro il fatto che la squadra sia della capitale già  faceva presagire che in ogni caso, ripeto in ogni caso, si doveva salvare. Se no chi cazzo la teneva la piazza? In altri casi, vedi Ancona, Parma eccetera squadre lasciate in balia degli eventi. Piazze tranquille uguale menefreghismo del potere, piazze calde uguale attenzione per risolvere la questione. Lotrito poi vanta un mega aiutone per poter dilazionare in 20 anni i debiti con il fisco della gestione passata, cosa che magari interessava anche altre socità  di A e B.
Padre padrone non sopporta la minima critica, se un giocatore si lamenta e vuole andare via lo caccia fuori rosa, con il rischio anche di penalizzarne il valore di mercato.
Certo ha fatto una dichiarazione importante sui procuratori, e su quello tanto di cappello, ma rimane una macchietta. Uno che starnazza ma conclude poco.
Andare a litigare in diretta tv, minacciando ritorsioni legali, con Sconcerti e Mauro per le notizie di mercato su Pandev mi pare piuttosto puerile.
Per le notizie sulla cessione di Kakà  cosa dovevamo fare a quelli di Sky? Assaltare gli studi televisivi?

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23601 Messaggio da picchio »

GaiusBaltar ha scritto:Ma come fai a dire che lotrito è taccagno? Lui ha speso 20 milioni per riscattare Zarate..................e basta.
Quando ha rilevato la Lazio in 2 giorni ha comprato 10 giocatori, (8 a parametro zero 2 in comproprietà ).
Lui si che è un signore, e poi fa delle magnifiche citazioni in latino che lasciano di stucco!
9 in 1 giorno. tolto rocchi gli altri li ricordi?

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23602 Messaggio da GaiusBaltar »

Sinceramente no, ma ogni volta che lo intervistano durante il calcio mercato lui non fa che ripeterlo.

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23603 Messaggio da picchio »

ce se vanta pure. mea vitali, gonzales, lequi, vignaroli.....
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23604 Messaggio da Lonewolf »

Lotito non va criticato per due semplici ragioni,anzi tre :
1. ha tirato fuori la lazio dalla merda in cui si trovava grazie a quel furfante di cragnotti.
2. non si fa ricattare dai calciatori viziati del cazzo.
3. ha letteralmente fanculizzato tutti gli ultras :stop con biglietti omaggio e altre regalie. Si fottano gli ultras!
Solo per l'ultimo punto meriterebbe un monumento.
Ne aggiungo un 4. : non lecca il culo alla stampa.
Ma che volete di più da un presidente...?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23605 Messaggio da Xisco »

Lonewolf ha scritto:Lotito non va criticato per due semplici ragioni,anzi tre :
1. ha tirato fuori la lazio dalla merda in cui si trovava grazie a quel furfante di cragnotti.
3. ha letteralmente fanculizzato tutti gli ultras :stop con biglietti omaggio e altre regalie. Si fottano gli ultras!
da laziale, sono pienamente d'accordo
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23606 Messaggio da hellover »

CianBellano ha scritto:Una parola sull U21:

Ma casiraghi come mai è ancora su quella panchina?
Fa giocare male la squadra, non ha mai creato un gruppo unito e maturo, non ha vinto neanche un rastrello(ma di talentini ne ha avuti come se non più del pasato) eppure guai a volatilizzarsi.
il giocatore che dovree fare la differenza pascola in campo. Vero Balotelli?
Per il resto sono tutti giocatori nuovi,vediamo se il campionato propone altri ragazzi.
Il portiere per esempio mi pare inpresentabile...

Hispanico
Primi impulsi
Primi impulsi

#23607 Messaggio da Hispanico »

Ho installato un programmino cinese di nome Sap Cost,pero' vorrei salvare manualmente tutti i canali sportivi dove fanno le partite tra i miei favoriti,ma purtroppo non so i nomi dei canali migliori... se qualcuno di voi è piu' addentrato di me e puo' farmi una lista completa mi aiuterebbe non poco. :wink:

picchio
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23608 Messaggio da picchio »

Lonewolf ha scritto:Lotito non va criticato per due semplici ragioni,anzi tre :
non dica ca22ate.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23609 Messaggio da Antonchik »

GaiusBaltar ha scritto: se un giocatore si lamenta e vuole andare via lo caccia fuori rosa, con il rischio anche di penalizzarne il valore di mercato.
per questo bisognerebbe fargli una statua d'oro ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23610 Messaggio da Padoa_Schioppa »

scusate devo intervenire.

ma che cazzo state dicendo???????

lotirchio è un pezzente senza una lira che ha avuto il solo merito di tirare fuori zarate dalla fogna nella quale era precipitato e trasformarlo in un calciatore.

quanto al resto, rammento a tutti i partecipanti che dovrebbe fare un monumento a delio rossi, che ha gestito con competenza una rosa di peracottari.

acquisti? chi cazzo ha comprato quel cialtrone di lotirchio?

rocchi? ok
zarate?ok
e poi

ricordo che la lazio, l'unica squadra della capitale, si presenta con siviglia e cribari difensori centrali e baronio davanti alla difesa titolare
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”