qualcuno ha parlato di Legge del taglione.Husker_Du ha scritto:Il punto e' sempre lo stesso, non puoi paragonare un pizzaiolo che non ti fa lo scontrino al presidente del consiglio che GESTISCE la COSA PUBBLICA, ma e' cosi' difficile da capire?zio ha scritto: faranno dieci domande al loro direttore per farci capire perchè un moralista irreprensibile come lui ha evaso qualche centinaio di migliaia di euro per l'acquisto di una casa? non dieci, una. mica è il presidente del consiglio.
E non puoi dire al pizzaiolo: tu non fai lo scontrino e quindi non puoi criticare Berlusconi che evade milioni di euro e gestisce i conti dell'intero paese, non e' moralmente accettabile.
Ma non scherziamo per dio.
E' peggio se bestemmio io o se bestemmia il papa?
ps Evitiamo la risposta buonista e priva di senso del: e' uguale....perche' non e' cosi'.
no. questa è pura rappresaglia.
mauro col suo giornale ha fatto terrorismo giornalistico?
oggi è il mio turno e sparo ad altezza uomo.
poco importa se di mezzo ci va uno come Boffo.
tu continui a giudicare in merito ai comportamenti.
io stavo facendo una critica al nostro giornalismo.
il nostro premier poco sopporta le critiche. non solo.
poco sopporta le illazioni. e adesso fa sparare a zero ai suoi fedelissimi.
husker, si puó dire quel che si vuole in casa mia.
ma nel dirlo ci si assume il rischio che qualcuno venga a vedere cosa faccio in casa mia.
tu mi hai sputtanato per una prostituta osannata al festival del cinema di venezia (cazzo ragazzi.......una prostituta con gli occhi da egiziana - cazzo che occhi grandi che ha.... - donnacult della cultura di sinistra.....ma dov'è finita Valentina e l'immaginario trasgressivo che tanto mi affascinava negli amici dei circoli dell'arci????) e io ti sputtano e ti rendo impresentabile davanti ai tuoi stessi lettori.
boffo si è dimesso.
perchè mauro no? cazzo ha evaso le tasse! dove è visco? il persecutore degli italici trafficatori?
è uno schifo! bene ha fatto Pansa a parlare di sangue prima dell'estate guardando il livello del giornalismo politico italiano.
è un vero schifo.
e non si salva nessuno.
nè berlusconi nè gli antagonisti.
anzi, tutti qui rischiano di venire colpiti.
roba da notte delle streghe.