[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9676 Messaggio da zio »

Husker_Du ha scritto:
zio ha scritto: faranno dieci domande al loro direttore per farci capire perchè un moralista irreprensibile come lui ha evaso qualche centinaio di migliaia di euro per l'acquisto di una casa? non dieci, una. mica è il presidente del consiglio.
Il punto e' sempre lo stesso, non puoi paragonare un pizzaiolo che non ti fa lo scontrino al presidente del consiglio che GESTISCE la COSA PUBBLICA, ma e' cosi' difficile da capire?
E non puoi dire al pizzaiolo: tu non fai lo scontrino e quindi non puoi criticare Berlusconi che evade milioni di euro e gestisce i conti dell'intero paese, non e' moralmente accettabile.

Ma non scherziamo per dio.

E' peggio se bestemmio io o se bestemmia il papa?

ps Evitiamo la risposta buonista e priva di senso del: e' uguale....perche' non e' cosi'.
qualcuno ha parlato di Legge del taglione.
no. questa è pura rappresaglia.
mauro col suo giornale ha fatto terrorismo giornalistico?
oggi è il mio turno e sparo ad altezza uomo.
poco importa se di mezzo ci va uno come Boffo.

tu continui a giudicare in merito ai comportamenti.
io stavo facendo una critica al nostro giornalismo.
il nostro premier poco sopporta le critiche. non solo.
poco sopporta le illazioni. e adesso fa sparare a zero ai suoi fedelissimi.
husker, si puó dire quel che si vuole in casa mia.
ma nel dirlo ci si assume il rischio che qualcuno venga a vedere cosa faccio in casa mia.

tu mi hai sputtanato per una prostituta osannata al festival del cinema di venezia (cazzo ragazzi.......una prostituta con gli occhi da egiziana - cazzo che occhi grandi che ha.... - donnacult della cultura di sinistra.....ma dov'è finita Valentina e l'immaginario trasgressivo che tanto mi affascinava negli amici dei circoli dell'arci????) e io ti sputtano e ti rendo impresentabile davanti ai tuoi stessi lettori.
boffo si è dimesso.
perchè mauro no? cazzo ha evaso le tasse! dove è visco? il persecutore degli italici trafficatori?

è uno schifo! bene ha fatto Pansa a parlare di sangue prima dell'estate guardando il livello del giornalismo politico italiano.
è un vero schifo.
e non si salva nessuno.
nè berlusconi nè gli antagonisti.
anzi, tutti qui rischiano di venire colpiti.
roba da notte delle streghe.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9677 Messaggio da Parakarro »

zio ha scritto: oggi è il mio turno e sparo ad altezza uomo.
poco importa se di mezzo ci va uno come Boffo..
questo è il livello al quale siamo arrivati... ormai non si difende piu' nessuno... nessuno dimostra la rpopria innocenza... il metodo usato oggi (ma da quasi tutti, sia chiaro) è buttar merda sugli altri...

imbarbarimento e stupidità ... risultato?! galline e galli che fanno rumore per poi non fare nulla...se non rendere ancor meno credibili i pochi che si salvano...

Non ho mai sentito Andreotti difendersi dalle accuse di mafia con "si ma de mita è frocio, Craxi è un ladro e Spadolini un ciccione obeso.."

ps
scusatemi per l'intrusione nella vostra discussione..tra l'altro un Husker in grandissima forma vedo :)

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9678 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

OGNI MATTINA AL TELEVIDEO PAG.101 SPERO DI LEGGERE LA NOTIZIA......NON ARRIVA MAI .........PARLANO SEMPRE DELLA BORSA GIAPPONESE !!!

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9679 Messaggio da tiffany rayne »

Il clima di questi giorni mi ricorda la scena di un film con Tognazzi e Gassman. Tognazzi faceva il testimone chiave in un processo per omicidio e Gassman era l'avvocato difensore che per rendere poco attendibile il testimone scava nella sua vita privata.

Gli trova una sorella puttana, il fatto che faceva la cresta sui rimborsi spesa della sua azienda facendosi pagare il biglietto da prima classe mentre lui viaggiava in terza e altre cosucce di contorno. Alla fine ne chiede il rinvio in giudizio per falsa testimonianza perchè mentitore riconosciuto e il povero testimone oculare viene severamente redarguito dal giudice a non ripetere la cosa e rende nulla la sua testimonianza. Gassman chiude la sua requisitoria con la frase ''viviamo davvero tempi cupi se un povero galantuomo puó rischiare la galera per la testimonianza di un bugiardo matricolato''

L'assassino viene assolto.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9680 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto:

boffo si è dimesso.
perchè mauro no? cazzo ha evaso le tasse! dove è visco? il persecutore degli italici trafficatori?
Scusa zio...fonte? Non ti sto contestando...vorrei solo sapere da dove tiri fuori questa storia di Mauro evasore...per ora ho solo trovato questa replica del direttore de la Repubblica che riporto testualmente:
''Partiamo da Carlo De Benedetti, l'editore di ''Repubblica'': ha la cittadinanza svizzera, chiesta come ha spiegato per riconoscenza ad un Paese che ha ospitato lui e la sua famiglia durante le leggi razziali, ma non ha mai dismesso la cittadinanza italiana, cioè ha entrambi i passaporti, come gli consentono la legge e le convenzioni tra gli Stati. Soprattutto ha sempre mantenuto la residenza fiscale in Italia, dove paga le tasse. A questo punto e in questo quadro, cosa vuol dire ''editore svizzero''? àˆ un'allusione oscura? C'è qualcosa che non va? Si è meno editori se oltre a quello italiano si ha anche un passaporto svizzero? O è addirittura un insulto? Il Capo del governo puó spiegare meglio, agli italiani, agli elvetici e già  che ci siamo anche ai cittadini di Danzica che lo hanno ascoltato ieri?

E veniamo a me. Ho già  spiegato pubblicamente, e i giornali lo hanno riportato, che non ho evaso in alcun modo le tasse nell'acquisto della mia casa che i giornali della destra tengono nel mirino: non solo non c'è stata evasione fiscale, ma ho pagato più di quanto la legge mi avrebbe permesso di pagare. Ho versato infatti all'erario tasse in più su 524 milioni di vecchie lire, e questo perchè non mi sono avvalso di una norma (l'articolo 52 del D. P. R. 26 aprile 1986 numero 131, sull'imposta di registro) che, ai termini di legge, mi consentiva nel 2000 di realizzare un forte risparmio fiscale.
Capisco che il Premier non conosca le leggi, salvo quelle deformate a sua difesa o a suo privato e personale beneficio. Ma dovrebbe stare più attento nel pretendere che tutti siano come lui: un Capo del governo che ha praticato pubblicamente l'elogio dell'evasione fiscale, e poi si è premurato di darne plasticamente l'esempio più autorevole, con i quasi mille miliardi di lire in fondi neri transitati sul ''Group B very discreet della Fininvest'', sottratti naturalmente al fisco con danno per chi paga le tasse regolarmente, con i 21 miliardi a Bettino Craxi per l'approvazione della legge Mammì, con i 91 miliardi trasformati in Cct e destinati a non si sa chi, con le risorse utilizzate poi da Cesare Previti per corrompere i giudici di Roma e conquistare fraudolentemente il controllo della Mondadori. Si potrebbe andare avanti, ma da questi primi esempi il quadro emerge chiaro.

Cioè...se la fonte sono i giornali di Berlusca, non credo siano attendibili...se c'è altro, ti sarei grato se mi fornissi dei link perchè la cosa mi interessa...seriamente!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9681 Messaggio da Neil McCauley »

tiffany rayne ha scritto:Il clima di questi giorni mi ricorda la scena di un film con Tognazzi e Gassman. Tognazzi faceva il testimone chiave in un processo per omicidio e Gassman era l'avvocato difensore che per rendere poco attendibile il testimone scava nella sua vita privata.

Gli trova una sorella puttana, il fatto che faceva la cresta sui rimborsi spesa della sua azienda facendosi pagare il biglietto da prima classe mentre lui viaggiava in terza e altre cosucce di contorno. Alla fine ne chiede il rinvio in giudizio per falsa testimonianza perchè mentitore riconosciuto e il povero testimone oculare viene severamente redarguito dal giudice a non ripetere la cosa e rende nulla la sua testimonianza. Gassman chiude la sua requisitoria con la frase ''viviamo davvero tempi cupi se un povero galantuomo puó rischiare la galera per la testimonianza di un bugiardo matricolato''

L'assassino viene assolto.
E' l' episodio ''Testimone volontario'' ne I Mostri, di Risi.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9682 Messaggio da tiffany rayne »

Vero Neil, film attualissimo. Altro episodio, 'l'educazione sentimentale''.

http://www.youtube.com/watch?v=bBAT4BWI75c
Ultima modifica di tiffany rayne il 05/09/2009, 1:10, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9683 Messaggio da tiffany rayne »

Feltri sospende un giornalista accusato di molestie sessuali. Partirà  una campagna di stampa per chiedere la sospensione di Berlusconi? :lol:

La direzione del Giornale ha annunciato di aver sospeso dal servizio, "in via cautelativa", un collaboratore della redazione di Genova. Il giornalista - informa una nota del quotidiano diretto da Feltri - ha subìto ieri una perquisizione a seguito di una denuncia relativa a reati di violenza sessuale e sequestro di persona.

Nel comunicato, inoltre, viene attestata fiducia al collega, che si professa innocente. Si precisa che "i fatti contestati che riguardano la sua sfera privata e non professionale".

La direzione si augura, inoltre, che il collaboratore possa chiarire la sua posizione in tempi rapidi, "il tutto tenendo fede ai principi garantisti che hanno sempre contraddistinto il Giornale a al dovere di trasparenza che ispira il nostro lavoro".

La decisione di Feltri arriva dopo la lunga campagna mediatica condotta contro il direttore di Avvenire Dino Boffo, accusato di molestie.

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=131063

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9684 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:
zio ha scritto:

boffo si è dimesso.
Scusa zio...fonte? Non ti sto contestando...vorrei solo sapere da dove tiri fuori questa storia di Mauro evasore...per ora ho solo trovato questa replica del direttore de la Repubblica che riporto testualmente:
''Partiamo da Carlo De Benedetti, l'editore di ''Repubblica'': ha la cittadinanza svizzera, chiesta come ha spiegato per riconoscenza ad un Paese che ha ospitato lui e la sua famiglia durante le leggi razziali, ma non ha mai dismesso la cittadinanza italiana, cioè ha entrambi i passaporti, come gli consentono la legge e le convenzioni tra gli Stati. Soprattutto ha sempre mantenuto la residenza fiscale in Italia, dove paga le tasse. A questo punto e in questo quadro, cosa vuol dire ''editore svizzero''? àˆ un'allusione oscura? C'è qualcosa che non va? Si è meno editori se oltre a quello italiano si ha anche un passaporto svizzero? O è addirittura un insulto? Il Capo del governo puó spiegare meglio, agli italiani, agli elvetici e già  che ci siamo anche ai cittadini di Danzica che lo hanno ascoltato ieri?

E veniamo a me. Ho già  spiegato pubblicamente, e i giornali lo hanno riportato, che non ho evaso in alcun modo le tasse nell'acquisto della mia casa che i giornali della destra tengono nel mirino: non solo non c'è stata evasione fiscale, ma ho pagato più di quanto la legge mi avrebbe permesso di pagare. Ho versato infatti all'erario tasse in più su 524 milioni di vecchie lire, e questo perchè non mi sono avvalso di una norma (l'articolo 52 del D. P. R. 26 aprile 1986 numero 131, sull'imposta di registro) che, ai termini di legge, mi consentiva nel 2000 di realizzare un forte risparmio fiscale.
Capisco che il Premier non conosca le leggi, salvo quelle deformate a sua difesa o a suo privato e personale beneficio. Ma dovrebbe stare più attento nel pretendere che tutti siano come lui: un Capo del governo che ha praticato pubblicamente l'elogio dell'evasione fiscale, e poi si è premurato di darne plasticamente l'esempio più autorevole, con i quasi mille miliardi di lire in fondi neri transitati sul ''Group B very discreet della Fininvest'', sottratti naturalmente al fisco con danno per chi paga le tasse regolarmente, con i 21 miliardi a Bettino Craxi per l'approvazione della legge Mammì, con i 91 miliardi trasformati in Cct e destinati a non si sa chi, con le risorse utilizzate poi da Cesare Previti per corrompere i giudici di Roma e conquistare fraudolentemente il controllo della Mondadori. Si potrebbe andare avanti, ma da questi primi esempi il quadro emerge chiaro.

Cioè...se la fonte sono i giornali di Berlusca, non credo siano attendibili...se c'è altro, ti sarei grato se mi fornissi dei link perchè la cosa mi interessa...seriamente!
lone cazzo sei già  dentro il sistema. Ma hai capito cosa dicevo? Cosa vuoi che me ne freghi se mauro ha evaso o no! Ma figuriamoci.... Eccone un'altro che giudica moralisticamente le persone. E poi magari critica l'inquisizionespagnola.....da nuovo inquisitore!

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9685 Messaggio da iltemplare83 »

[quote="zio"]mi pare abbastanza chiaro che esiste una crepa fra vescovi e premier.
mi pare abbastanza chiaro che Boffo è una vittima della rappresaglia condotta dai fedelissimi di SB nei confronti di chi ha parlato e giudicato su di lui partendo dalle dichiarazione di due puttane.
mi pare abbastanza chiaro che le richieste civili di danni per l'immagine abbiano lasciato aperte le porte ai dobermann del presidente.
mi pare abbastanza chiaro che è ridicolo che SB prenda le distanze dai morsi che i i dobermann lasciati liberi hanno fatto alla gente.

ora c'è da domandarsi: questi giornalisti di repubblica che per tre mesi ci hanno spiegato in cosa consistesse la morale cristiana e che i cattolici non avrebbero dovuto votare un puttaniere e così e cosà , e che il governo berlusconi favorisce chi evade le tasse, ecco questi giornalisti di repubblica che tanto invocano la libertà  di stampa, faranno dieci domande al loro direttore per farci capire perchè un moralista irreprensibile come lui ha evaso qualche centinaio di migliaia di euro per l'acquisto di una casa? non dieci, una. mica è il presidente del consiglio.

distruggere è facile. fare liste di proscrizione idem.
fare il delatore un gioco da ragazzi.
ma chi costruisce in questa guerra degli editori?[/quote

Due domande, anzi tre:
- Il direttore di Repubblica è un capo di Stato, una persona che fa leggi? Allora se è evasore è un problema della guardia di finanza... l'essere evasore non necessariamente lo renderebbe un cattivo giornalista
- Da quando le dichiarazioni di due puttane sono necessariamente false? Come dire che un mafioso non puó accusare un altro mafioso? Un certo Falcone ti riderebbe in faccia, se non l'avessero fatto saltare in aria.
- Sentir dire "non rispondo alle sue domande perchè è un evasore" da uno che ha dichiarato "capisco chi evade" è l'ennesima prova dell'ipocrisia e del cerchiobottismo del suddetto personaggio.

iltemplare83
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#9686 Messaggio da iltemplare83 »

zio ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
zio ha scritto: faranno dieci domande al loro direttore per farci capire perchè un moralista irreprensibile come lui ha evaso qualche centinaio di migliaia di euro per l'acquisto di una casa? non dieci, una. mica è il presidente del consiglio.
Il punto e' sempre lo stesso, non puoi paragonare un pizzaiolo che non ti fa lo scontrino al presidente del consiglio che GESTISCE la COSA PUBBLICA, ma e' cosi' difficile da capire?
E non puoi dire al pizzaiolo: tu non fai lo scontrino e quindi non puoi criticare Berlusconi che evade milioni di euro e gestisce i conti dell'intero paese, non e' moralmente accettabile.

Ma non scherziamo per dio.

E' peggio se bestemmio io o se bestemmia il papa?

ps Evitiamo la risposta buonista e priva di senso del: e' uguale....perche' non e' cosi'.
qualcuno ha parlato di Legge del taglione.
no. questa è pura rappresaglia.
mauro col suo giornale ha fatto terrorismo giornalistico?
oggi è il mio turno e sparo ad altezza uomo.
poco importa se di mezzo ci va uno come Boffo.

tu continui a giudicare in merito ai comportamenti.
io stavo facendo una critica al nostro giornalismo.
il nostro premier poco sopporta le critiche. non solo.
poco sopporta le illazioni. e adesso fa sparare a zero ai suoi fedelissimi.
husker, si puó dire quel che si vuole in casa mia.
ma nel dirlo ci si assume il rischio che qualcuno venga a vedere cosa faccio in casa mia.

tu mi hai sputtanato per una prostituta osannata al festival del cinema di venezia (cazzo ragazzi.......una prostituta con gli occhi da egiziana - cazzo che occhi grandi che ha.... - donnacult della cultura di sinistra.....ma dov'è finita Valentina e l'immaginario trasgressivo che tanto mi affascinava negli amici dei circoli dell'arci????) e io ti sputtano e ti rendo impresentabile davanti ai tuoi stessi lettori.
boffo si è dimesso.

è uno schifo! bene ha fatto Pansa a parlare di sangue prima dell'estate guardando il livello del giornalismo politico italiano.
è un vero schifo.
e non si salva nessuno.
nè berlusconi nè gli antagonisti.
anzi, tutti qui rischiano di venire colpiti.
roba da notte delle streghe.
La differenza è che gli altri (a volte) si dimettono, Silvio lo farà  solo quando il padreterno deciderà  che è la sua ora... coerenza.

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#9687 Messaggio da norrin2007 »

katmandu69 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Ma come si puó dubitare delle parole di quest'uomo. Vi meritate un paese governato dalle sinistre, cribbio!!!

http://www.youtube.com/watch?v=3OlQ762Qh-A
http://www.youtube.com/watch?v=s6OoqFhu ... re=related
fede e' veramente vomitovole :bleh: :bleh:
dipende... come comico, dopo totó viene lui, IMO. :DDD
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9688 Messaggio da zio »

iltemplare83 ha scritto:
zio ha scritto:mi pare abbastanza chiaro che esiste una crepa fra vescovi e premier.
mi pare abbastanza chiaro che Boffo è una vittima della rappresaglia condotta dai fedelissimi di SB nei confronti di chi ha parlato e giudicato su di lui partendo dalle dichiarazione di due puttane.
mi pare abbastanza chiaro che le richieste civili di danni per l'immagine abbiano lasciato aperte le porte ai dobermann del presidente.
mi pare abbastanza chiaro che è ridicolo che SB prenda le distanze dai morsi che i i dobermann lasciati liberi hanno fatto alla gente.

ora c'è da domandarsi: questi giornalisti di repubblica che per tre mesi ci hanno spiegato in cosa consistesse la morale cristiana e che i cattolici non avrebbero dovuto votare un puttaniere e così e cosà , e che il governo berlusconi favorisce chi evade le tasse, ecco questi giornalisti di repubblica che tanto invocano la libertà  di stampa, faranno dieci domande al loro direttore per farci capire perchè un moralista irreprensibile come lui ha evaso qualche centinaio di migliaia di euro per l'acquisto di una casa? non dieci, una. mica è il presidente del consiglio.

distruggere è facile. fare liste di proscrizione idem.
fare il delatore un gioco da ragazzi.
ma chi costruisce in questa guerra degli editori?
Due domande, anzi tre:
- Il direttore di Repubblica è un capo di Stato, una persona che fa leggi? Allora se è evasore è un problema della guardia di finanza... l'essere evasore non necessariamente lo renderebbe un cattivo giornalista
- Da quando le dichiarazioni di due puttane sono necessariamente false? Come dire che un mafioso non puó accusare un altro mafioso? Un certo Falcone ti riderebbe in faccia, se non l'avessero fatto saltare in aria.
- Sentir dire "non rispondo alle sue domande perchè è un evasore" da uno che ha dichiarato "capisco chi evade" è l'ennesima prova dell'ipocrisia e del cerchiobottismo del suddetto personaggio.
tu poni un problema politico.
io parto da un'altra analisi e cerco di spiegarmi.

repubblica ha tentato di usare la DELAZIONE giornalistica per far saltare il consenso di Berlusconi da parte dei cattolici.
poi ha spiegato ai cattolici quale fosse la morale cristiana e perchè non potevano più votare berlusconi.
Berlusconi ha capito benissimo che i suoi comportamenti personali potevano creargli problemi di consenso ed ha accuratamente evitato che le DELAZIONI di repubblica assummessero un ruolo politico.
non ha mai risposto alle 10 domande dicendo all'inizio che avrebbe riferito in Parlamento, cosa che poi non ha fatto, capendo che se faceva diventare un caso politico il suo letto e le sue mutande avrebbe rischiato molto.

per questo ha richiesto i danni personali in sede civile e non penale ai giornali e giornalisti che hanno eseguito quella delazione.
inoltre ha dato via libera al guinzaglio dei suoi fedelissimi per fare a loro volta DELAZIONE nei confronti dei direttori che hanno permesso il primo attacco.

io giudico questo. questo modo di fare giornalismo a me non piace.
in altri paesi appena uno si candida subito i giornali si buttano a vivisezionare la vita privata del candidato. guardate cosa è successo a Sarah Palin negli USA. e tutto rimane nel ring politico. si sputtana e si viene sputtanati.

qua no. repubblica ci ha provato. berlusconi ha respinto e contrattaccato.
ormai la delazione è entrata nel sistema giornalistico.
e devo dire che l'IdV aveva già  fatto entrare tale sistema come sistema per comunicare e far aderire x il voto.

per questo dico che panza prima dell'estate aveva visto giusto.
il sistema giornalistico è allo sbando e adesso scorre il sangue in vendette con tiro ad altezza zero dove chi entra nel mirino anche per caso non ha scampo.

mi fa talmente schifo quel che sta succedendo che ritengo che tutte leparole dei politici che stanno uscendo in questi giorni siano, dopotutto, una farsa.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9689 Messaggio da zio »

provate a leggere.
se ce la fate.
http://www.ilfoglio.it/soloqui/3252
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#9690 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:provate a leggere.
se ce la fate.
http://www.ilfoglio.it/soloqui/3252
Caro Zio se non credi a quello che scrive Repubblica perchè credi a quello che scrivono i giornali del centro-destra? forse perchè voti quell'area politica e in qualche maniera devi ''rassicurarti''?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”