[quote:35168a4703="Topix"]Eccomi...sono nuovo...mi presento...
Cosa raccontare di me? Allora...dunque...mah...bè, si dai, iniziamo...bhè...prima di tutto sono uomo...di un'età indefinita e vivo nel nord Italia in provincia di Brescia...cmq...parliamo dalle cose che mi piacciono: oltre al platonico calcio che anche pratico in una piccola squadretta di paese adoro il Regno Unito e tutto ciò che gli gira attorno. Amo in particolare la verde Irlanda, paese nel quale non vedo l'ora di ritornare, paese nel quale tutto sembra essere vero e sincero così come le squisite persone che lo abitano. Mi piace la musica (gruppo preferito?...U2...ovviamente!) non la TV. Mi piace leggere (autore preferito?... Joyce...ovviamente! ... no,questo non è vero, anche se Joyce non mi dispiace...) non studiare. Mi piace la tecnologia, la cultura, la birra (!), la sincerità , ed il divertimento, non mi piace il "vecchio", l'ignoranza, la coca-cola, la falsità e la noia.
Mi piace la montagna...sciare ed arrampicare sono fra i miei sport preferiti, così come mi piace il mare...nuotare o perlomeno stare in acqua mi rilassa. Amo l'Inter... odio il Milan, amo la natura... odio il cemento, amo la lealtà ... odio l'ipocrisia, amo i veri amici... odio coloro che fingono di esserlo, amo le attenzioni... odio l'indifferenza, amo la dance anni 80... odio la musica classica, amo l'azzurro... odio il rosso, amo le biro blu... odio le nere, amo lo yogurt senza i pezzi di frutta... odio quello con, amo il sole...odio la nebbia, amo le tapparelle... odio le ante, amo i maglioni col collo a V... odio quelli a collo alto, amo mangiarmi le unghie... odio mangiare il pesce, amo le donne... odio le donne.............amo, odio, amo, odio...potrei continuare all'infinito...
Perché sono qui...mah...trasgredire e/o immaginare di farlo mi piace...[/quote:35168a4703]
Bravo per:
- lo sci
- la dance anni '80
- ls birra
Meno bravo per:
- l'Inter
- la Coca Cola
- le biro blu

Benvenuto.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.
"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.