[O.T.] Sono nuovo, mi presento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8476 Messaggio da Dark Side »

El Diablo ha scritto:Prima gentilezza e cortesia, poi... :DDD
E' il nostro segreto, e poi comincia l'inferno.

Devono sopportare le pressioni...

:DDD

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8477 Messaggio da Matthew »

El Diablo ha scritto:Prima gentilezza e cortesia, poi... :DDD
Se ti stanno sulle scatole li trascini all'inferno. :DDD

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8478 Messaggio da hellover »

ivi vige la selezione naturale, tanti si iscrivono, qualcuno si presenta ma pochi superano il primo mese.

Vorrei sapere queste povere anime perse dove vanno a finire...

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8479 Messaggio da bocha »

da el diablo!!!!!!!!

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8480 Messaggio da hellover »

sei malato bocha. Sappi che se si mostrano segni di cedimento fisico si dovrà  intervenire drasticamente.
I forumisti li vogliamo solo sani e forti

La metto sul ridere Bocha. Auguri e in gamba
everybody needs somebody to love.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8481 Messaggio da Pim »

[quote:0c7c48b620="Topix"]Eccomi...sono nuovo...mi presento...
Cosa raccontare di me? Allora...dunque...mah...bè, si dai, iniziamo...bhè...prima di tutto sono uomo...di un'età indefinita e vivo nel nord Italia in provincia di Brescia...cmq...parliamo dalle cose che mi piacciono: oltre al platonico calcio che anche pratico in una piccola squadretta di paese adoro il Regno Unito e tutto ciò che gli gira attorno. Amo in particolare la verde Irlanda, paese nel quale non vedo l'ora di ritornare, paese nel quale tutto sembra essere vero e sincero così come le squisite persone che lo abitano. Mi piace la musica (gruppo preferito?...U2...ovviamente!) non la TV. Mi piace leggere (autore preferito?... Joyce...ovviamente! ... no,questo non è vero, anche se Joyce non mi dispiace...) non studiare. Mi piace la tecnologia, la cultura, la birra (!), la sincerità , ed il divertimento, non mi piace il "vecchio", l'ignoranza, la coca-cola, la falsità e la noia.
Mi piace la montagna...sciare ed arrampicare sono fra i miei sport preferiti, così come mi piace il mare...nuotare o perlomeno stare in acqua mi rilassa. Amo l'Inter... odio il Milan, amo la natura... odio il cemento, amo la lealtà ... odio l'ipocrisia, amo i veri amici... odio coloro che fingono di esserlo, amo le attenzioni... odio l'indifferenza, amo la dance anni 80... odio la musica classica, amo l'azzurro... odio il rosso, amo le biro blu... odio le nere, amo lo yogurt senza i pezzi di frutta... odio quello con, amo il sole...odio la nebbia, amo le tapparelle... odio le ante, amo i maglioni col collo a V... odio quelli a collo alto, amo mangiarmi le unghie... odio mangiare il pesce, amo le donne... odio le donne.............amo, odio, amo, odio...potrei continuare all'infinito...
Perché sono qui...mah...trasgredire e/o immaginare di farlo mi piace...[/quote:0c7c48b620]

bè devo dire che ti sei impegnato,
bravo,
e benvenuto!

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8482 Messaggio da Sunrise »

[quote:35168a4703="Topix"]Eccomi...sono nuovo...mi presento...
Cosa raccontare di me? Allora...dunque...mah...bè, si dai, iniziamo...bhè...prima di tutto sono uomo...di un'età indefinita e vivo nel nord Italia in provincia di Brescia...cmq...parliamo dalle cose che mi piacciono: oltre al platonico calcio che anche pratico in una piccola squadretta di paese adoro il Regno Unito e tutto ciò che gli gira attorno. Amo in particolare la verde Irlanda, paese nel quale non vedo l'ora di ritornare, paese nel quale tutto sembra essere vero e sincero così come le squisite persone che lo abitano. Mi piace la musica (gruppo preferito?...U2...ovviamente!) non la TV. Mi piace leggere (autore preferito?... Joyce...ovviamente! ... no,questo non è vero, anche se Joyce non mi dispiace...) non studiare. Mi piace la tecnologia, la cultura, la birra (!), la sincerità , ed il divertimento, non mi piace il "vecchio", l'ignoranza, la coca-cola, la falsità e la noia.
Mi piace la montagna...sciare ed arrampicare sono fra i miei sport preferiti, così come mi piace il mare...nuotare o perlomeno stare in acqua mi rilassa. Amo l'Inter... odio il Milan, amo la natura... odio il cemento, amo la lealtà ... odio l'ipocrisia, amo i veri amici... odio coloro che fingono di esserlo, amo le attenzioni... odio l'indifferenza, amo la dance anni 80... odio la musica classica, amo l'azzurro... odio il rosso, amo le biro blu... odio le nere, amo lo yogurt senza i pezzi di frutta... odio quello con, amo il sole...odio la nebbia, amo le tapparelle... odio le ante, amo i maglioni col collo a V... odio quelli a collo alto, amo mangiarmi le unghie... odio mangiare il pesce, amo le donne... odio le donne.............amo, odio, amo, odio...potrei continuare all'infinito...
Perché sono qui...mah...trasgredire e/o immaginare di farlo mi piace...[/quote:35168a4703]

Bravo per:

- lo sci
- la dance anni '80
- ls birra

Meno bravo per:

- l'Inter
- la Coca Cola
- le biro blu

:D Benvenuto.
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

levram26
Primi impulsi
Primi impulsi

#8483 Messaggio da levram26 »

Salve a tutti ..da oggi faccio parte della famiglia anchio.....bonaaa!!!

Il bostoniano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8484 Messaggio da Il bostoniano »

Salve a tutti, essendo nuovo del giro mi presento

Sono uno studente universitario che da un po frequenta il vostro forum ed ho deciso di iscrivermi perchè l'ho trovo molto stimolante sono molti punti di vista; beh di notizie sulla mia persona non c'è ne sono molte comuque è giusto elencarle : amo il mare, le birre rosse, il baseball ed la juventus, caratterialmente sono aperto e disponibile a qualsiasi dicussione che mi stuzzica l'interesse, più di questo da dire al momento non mi sovviene.

Un saluto a tutti, ci si becca sul forum
"E' più facile esser saggi per gli altri che per se stessi" F. de La Rochefoucaud

"Vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai" J. Evola

World Series vinte : 1903,1912,1915,1916,1918,2004,2007,2013,2018

martinam
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#8485 Messaggio da martinam »

Ciao a tutti, sono Martina, la lei di una coppia "tragressiva", più con la fantasia che nella realtà  :)
Ultima modifica di martinam il 06/09/2009, 17:59, modificato 1 volta in totale.

tigrerossa
Primi impulsi
Primi impulsi

#8486 Messaggio da tigrerossa »

ciao martina! .... precisamente "di una coppia trasgressiva"... è in provincia di???? :-?

scherzo... benvenuta :-D

Snari
Primi impulsi
Primi impulsi

#8487 Messaggio da Snari »

Salve a tutti, avevo già  visitato questo forum per leggere un po' qua e là  e ho deciso di iscrivermi per chiedere un info riguardo ad un video, ma visto che l'argomento principale del forum mi piace assai credo che non mi limiteró a quella richiesta :D

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8488 Messaggio da Super Zeta »

levram26 ha scritto:Salve a tutti ..da oggi faccio parte della famiglia anchio.....bonaaa!!!
bannato per richieste simil pedofile via mp

se la polizia postale vuole ip sono a disposizione

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8489 Messaggio da El Diablo »

Un caloroso benvenuto al bostoniano, a Snari e a martinam.

Un freddo vaffanculo a levram26...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8490 Messaggio da Matthew »

Mi unisco in coro...

levram = marvel? puó essere?
Mhhh... che importa ci ha già  lasciato...

Meglio così da quel che ho visto.

PS: Benvenuti agli altri!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”