El Diablo ha scritto:Padoa, non l'ho davvero capita, me la spieghi?
Xisco, si, era lui.
Che è un disco talmente bello e famoso, che hai scoperto l'acqua calda.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
madball ha scritto:haah si è stupendo per dio, ma sei xxx dall'ascolto di quel disco?
allora diciamo che quando l'ho sentito sono subito diventata xxx, ero presissima da tutto quel discorso e movimento, poi con il passare del tempo sono un pó tornata in me, anche se qualcosa è rimasto sicuramente
io non lo sono mai stato, anzi direi che ero/sono l'opposto, peró ho praticaemtne ascoltato solo hc xxx; cmq si, l'xxx è abbsatnza una cagata adolescenziale (in usa molti lo erano perchè tanto fino ai 18 non potevi bere ecc, per poi cambiare dopo la maggiore età )
Sono sxe da una vita ma per me non è mai stata una questione di movimento, prediconi e mani X-ate. Proprio una questione di dieta e basta.
Dischi di gruppi che ostentano le 3 X apertamente non mi ricordo neanche di averne comprati (ah no, non è vero... tempo fa ho finalmente ritrovato Teg dei Final Exit, quelli svedesi. Gran disco!).
Peró trovo che a volte di fronte a certe rovine umane un bel FIRESTORM ci stia proprio bene
Shirley ha scritto:
Crooning, ambient, drone. Un genio ed un pazzo allo stesso tempo.
Fate conto di sentire Sinatra dopo che è stato chiuso in casa due giorni a vedersi tutta la filmografia di Lynch.
marvellous
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
ti ho detto che non devi + scrivere in questo topic
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Allora ti consiglio gli OOIOO, con il batterista dei Boredoms
W i Giappi!
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Superflower, l'hai poi preso il vinile degli Psiconauti?
Da Guida al Cinema: