Che è un disco talmente bello e famoso, che hai scoperto l'acqua calda.El Diablo ha scritto:Padoa, non l'ho davvero capita, me la spieghi?
Xisco, si, era lui.
[O.T.] Mi consigliate un bel disco?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- El Diablo
- Storico dell'impulso

- Contatta:
Ultimamente sono fuso, pazienzaShirley ha scritto:Che è un disco talmente bello e famoso, che hai scoperto l'acqua calda.El Diablo ha scritto:Padoa, non l'ho davvero capita, me la spieghi?
Xisco, si, era lui.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- Johnny Ryall
- Impulsi superiori

- Contatta:
Sono sxe da una vita ma per me non è mai stata una questione di movimento, prediconi e mani X-ate. Proprio una questione di dieta e basta.madball ha scritto:Johnny Ryall ha scritto:XCLARAX ha scritto:allora diciamo che quando l'ho sentito sono subito diventata xxx, ero presissima da tutto quel discorso e movimento, poi con il passare del tempo sono un pó tornata in me, anche se qualcosa è rimasto sicuramentemadball ha scritto:haah si è stupendo per dio, ma sei xxx dall'ascolto di quel disco?
io non lo sono mai stato, anzi direi che ero/sono l'opposto, peró ho praticaemtne ascoltato solo hc xxx; cmq si, l'xxx è abbsatnza una cagata adolescenziale (in usa molti lo erano perchè tanto fino ai 18 non potevi bere ecc, per poi cambiare dopo la maggiore età )
Dischi di gruppi che ostentano le 3 X apertamente non mi ricordo neanche di averne comprati (ah no, non è vero... tempo fa ho finalmente ritrovato Teg dei Final Exit, quelli svedesi. Gran disco!).
Peró trovo che a volte di fronte a certe rovine umane un bel FIRESTORM ci stia proprio bene
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso

El Diablo ha scritto:Ultimamente sono fuso, pazienzaShirley ha scritto:Che è un disco talmente bello e famoso, che hai scoperto l'acqua calda.El Diablo ha scritto:Padoa, non l'ho davvero capita, me la spieghi?
Xisco, si, era lui.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
- superflowerpunkdiscopop
- Veterano dell'impulso

marvellousShirley ha scritto:
Crooning, ambient, drone. Un genio ed un pazzo allo stesso tempo.
Fate conto di sentire Sinatra dopo che è stato chiuso in casa due giorni a vedersi tutta la filmografia di Lynch.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
- tizioanonimo
- Impulsi avanzati

- norrin2007
- Veterano dell'impulso

"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
superflowerpunkdiscopop ha scritto:i truly!
pazzeschi me l'ero dimenticati..
http://www.youtube.com/watch?v=EcnY7zDS6Ow
ti ho detto che non devi + scrivere in questo topic
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Allora ti consiglio gli OOIOO, con il batterista dei BoredomsXCLARAX ha scritto:claruzza oggi consiglia:
boredoms - vision creation newsun
W i Giappi!
Da Guida al Cinema:
Superflower, l'hai poi preso il vinile degli Psiconauti?
Da Guida al Cinema: