duck65 ha scritto:...ciao norrin...
...purtroppo non condivido per nulla il tuo ''ottimismo''...l'avevo detto a Luglio, lo ribadisco adesso...il Milan finira' la stagione intorno al 10° posto (+ o - 2 posti a seconda del culo e/o delle sfighe)...
...di tutta la squadra oramai si possono salvare 2 giocatori e mezzo (Thiago Silva, Pato e Nesta)...gli altri o bolliti (attenzione non cotti, proprio bolliti, cioe' quella situazione prima dello sfaldamento) o assolutamente non da Milan (o almeno non da squadra che vuole ''lottare'' su tutti i fronti)...
...la situazione attuale rende ulteriore merito ad Ancelotti che CON QUESTA STESSA SQUADRA (anzi con Favalli e Maldini centrali e senza Borriello) anche l'anno scorso e' arrivato 2° (o 3° per la classifica avulsa)...quello che e' successo Sabato sera non sarebbe successo con Ancelotti in panca...per carita' nessun processo a Leonardo, pero' bisgna dire le cose come stanno...
...la mia idea sul Milan e su quale sia il progetto del Berlusca l'ho gia' espressa...2 o 3 anni di inferno (senza investimento alcuno) in attesa che vadano a scadenza i plurimilionari contratti di molti giocatori (questa si la vera, enorme cazzata di Galliani: l'aver fatto dei quadriennali a giocatori di oltre 32/33 anni a 4/5/6 milioni di euro netti a stagione)...ridurre di molto il monte ingaggi complssivo della squadra (oggi veleggia ancora ben oltre i 120 milioni di euro) e, SOLO a quel punto, iniziare la fase della squadra giovane, con 2, massimo 3 stelle (modello Arsenal, per intenderci)...
...l'alternativa e' la vendita...quindi alternative non ce n'e'...
ad maiora
bentrovato duck!
anche io ho fatto le mie previsioni. che confermo in toto.
PRIMA DEL PRECAMPIONATO, avevo detto che leo non avrebbe mangiato il panettone, e lo ribadisco.
circa la posizione in campionato, ribadisco che inter, juve, genoa, e roma (nonostante tutto) sono fuori portata. in ordine sparso, palermo, napoli, fiorentina, lazio, samp sono più attrezzate. io vedo il milan alla pari con l'udinese e chievo. e siccome in una situazione del genere basta un periodo-no per trovarsi nella cacca, secondo me un obiettivo realistico deve/puó essere una salvezza tranquilla.
chi vivrà , vedrà .
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber