[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23341 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:I tifosi della Fiorentina devono rassegnarsi a questo tipo di squadra. Buona per cercare di entrare in Champions (fin quando le italiane avranno quattro squadre) ma a cui mancherà  sempre qualcosa per vincere lo scudetto.

Mi ricorda quelle squadre che sono troppo deboli per restare in serie A ma anche troppo forti per restare in serie B, come ad esempio il Torino degli ultimi anni e il Lecce.

Se si è coscienti di questo la società  lavora anche bene, non ha la forza economica per competere per i massimi traguardi e spera che magari capiti l'annata magica, quella in cui Montolivo mantiene le promesse, C. Zanetti rimane sano tutta la stagione e Jovetic diventa meglio di Messi. Con Kroldrup, Gamberini, Dainelli, Donadel peró potrebbe non bastare.
tiffany,noi tifosi siamo consapevoli,almeno molti di noi,che non potremo mai lottare al pari di juve ,inter ,milan,per vincere scudetti o champions!vorremo solo che fosse la societa ad avere le idee chiare su quello che vuole fare(oddio lo sanno ma non vogliono dircelo)!solo un'anno fa,in una delle sue tanto false interviste,il della balle(onore al papero x il nomignolo)disse che avremo lottato per lo scudetto,che avrebbe migliorato la squadra,entro il 2012..certo ancora manca..ma la strada intrapresa non mi sembra quella giusta..per non dire le parole di un mese fa:rimpiazzeremo melo con un campione!quale? :evil: insomma tante chiacchere e pochi fatti..non chiediamo la luna,siamo abituati a non vincere niente e soffrire tanto,ma non vogliamo esser presi per il culo da nessuno :wink: questo ci fa incazzare ..e poi si meravigliano(i della balle) del poco entusiasmo che c'e' a firenze quest'anno...ci credo.....assassini!assassini di sogni..di noi tifosi
ciao :-D Immagine

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23342 Messaggio da katmandu69 »

GaiusBaltar ha scritto:Dopo la nostra prestazione nel derby.
Dopo le solite cazzate sentite sull'essere la squadra più titolata.
Dopo aver rivisto Jankulosky a fare il terzino.
Dopo la depressione.
Dopo aver rincuorato, a fatica, gli amici milanisti del forum e non.
Dopo aver tirato moccoli dietro Fester ed SB.
Dopo tutto questo.............
Ripropongo il mio vecchio avatar, condividete pure voi certi orrori del mondo del calcio!
Immagine
facciamo un bello scambio? :DDD :DDD :DDD
Immagine

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23343 Messaggio da tiffany rayne »

«I derby che ricordiamo si immergevano nell'odore di caldarroste, di un autunno che volgeva all'inverno, o magari, al ritorno, avevano il sapore dei primi gelati, della pri­mavera che si affacciava, un derby così peró non c'era mai sta­to, le corse ai traghetti, il clacson per liberarsi in autostrada, il ritardo del volo che fa paura, qualcuno ci segue ancora dalle vacanze: il sole sulla pelle, sapore di mare, sapore di sale, il nuovo gusto del derby». (Fabio Caressa, incipit del derby di Mila­no, Sky).

Nando Martellini non avrebbe mai osato tanto. :lol:

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23344 Messaggio da dada »

Nemmeno Syd Barrett.

:)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23345 Messaggio da Antonchik »

El Diablo ha scritto:Della serie ''Non saprei che cazzo fare oggi''

L'ultimo tackle di Materazzi?
Una querela all'«Ispettore Coliandro»
Il calciatore se l'è presa per una battuta nella serie tv che riprenderà  il primo settembre su Rai2

Stavolta Marco Materazzi se l'è presa per davvero. E non si tratta dell'ennesima critica dei giornalisti sportivi o di una nuova e fantasiosa ricostruzione dello scontro «di testa» con Zidane. No, al giocatore dell'Inter «non è andata giù» una battuta e ha querelato l'«Ispettore Coliandro». E poco importa che si tratti di un personaggio di fantasia uscito dalla penna del giallista Carlo Lucarelli e portato sullo schermo televisivo dai Manetti Bros. «Materazzi se l'è presa perchè in una puntata della scorsa serie, un personaggio che gioca al Fantacalcio perde per colpa sua» hanno raccontato i due registi alla presentazione della terza stagione che andrà  in onda da martedì primo settembre su Rai2 . La puntata in questione i intitolava «Mai rubare in casa di ladri» e pare che la querela sia partita per la battuta di uno dei protagonisti: «Pure stavolta s'e' fatto espellere».
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cr ... 4267.shtml

:roll: :roll:

:lol: :lol: :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23346 Messaggio da nik978 »

Il calciatore se l'è presa per una battuta nella serie tv che riprenderà  il primo settembre su Rai2

Stavolta Marco Materazzi se l'è presa per davvero. E non si tratta dell'ennesima critica dei giornalisti sportivi o di una nuova e fantasiosa ricostruzione dello scontro «di testa» con Zidane. No, al giocatore dell'Inter «non è andata giù» una battuta e ha querelato l'«Ispettore Coliandro». E poco importa che si tratti di un personaggio di fantasia uscito dalla penna del giallista Carlo Lucarelli e portato sullo schermo televisivo dai Manetti Bros. «Materazzi se l'è presa perchè in una puntata della scorsa serie, un personaggio che gioca al Fantacalcio perde per colpa sua» hanno raccontato i due registi alla presentazione della terza stagione che andrà  in onda da martedì primo settembre su Rai2 . La puntata in questione i intitolava «Mai rubare in casa di ladri» e pare che la querela sia partita per la battuta di uno dei protagonisti: «Pure stavolta s'e' fatto espellere».

mamma mia che tristezza d'uomo....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23347 Messaggio da vertigoblu »

tiffany rayne ha scritto:I tifosi della Fiorentina devono rassegnarsi a questo tipo di squadra. Buona per cercare di entrare in Champions (fin quando le italiane avranno quattro squadre) ma a cui mancherà  sempre qualcosa per vincere lo scudetto.

Mi ricorda quelle squadre che sono troppo deboli per restare in serie A ma anche troppo forti per restare in serie B, come ad esempio il Torino degli ultimi anni e il Lecce.

Se si è coscienti di questo la società  lavora anche bene, non ha la forza economica per competere per i massimi traguardi e spera che magari capiti l'annata magica, quella in cui Montolivo mantiene le promesse, C. Zanetti rimane sano tutta la stagione e Jovetic diventa meglio di Messi. Con Kroldrup, Gamberini, Dainelli, Donadel peró potrebbe non bastare.
ti posso assicurare che nessuno a firenze mette in dubbio che tecnicamente ci siano almeno 4/5 squadre(stima ottimistica) tecnicamente superiori alla fiorentina.

solo ,come ti han già  detto ,mi sembra molto confusa la politica della società ,ed hanno fatto poca chiarezza sui loro programmi.

personalmente mi pare già  un miracolo stare tra le prime 4 da qualche anno a questa parte.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23348 Messaggio da Mr. Viz »

ma dai come si faaaa....calcio mercato chiuso.

Niente Dzemaili, mudingay, Dossena , De Ceglie.....nientee e con ancora Rullo, Pazienza e forse pure Amodio???

Vedo degli strani segnali e non mi piacciono manco un pó. Il primo? Sta squadra lasciata incompleta, dopo 50 milioni spesi. Il secondo? Lavezzi e Quagliarella che non si guardano neanche dopo i gol.

Meglio puntare basso, almeno cadró poco. Mmm.

Maledetta Champions, maledetta assasina dei campionati. Scorreggiatrice dei sogni altrui, prevaricatrice dei colori. Tutti a tifarne tre. Plebe. (Quasimodo)

Ps. Seconda giornata e già  i primi flame tiff e lone! Ottimo. Sarà  un piacere, nell'assenza di Padoa e Legionario. Spezzo una lancia in favore di lupone, a me il suo tono perentorio non infastidisce. Leggo più o meno tutti, dagli svalvolamenti di sonny, ai piagnistei rossoneri, ognuno con il proprio stile dice la sua, queso è il bar sport, dove si sentenziano verità  inoppugnabili, dove ognuno è depositario del lume, altrimenti che sfizio c'è? Temo peró che la questione sia semplicemente Juve vs Inter e allora mi dovró rimettere alla coscienza del tempo e del ricambio generazionale.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23349 Messaggio da Lonewolf »

Mr. Viz ha scritto:ma dai come si faaaa....calcio mercato chiuso.

Niente Dzemaili, mudingay, Dossena , De Ceglie.....nientee e con ancora Rullo, Pazienza e forse pure Amodio???

Vedo degli strani segnali e non mi piacciono manco un pó. Il primo? Sta squadra lasciata incompleta, dopo 50 milioni spesi. Il secondo? Lavezzi e Quagliarella che non si guardano neanche dopo i gol.

Meglio puntare basso, almeno cadró poco. Mmm.

Maledetta Champions, maledetta assasina dei campionati. Scorreggiatrice dei sogni altrui, prevaricatrice dei colori. Tutti a tifarne tre. Plebe. (Quasimodo)

Ps. Seconda giornata e già  i primi flame tiff e lone! Ottimo. Sarà  un piacere, nell'assenza di Padoa e Legionario. Spezzo una lancia in favore di lupone, a me il suo tono perentorio non infastidisce. Leggo più o meno tutti, dagli svalvolamenti di sonny, ai piagnistei rossoneri, ognuno con il proprio stile dice la sua, queso è il bar sport, dove si sentenziano verità  inoppugnabili, dove ognuno è depositario del lume, altrimenti che sfizio c'è? Temo peró che la questione sia semplicemente Juve vs Inter e allora mi dovró rimettere alla coscienza del tempo e del ricambio generazionale.
sì ma al bar sport si puó anche spaccare una bottiglia in testa ogni tanto... :lol:
hey Viz...e se ci unissimo in un piagnisteo comune? ;)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23350 Messaggio da Lonewolf »

dada ha scritto:Nemmeno Syd Barrett.

:)
quando si parla di Caressa e delle sue cagate di inizio gara...questo è il Barrett che ci vorrebbe per lui

Immagine

Zoncolan
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23351 Messaggio da Zoncolan »

... e la Juve ha preso Grosso...
"Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
assomiglia un po’ alla vita devi sempre un po’ lottare"

"Un uomo solo è al comando. Ha la maglia biancoceleste della Bianchi. Il suo nome è Fausto Coppi"

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23352 Messaggio da norrin2007 »

nik978 ha scritto:

mamma mia che tristezza d'uomo....
...davvero 'solo un grosso zero che cammina' (gene hackman, da 'uccidete la colomba bianca')
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23353 Messaggio da norrin2007 »

Lonewolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Se, come dicono a Sky, Spalletti ha voglia di mollare la nave che affonda, ed al suo posto si parla di Ranieri o Mazzarri, beh mi sa che la panchina del Leo sta già  traballando alla grande. Si arriva fino al panettone, forse, e poi piazziamo Lucianone sulla panca, un uomo di esperienza per salvare la stagione. Leonardo nominato a supervisore di qualche cosa, ruoli fumosi come Team Manager, scenario da paura, ma conoscendo le nostre geniali menti dirigenziali sarebbe pure possibile.
Ma lo zio d'America Beckham a gennaio torna per farsi la sua mezza stagione nel tepore italiano?
giuro che è la stessa cosa che ho pensato io.
Beckham dovrebbe tornare al 95%...ma a sto punto non so quanto gli convenga venire da noi...
in realtà , il pensiero è venuto anche a me... peró:
1 - la presunzione di fester è tale da non consentirgli di sconfessarsi così esplicitamente;
2 - dopo le auto-flagellazioni in nome del bilancio, significherebbe dover far fronte anche all'ingaggio di leo (a meno che non lo persuadano a dimettersi, cosa che spero leo non faccia, non meritandolo);
3 - poichè la rosa è, comunque, quella che è, ritengo che spalletti sia troppo intelligente per volersi bruciare pur di imbarcarsi su una nave che, verosimilmente, affonderà ;
4 - le ultime vicende spalletti-roma dimostra quanto lucianone (che qualcuno ricorderà  era il mio preferito per il dopo-ancelotti...) sia esattamente il contrario dello yes-man sempre inseguito da fester.
p.s. non è ancora detta, per carità ... ma che leo non avrebbe mangiato il panettone l'avevo previsto in tempi non sospetti. e lo confermo.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23354 Messaggio da Lonewolf »

Qui si vede un dettaglio che credo sia la prima volta che appare in video. O almeno è la prima volta che ho la sventura di vederlo :il terrore misto disperazione negli occhi di quest'uomo...credo sia più impressionante della scena in sè.

http://www.calciomercato.com/index.php?c=28&a=140248

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23355 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Se, come dicono a Sky, Spalletti ha voglia di mollare la nave che affonda, ed al suo posto si parla di Ranieri o Mazzarri, beh mi sa che la panchina del Leo sta già  traballando alla grande. Si arriva fino al panettone, forse, e poi piazziamo Lucianone sulla panca, un uomo di esperienza per salvare la stagione. Leonardo nominato a supervisore di qualche cosa, ruoli fumosi come Team Manager, scenario da paura, ma conoscendo le nostre geniali menti dirigenziali sarebbe pure possibile.
Ma lo zio d'America Beckham a gennaio torna per farsi la sua mezza stagione nel tepore italiano?
giuro che è la stessa cosa che ho pensato io.
Beckham dovrebbe tornare al 95%...ma a sto punto non so quanto gli convenga venire da noi...
in realtà , il pensiero è venuto anche a me... peró:
1 - la presunzione di fester è tale da non consentirgli di sconfessarsi così esplicitamente;
2 - dopo le auto-flagellazioni in nome del bilancio, significherebbe dover far fronte anche all'ingaggio di leo (a meno che non lo persuadano a dimettersi, cosa che spero leo non faccia, non meritandolo);
3 - poichè la rosa è, comunque, quella che è, ritengo che spalletti sia troppo intelligente per volersi bruciare pur di imbarcarsi su una nave che, verosimilmente, affonderà ;
4 - le ultime vicende spalletti-roma dimostra quanto lucianone (che qualcuno ricorderà  era il mio preferito per il dopo-ancelotti...) sia esattamente il contrario dello yes-man sempre inseguito da fester.
p.s. non è ancora detta, per carità ... ma che leo non avrebbe mangiato il panettone l'avevo previsto in tempi non sospetti. e lo confermo.
Ma considera che Leonardo non verrebbe eliminato,ma semplicemente ritornerebbe a fare quello che faceva prima (e molto bene)quindi sempre a libro paga,ma con incarichi diversi. Comunque non si verificherà  nulla di quello di cui stiamo parlando,perchè siamo in mano a dei criminali. E l'ultimo a dover essere colpevolizzato è proprio Leo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”