tiffany,noi tifosi siamo consapevoli,almeno molti di noi,che non potremo mai lottare al pari di juve ,inter ,milan,per vincere scudetti o champions!vorremo solo che fosse la societa ad avere le idee chiare su quello che vuole fare(oddio lo sanno ma non vogliono dircelo)!solo un'anno fa,in una delle sue tanto false interviste,il della balle(onore al papero x il nomignolo)disse che avremo lottato per lo scudetto,che avrebbe migliorato la squadra,entro il 2012..certo ancora manca..ma la strada intrapresa non mi sembra quella giusta..per non dire le parole di un mese fa:rimpiazzeremo melo con un campione!quale?tiffany rayne ha scritto:I tifosi della Fiorentina devono rassegnarsi a questo tipo di squadra. Buona per cercare di entrare in Champions (fin quando le italiane avranno quattro squadre) ma a cui mancherà sempre qualcosa per vincere lo scudetto.
Mi ricorda quelle squadre che sono troppo deboli per restare in serie A ma anche troppo forti per restare in serie B, come ad esempio il Torino degli ultimi anni e il Lecce.
Se si è coscienti di questo la società lavora anche bene, non ha la forza economica per competere per i massimi traguardi e spera che magari capiti l'annata magica, quella in cui Montolivo mantiene le promesse, C. Zanetti rimane sano tutta la stagione e Jovetic diventa meglio di Messi. Con Kroldrup, Gamberini, Dainelli, Donadel peró potrebbe non bastare.


ciao

