[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23131 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:Quest'anno mi ero illuso perchè Leonardo aveva detto che non lo vedeva terzino ma centrocampista. Pronti via e tutto rimangiato. Ad ogni modo,se lui ti chiede un terzino e tu non glielo compri...non puoi neanche lamentarti...
NON HO VISTO LA PARTITA...
ma mi sembra di capire che il milan a perso di poco :wink: ..
a dire il vero speravo perdessero tutte e due..
quello che ho capito dai commenti e' che non saro solo io a disperarmi per la mia viola...i milanisti mi faranno compagnia :wink:
facciamoci coraggio..stagione difficile per entrambi :DDD
p.s. non so se lo avete gia detto...ma qui gira voce che mutu ri ritiri per la storia del chelsea...sarebbe un dramma umano e sportivo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23132 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Comunque tirando le somme il Milan si ritrova dopo due giornate con un solo punto di distacco dall'Inter. Credo che visto il calendario molti avrebbero firmato per questo distacco dopo due giornate.

Un pó di ottimismo, cari milanisti. Lo so che sembro Berlusconi e in effetti questo è grave. :DDD
Tiff,il Milan non era da scudetto una settimana fa e non è da retrocessione oggi. Siamo da lotta per il terzo posto. Non è cambiato nulla. Solo che forse qualcuno prende coscienza che non si puó andare avanti in eterno a prendere per il culo la gente...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23133 Messaggio da Lonewolf »

Sheva Alla Dinamo Kiev per due anni

17:52 del 29 agosto

Confermato il ritorno di Shevchenko alla Dinamo Kiev. Il club ucraino ha annunciato di avere raggiunto un accordo per il ritorno di Sheva che si e' liberato dal Chelesa. Il trentaduenne attaccante ucraino ha firmato un biennale.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23134 Messaggio da Parakarro »

sonny ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
sonny ha scritto:sneijder, quel ragazzo è un genio del calcio
Sì,ma avrei voluto vedertelo scrivere almeno una settimana fa. Tutti bravi dopo...
io conosco sneijder da quando tu eri ancora nelle palle di tuo padre :P , visto anche negli allenamenti ad amsterdam
il trivellone segnó ell'esordio l'anno scorso...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23135 Messaggio da lone wolf »

katmandu69 ha scritto: non so se lo avete gia detto...ma qui gira voce che mutu si ritiri per la storia del chelsea...sarebbe un dramma umano e sportivo
Se non si ritira, comunque lo squalificano...quindi, comunque la giri, tra poco smette di giocare...

Ed è davvero un dramma, per lui e per la viola...che perde l'unico fuoriclasse che ha in rosa...il solo in grado di trasformarla da una buona squadra ad una formazione da champions...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23136 Messaggio da katmandu69 »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Comunque tirando le somme il Milan si ritrova dopo due giornate con un solo punto di distacco dall'Inter. Credo che visto il calendario molti avrebbero firmato per questo distacco dopo due giornate.

Un pó di ottimismo, cari milanisti. Lo so che sembro Berlusconi e in effetti questo è grave. :DDD
Tiff,il Milan non era da scudetto una settimana fa e non è da retrocessione oggi. Siamo da lotta per il terzo posto. Non è cambiato nulla. Solo che forse qualcuno prende coscienza che non si puó andare avanti in eterno a prendere per il culo la gente...
prendere per il culo la gente?stai parlando del presidente del milan,
il nostro amato silvio,impossibile dica bugie :wink:
sicuri poi di poter lottare per il terzo posto?
noi penso arrivermo quinti o sesti....
giochiamo da urlo.. :bleh:

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23137 Messaggio da katmandu69 »

lone wolf ha scritto:
katmandu69 ha scritto: non so se lo avete gia detto...ma qui gira voce che mutu si ritiri per la storia del chelsea...sarebbe un dramma umano e sportivo
Se non si ritira, comunque lo squalificano...quindi, comunque la giri, tra poco smette di giocare...

Ed è davvero un dramma, per lui e per la viola...che perde l'unico fuoriclasse che ha in rosa...il solo in grado di trasformarla da una buona squadra ad una formazione da champions...
infatti lone..e' come dici tu....o smette o lo squalificano...ma c'e' anche la voce,fosre piu una leggenda metropolitana,che i soldi delle cessioni,che non sono stati investiti,servano a pagare parte della multa... :roll:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23138 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:

Questa stagione in cui il Milan ha poche (quasi nulle) possibilità  di vincere lo scudetto non è nata cosi per colpa del destino cinico e baro.

Nasce dall'incapacità  della società  di capire che dopo il successo della Champions 2007 era il caso di cambiare strategia di mercato e puntare sui giovani di talento, senza limitarsi ai colpi mediatici alla Ronaldinho o Beckham o su ritorni strappalacrime come quello di Sheva. Chi diceva queste cose si vedeva rispondere da Berlusconi e Galliani che il Milan era la squadra campione del mondo.

Ora siamo alla resa dei conti, ma secondo me ancora al Milan sono convinti di avere una squadra competitiva per vincere il campionato. Non tanto Galliani che secondo me ha capito l'antifona, ma mi riferisco a Berlusconi. Lui mai arriverà  a dire di aver sbagliato qualcosa, credo che non avrà  problemi a scaricare tutte le colpe a Leonardo per una eventuale stagione disastrosa.

Quindi, caro Lonewolf, non farei molto affidamento su questa batosta per fargli aprire gli occhi. Lui è quello convinto che senza Ancelotti e con Ronaldinho in campo il Milan avrebbe vinto il campionato 2008-09.

Confermo il mio pronostico della vigilia, il Milan navigherà  tra il terzo e sesto posto per tutto il campionato. Con tutti i suoi difetti non è squadra da centroclassifica o da retrocessione. Ma il Milan per tradizione DEVE puntare sempre a vincere il campionato, non ci si puó accontentare del terzo posto, come io da juventino al ritorno in serie A non mi accontentavo del terzo posto.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23139 Messaggio da Lonewolf »

Ma certo Tiff...sono d'accordo su tutta la linea. Peró ci sono ancora 48 ore per illudermi che abbiano preso coscienza che senza rinforzi,questa,sarà  solo la prima di tante batoste che rimedieremo quest'anno (soprattutto in CL).
Comunque almeno hanno avuto il buon gusto di non contestare la squadra (o almeno non ho sentito nulla a riguardo):i primi che devono stare zitti,sono i coglioni che hanno sottoscritto l'abbinamento anche quest'anno. Zitti,muti e beccatevi sto spettacolo,coglioni.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23140 Messaggio da GaiusBaltar »

Tanto in ste 48 ore non succede niente, statene pure tranquilli.
A Sky Calciomercato ho sentito un nome per la nostra difesa, tale Adriano del Siviglia, solo come si chiama mi fa cascare le palle.
Basta non ne posso più, ma non possono finire in silenzio stampa come tante altre squadre?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23141 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:
zio ha scritto:Giudizi definitivi è un pó presto per darne. Sarà  interessante vedere come si reimposterà  il milan dopo qs batosta. L'inter ha più qualità  al centro. A mio parere l'unico vantaggio nell'aver ceduto ibra sono i milioni che ha fruttato per una signora campagna acquisti. Maicon è fortissimo ma fa di tutto per starmi sui coglioni. Simula e fa il mimo. Peccato sia molto forte. Ma nel primo tempo quando è stato saltato due volte di seguito si era innervosito parecchio. Infine..... Tiffany ma non hai mai provato a fare il gionalista sportivo?
Si e poi chi lo tiene piu' Lone Wolf :lol:

Diventerei una prostituta intellettuale e ancora piu' incompetente. Per carità . :-D
sarà  , ma ormai dopo una partita cerco il tuo commento....

Ne parleró con secco e ferrara. Si sa mai che leggerti gli torni utile x la ns signora.

Fuori c'è un cane che ulula. Anche lui dispiaciuto. CAzzo gli indossatori.... In tre anni son riusciti a stare sul cazzo a tutti.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23142 Messaggio da lone wolf »

A mente fredda, dopo una buona passeggiata, ancora due considerazioni sulla partita di stasera...limitandomi alla parte nerazzurra...

Innanzitutto, formazione azzeccata stavolta...per me l'allenatore difficilmente riesce a dare qualcosa in più ad una squadra..se hai rape, difficile cavarne sangue...peró è vero il contrario...ossia, un allenatore pessimo, con i suoi errori nello stilare la formazione o nel mettere la squadra in campo, con calciatori fuori ruolo...puó togliere molto ad una compagine, limitandone il potenziale...è quello che successe domenica scorsa, col risultato di far fatica a strappare un pareggio col Bari...

Stasera, invece, la formazione era giusta: Lucio e Samuel dietro, Zanetti davanti alla difesa dalla parte di Maicon, a proteggere le incursioni del brasiliano, Motta avanzato per sfruttarne le qualità  offensive, Chivu esterno sinistro, Sneijder dietro le punte...tutto giusto...e il risultato è stato quello che, senza errori del mister, è venuta fuori la differenza tecnica, fisica, tattica tra le due squadre..
Già  detto delle piacevoli sensazioni che mi ha suscitato l'olandese, mi va di spendere ancora due parole per Milito...gran giocatore! Non tanto per quello che fa sottoporta, piuttosto per l'intelligenza tattica che dimosta, per i movimenti senza palla, per i blocchi e le sponde che aprono la strada alle incursioni dei centrocampisti...ecco, ora si gioca palla a terra anche davanti e l'azione del primo gol è esemplare in questo senso....se qualcuno era ancora scettico sul fatto che Ibra fosse una zavorra per la qualità  di gioco dei nerazzurri, credo che stasera si sarà  un po' ricreduto... :wink:

Infine una nota di ''servizio'' per chi usa lo streaming e boicotta Sky e merdaset....da quest'anno i mitici link justin non funzionano...meglio, dopo pochi secondi le immagini scompaiono ed esce il messaggio che invita a sottoscrivere una tessera premium (a pagamento) per continuare a vedere lo streaming senza problemi...beh, dopo un po' di ricerche, ho trovato il modo di aggirare la cosa...in sostanza basta scaricare un programma che nasconde il proprio IP e lanciarlo..a quel punto lo streaming lo si puó vedere normalmente e senza interruzioni...
Per chi fosse interessato, si tratta del noto programma ''ultrasurf'', usato anche per aggirare i firewall aziendali...qui trovate la discussione sul tema e anche il link dove scaricarlo :wink:

http://www.computertrucchi.com/2009/08/ ... justin-tv/
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23143 Messaggio da tiffany rayne »

Qualche considerazione sul ''caso'' Ibra.

Bisogna dire che naturalmente tutto è soggettivo e opinabile nel calcio. Quindi non ritenendomi il depositario della verità  assoluta non pretendo che tutti siano d'accordo.

Per me una squadra gioca bene se riesce a sfruttare i talenti dei suoi giocatori. Ora prendiamo ad esempio l'Inter di Ibra vista in campionato. Sul piano spettacolare altre squadra hanno fatto vedere di meglio negli ultimi tre anni ma nessuna ha dato dimostrazione, nei suoi momenti migliori, di essere quasi invulnerabile come l'Inter che aveva Ibrahimovic come perno del gioco offensivo. Con questo modo di giocare l'Inter ha vinto due campionati in maniera netta, rischiando di perdere quello in cui Ibra si infortunó giocando poco nel girone di ritorno. In tempo peró per tornare nell'ultima partita a Parma e con una doppietta vincere lo scudetto.

Ora questo modo di giocare era fatto su misura per Ibra e non ha certo prodotto danni all'Inter del campionato magari anche per colpa della modesta concorrenza. Il danno è stato prodotto in Europa, dove questo tipo di gioco non ha pagato, ma non per colpa di Ibra medesimo ma di chi metteva in campo la squadra senza rendersi conto che qualcosa bisognava cambiare se si giocava in Europa.

Insomma a un'Inter che aveva un centrocampo muscolare non si poteva chiedere di giocare in un'altra maniera. L'unica cosa da fare era puntare su un diverso assetto del centrocampo e lavorando anche su Ibra cambiare il modo di giocare. Anche col rischio di perdere qualche punto in campionato. Invece sia Mancini che Mourinho alla fine hanno scelto la via piu' comoda e sicura affidando il gioco d'attacco sulle spalle dello svedese. il quale ha risposto a meraviglia in campionato e invece ha deluso in Europa.

Ora le cose sono cambiate ma in partenza Mourinho non aveva nessuna intenzione di rinunciare a Ibra, era arrivato Milito e con Motta a centrocampo si puntava a una maggiore qualità . Senza l'offerta del Barcellona ibra sarebbe rimasto all'Inter e Mourinho avrebbe solo puntato ad avere un trequartista importante per completare la squadra. Il suo obiettivo era quello di cambiare gioco ma tenendosi lo svedese. Poi arriva l'offerta irrinunciabile del Barcellona che oltre ai soldi portava all'arrivo di Eto'o ed ecco che il tecnico portoghese si ritrova una squadra senza lo svedese.

Oggi l'Inter gioca piu' con palla a terra, in attacco cerca sempre le triangolazioni strette e in qualche maniera si avvicina al tipo di gioco che fa il Barcellona di Guardiola. Guarda caso quello che ha voluto l'arrivo di Ibra al posto di Eto'o. Ora i casi sono due: 1) Guardiola non conosce le caratteristiche di Ibra e si illude di poterlo inserire in un tipo di gioco che prevede la palla a terra 2) Guardiola sa che che per rivincere dei trofei importanti spesso bisogna cambiare gli interpreti, quindi con Ibra ha un giocatore abituato a un gioco diverso ma è convinto di saperlo modellare e renderlo piu' utile di Eto'o.

Proprio per questo la stagione è cosi stimolante, se Ibra abituato da anni a giocare in una certa maniera diventa protagonista importante del gioco del Barcellona allora la colpa del mancato gioco dell'Inter va addebitata a Mancini e Mourinho. Se fallisce allora uno dei motivi principali del mancato gioco dell'Inter era lui. Che ''costringeva' gli allenatori a giocare in una certa maniera.

Io penso che il motivo era dovuto al fatto che l'Inter aveva una squadra che non poteva che giocare cosi. Anche se, ad esempio, al posto di Ibra ci fosse stato Eto'o. La colpa non eera solo di Ibra ma anche dei centrocampisti interisti. Certo il discorso si fa piu' sottile e allora si puó anche dire che con Eto'o l'Inter sarebbe stata costretta a cambiare mezza squadra. Migliorando (forse) sul piano del gioco. Ma non credo che avrebbe vinto il campionato con cinquanta punti di vantaggio sulla seconda.

Se il male era solo dovuto alla presenza di Ibra non si capisce perchè l'Inter ha cambiato cosi radicalmente a centrocampo e in attacco. Bastava mantenere la vecchia squadra e mandare via Ibra. Io insisto su Ibra perchè è un giocatore tecnicamente completo che abbina una tecnica sopraffina a un fisico importante. Mi rifiuto di pensare che un giocatore come lui possa far giocare male le sue squadre. Piu' che altro penso che sia colpa della pigrizia tattica dei suoi allenatori. Vedremo se anche il Barcellona di Guardiola giocherà  come la vecchia Inter di Ibra.

Scusate il pistolotto notturno, grazie per l'attenzione se avete avuto la pazienza di leggerlo fino alla fine. :-D

Shirley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23144 Messaggio da Shirley »

Shirley ha scritto:Un po' per scaramanzia, un po' perchè ho brutte sensazioni, ma stasera vedo un MILAN-INTER 1-5.
...
Qualcuno (possibilmente non milanista o interista) mi racconta la partita?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23145 Messaggio da tiffany rayne »

Shirley ha scritto:
Shirley ha scritto:Un po' per scaramanzia, un po' perchè ho brutte sensazioni, ma stasera vedo un MILAN-INTER 1-5.
...
Qualcuno (possibilmente non milanista o interista) mi racconta la partita?
Beh se torni indietro di qualche pagina troverai tutte le informazioni in questo topic. Non possiamo ricominciare da capo. :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”