tiffany rayne ha scritto:Da quando è uscito Ibra il buon Messi ha cominciato a giocare bene.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi sa che ci rincorreremo tutto l'anno su questo tormentone. Io ti rinfaccio i gol facili sbagliati da Eto'o e Milito e tu le prestazioni negative di Ibra.lone wolf ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Da quando è uscito Ibra il buon Messi ha cominciato a giocare bene.![]()
![]()
![]()
![]()
ma crespo e' stato comprato per quell'utilizzo in effettilone wolf ha scritto:Il problema itagliano è che qui conta solo la champions e, in alternativa, il campionato...Xisco ha scritto:passano le prime 2 nel girone....infatti direi che è andata alla grande per le nostre....se ci doiamo preoccupare delle squadre bulgare, austriache o di chissà dove, allora stiamo veramente alla frutta....
quindi in europa league vengono schierati seconde e terze linee, almeno nelle fasi a gironi...invece per gli altri l'europa è una vetrina importante...soprattutto per i calciatori, che hanno possibilità di mettersi in mostra e magari spuntare un ingaggio nei campionati più ricchi....
la conseguenza è quella che in coppa danno il 110% e, con queste premesse, anche superare squadre bulgare o austriache puó diventare un problema
@ nik
non so cos'abbia Palladino, ma Crespo è un deja-vu...avevo già scritto che ormai è un calciatore finito, sempre rotto e, al massimo, in grado di giocare una ventina di minuti decenti in partita....in una campagna di rafforzamento molto buona per il grifone, questo è stato un pacco clamoroso...indubbiamente!
Di Ibra ho già detto che non parlo...ormai per me è il passato...il mio fischiettare ad una frase da te scritta, voleva solo sottolineare in maniera scherzosa quanto ho scritto molte volte nei mesi scorsi...e cioè che Ibra è un anarchico egoista, poco propenso al gioco di squadra...e per questo portato a far giocar male chiunque gli stia accantotiffany rayne ha scritto:Mi sa che ci rincorreremo tutto l'anno su questo tormentone. Io ti rinfaccio i gol facili sbagliati da Eto'o e Milito e tu le prestazioni negative di Ibra.lone wolf ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Da quando è uscito Ibra il buon Messi ha cominciato a giocare bene.![]()
![]()
![]()
![]()
Peró intanto ha vinto la sua prima coppa europea.
Infatti per il Genoa il problema non sono gli acciacchi di Crespo, quanto le assenza di Floccari, Jankovic e Palladino...per fortuna il modulo tattico del Gasp è abbastanza elastico e gli inserimenti dei difensori fanno pesare di meno le assenze pesanti davanti...ma alla lunga, col doppio impegno, la cosa si farà sentire, quindi urge un qualche acquisto last minute sul mercatonik978 ha scritto:ma crespo e' stato comprato per quell'utilizzo in effettilone wolf ha scritto:Il problema itagliano è che qui conta solo la champions e, in alternativa, il campionato...Xisco ha scritto:passano le prime 2 nel girone....infatti direi che è andata alla grande per le nostre....se ci doiamo preoccupare delle squadre bulgare, austriache o di chissà dove, allora stiamo veramente alla frutta....
quindi in europa league vengono schierati seconde e terze linee, almeno nelle fasi a gironi...invece per gli altri l'europa è una vetrina importante...soprattutto per i calciatori, che hanno possibilità di mettersi in mostra e magari spuntare un ingaggio nei campionati più ricchi....
la conseguenza è quella che in coppa danno il 110% e, con queste premesse, anche superare squadre bulgare o austriache puó diventare un problema
@ nik
non so cos'abbia Palladino, ma Crespo è un deja-vu...avevo già scritto che ormai è un calciatore finito, sempre rotto e, al massimo, in grado di giocare una ventina di minuti decenti in partita....in una campagna di rafforzamento molto buona per il grifone, questo è stato un pacco clamoroso...indubbiamente!
il fatto ch giochi cosi tanto e' un scelta obbligata
Beh come vedi non nascondo la testa sotto la sabbia. Se Ibra gioca male lo scrivo senza problemi. Giocandogli affianco Trezeguet segnó 20 gol nella stagione 2005-06 e Cruz all'Inter con Ibra ha giocato le migliori partite della sua carriera. Anche Balotelli ha messo in mostra il suo talento giocando con Ibra. In verità ho come l'impressione che tu sia leggermente prevenuto verso lo svedese.lone wolf ha scritto:Di Ibra ho già detto che non parlo...ormai per me è il passato...il mio fischiettare ad una frase da te scritta, voleva solo sottolineare in maniera scherzosa quanto ho scritto molte volte nei mesi scorsi...e cioè che Ibra è un anarchico egoista, poco propenso al gioco di squadra...e per questo portato a far giocar male chiunque gli stia accantotiffany rayne ha scritto:Mi sa che ci rincorreremo tutto l'anno su questo tormentone. Io ti rinfaccio i gol facili sbagliati da Eto'o e Milito e tu le prestazioni negative di Ibra.lone wolf ha scritto:tiffany rayne ha scritto:Da quando è uscito Ibra il buon Messi ha cominciato a giocare bene.![]()
![]()
![]()
![]()
Peró intanto ha vinto la sua prima coppa europea.
il problema è che qualsiasi accoppiata di partite aveva il 2,38% di possibilità di uscire.Gerda ha scritto:infatti, e la percentuale che i due eventi si realizzassero contemporaneamente è appunto:lone wolf ha scritto:Ho dato ora una controllata ai gironi...il milan, testa di serie, quindi in prima fascia, aveva una probabilità su sei di incontrare il Real, in seconda fascia come Inter e Juve (che non potevano incrociare il Milan in quanto squadre dello stesso Paese); quindi la probabilità dell'evento era il 16,66%Gerda ha scritto:aleatoriamente parlando, c'era il 2,38% di possibilità che uscisse l'accoppiata inter-barca e milan-real..
Inter e Juve non potevano incontrare tra le squadre di prima fascia il solo Milan, come detto..quindi la possibilità per l'Inter di incrociare il Barca era una su sette...ossia circa il 14,28%
Come si vede percentuali bassi ma non impossibili
inter-barca 1 su 7
milan-real 1 su 6
7*6=42
100/42=2,38
cmq è ancora fuori dagli schemi. in due tre occasioni ha cercato il triangolo ma la sponda rimandava al giocatore più arretrato e non si chiudeva il triangolo. il gioco del barca è fatto di fraseggi di prima continui.tiffany rayne ha scritto:Beh come vedi non nascondo la testa sotto la sabbia. Se Ibra gioca male lo scrivo senza problemi. Giocandogli affianco Trezeguet segnó 20 gol nella stagione 2005-06 e Cruz all'Inter con Ibra ha giocato le migliori partite della sua carriera. Anche Balotelli ha messo in mostra il suo talento giocando con Ibra. In verità ho come l'impressione che tu sia leggermente prevenuto verso lo svedese.lone wolf ha scritto:Di Ibra ho già detto che non parlo...ormai per me è il passato...il mio fischiettare ad una frase da te scritta, voleva solo sottolineare in maniera scherzosa quanto ho scritto molte volte nei mesi scorsi...e cioè che Ibra è un anarchico egoista, poco propenso al gioco di squadra...e per questo portato a far giocar male chiunque gli stia accantotiffany rayne ha scritto:Mi sa che ci rincorreremo tutto l'anno su questo tormentone. Io ti rinfaccio i gol facili sbagliati da Eto'o e Milito e tu le prestazioni negative di Ibra.lone wolf ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Peró intanto ha vinto la sua prima coppa europea.![]()
Dire dopo la prima partita che Messi con lui in campo è destinato a giocare male mi sembra un azzardo. Non si tratta certo dell'attaccante piu' altruista del mondo ma non è neanche ai livelli di un Pippo Inzaghi. I suoi assist parlano da soli, basta andarli a cercare nei gol segnati dall'Inter negli ultimi tre anni. Io mi ricordo ancora quelli fatti alla Juve, dove Capello lo rimproveravà di tirare poco in porta.
Già ...peccato che il Barca abbia segnato proprio quando ibra è uscito...zio ha scritto:e comunque dopo juve, inter e adesso barca, si conferma che con Ibra si vince sempre.
ok la squadra vince sempre.lone wolf ha scritto:Già ...peccato che il Barca abbia segnato proprio quando ibra è uscito...zio ha scritto:e comunque dopo juve, inter e adesso barca, si conferma che con Ibra si vince sempre.![]()
Per ora la conferma è solo quella che Ibra nelle partite internazionali scompare....cosa del tutto compatibile col suo carattere da bulletto di periferia, abituato a far la voce grossa con Reggina o Getafe e a dissolversi quando gli avversari e/o la pressione richiedono attributi che lui non possiede.
Ma per me ormai è diventato un argomento noioso, non facendo lo svedesone più parte della mia squadra...quindi, ve lo lascio volentieri!
Vedo che è piu' forte di te e continui con le solite frasi fatte sullo svedese. Se gioca bene è un caso, cosi come i complimenti che riceve da un tecnico come Capello. Se gioca male una partita all'esordio in un squadra per lui nuova serve a confermare il fatto che nelle partite internazionali scompare e che quindi hai ragione. Ieri ha giocato male, senza discussioni, ma tirare acqua al proprio mulino solo quando fa comodo non mi sembra il massimo. Mi aspetto uguale celerità nel commentare una partita di Ibra positiva in campo europeo.lone wolf ha scritto:Già ...peccato che il Barca abbia segnato proprio quando ibra è uscito...zio ha scritto:e comunque dopo juve, inter e adesso barca, si conferma che con Ibra si vince sempre.![]()
Per ora la conferma è solo quella che Ibra nelle partite internazionali scompare....cosa del tutto compatibile col suo carattere da bulletto di periferia, abituato a far la voce grossa con Reggina o Getafe e a dissolversi quando gli avversari e/o la pressione richiedono attributi che lui non possiede.
Ma per me ormai è diventato un argomento noioso, non facendo lo svedesone più parte della mia squadra...quindi, ve lo lascio volentieri!