[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23041 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:Da quando è uscito Ibra il buon Messi ha cominciato a giocare bene.
:057 :057 :057 :057 :057
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23042 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Da quando è uscito Ibra il buon Messi ha cominciato a giocare bene.
Mi sa che ci rincorreremo tutto l'anno su questo tormentone. Io ti rinfaccio i gol facili sbagliati da Eto'o e Milito e tu le prestazioni negative di Ibra.

Peró intanto ha vinto la sua prima coppa europea. :-D

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23043 Messaggio da nik978 »

lone wolf ha scritto:
Xisco ha scritto:passano le prime 2 nel girone....infatti direi che è andata alla grande per le nostre....se ci doiamo preoccupare delle squadre bulgare, austriache o di chissà  dove, allora stiamo veramente alla frutta....
Il problema itagliano è che qui conta solo la champions e, in alternativa, il campionato...
quindi in europa league vengono schierati seconde e terze linee, almeno nelle fasi a gironi...invece per gli altri l'europa è una vetrina importante...soprattutto per i calciatori, che hanno possibilità  di mettersi in mostra e magari spuntare un ingaggio nei campionati più ricchi....
la conseguenza è quella che in coppa danno il 110% e, con queste premesse, anche superare squadre bulgare o austriache puó diventare un problema :evil:

@ nik
non so cos'abbia Palladino, ma Crespo è un deja-vu...avevo già  scritto che ormai è un calciatore finito, sempre rotto e, al massimo, in grado di giocare una ventina di minuti decenti in partita....in una campagna di rafforzamento molto buona per il grifone, questo è stato un pacco clamoroso...indubbiamente!
ma crespo e' stato comprato per quell'utilizzo in effetti
il fatto ch giochi cosi tanto e' un scelta obbligata
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23044 Messaggio da lone wolf »

tiffany rayne ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Mi sa che ci rincorreremo tutto l'anno su questo tormentone. Io ti rinfaccio i gol facili sbagliati da Eto'o e Milito e tu le prestazioni negative di Ibra.

Di Ibra ho già  detto che non parlo...ormai per me è il passato...il mio fischiettare ad una frase da te scritta, voleva solo sottolineare in maniera scherzosa quanto ho scritto molte volte nei mesi scorsi...e cioè che Ibra è un anarchico egoista, poco propenso al gioco di squadra...e per questo portato a far giocar male chiunque gli stia accanto :)

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23045 Messaggio da lone wolf »

nik978 ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Xisco ha scritto:passano le prime 2 nel girone....infatti direi che è andata alla grande per le nostre....se ci doiamo preoccupare delle squadre bulgare, austriache o di chissà  dove, allora stiamo veramente alla frutta....
Il problema itagliano è che qui conta solo la champions e, in alternativa, il campionato...
quindi in europa league vengono schierati seconde e terze linee, almeno nelle fasi a gironi...invece per gli altri l'europa è una vetrina importante...soprattutto per i calciatori, che hanno possibilità  di mettersi in mostra e magari spuntare un ingaggio nei campionati più ricchi....
la conseguenza è quella che in coppa danno il 110% e, con queste premesse, anche superare squadre bulgare o austriache puó diventare un problema :evil:

@ nik
non so cos'abbia Palladino, ma Crespo è un deja-vu...avevo già  scritto che ormai è un calciatore finito, sempre rotto e, al massimo, in grado di giocare una ventina di minuti decenti in partita....in una campagna di rafforzamento molto buona per il grifone, questo è stato un pacco clamoroso...indubbiamente!
ma crespo e' stato comprato per quell'utilizzo in effetti
il fatto ch giochi cosi tanto e' un scelta obbligata
Infatti per il Genoa il problema non sono gli acciacchi di Crespo, quanto le assenza di Floccari, Jankovic e Palladino...per fortuna il modulo tattico del Gasp è abbastanza elastico e gli inserimenti dei difensori fanno pesare di meno le assenze pesanti davanti...ma alla lunga, col doppio impegno, la cosa si farà  sentire, quindi urge un qualche acquisto last minute sul mercato

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23046 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:

Di Ibra ho già  detto che non parlo...ormai per me è il passato...il mio fischiettare ad una frase da te scritta, voleva solo sottolineare in maniera scherzosa quanto ho scritto molte volte nei mesi scorsi...e cioè che Ibra è un anarchico egoista, poco propenso al gioco di squadra...e per questo portato a far giocar male chiunque gli stia accanto :)
Beh come vedi non nascondo la testa sotto la sabbia. Se Ibra gioca male lo scrivo senza problemi. Giocandogli affianco Trezeguet segnó 20 gol nella stagione 2005-06 e Cruz all'Inter con Ibra ha giocato le migliori partite della sua carriera. Anche Balotelli ha messo in mostra il suo talento giocando con Ibra. In verità  ho come l'impressione che tu sia leggermente prevenuto verso lo svedese. :lol:

Dire dopo la prima partita che Messi con lui in campo è destinato a giocare male mi sembra un azzardo. Non si tratta certo dell'attaccante piu' altruista del mondo ma non è neanche ai livelli di un Pippo Inzaghi. I suoi assist parlano da soli, basta andarli a cercare nei gol segnati dall'Inter negli ultimi tre anni. Io mi ricordo ancora quelli fatti alla Juve, dove Capello lo rimproveravà  di tirare poco in porta.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23047 Messaggio da hellover »

non avendo sky non ho la possibilità  di vedere molto calcio internazionale.
Me la menate sempre che all'estero le partite sono belle altro che il calcio italiano.
Ebbene, ieri sera mi è venuto un attacco di noia a vedere il Barcellona e non vedevo l'ora che finisse. Quando sono andati ai supplementari ho detto "Noooo" (ma volevo vedere chi vinceva)
E non venitemi a raccontare che per giocare bene bisogna essere in due.
Barcellona e Real si dovranno abituare a giocare contro squadre che faranno solo difesa e contropiede

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23048 Messaggio da hellover »

Gerda ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Gerda ha scritto:aleatoriamente parlando, c'era il 2,38% di possibilità  che uscisse l'accoppiata inter-barca e milan-real..
Ho dato ora una controllata ai gironi...il milan, testa di serie, quindi in prima fascia, aveva una probabilità  su sei di incontrare il Real, in seconda fascia come Inter e Juve (che non potevano incrociare il Milan in quanto squadre dello stesso Paese); quindi la probabilità  dell'evento era il 16,66%

Inter e Juve non potevano incontrare tra le squadre di prima fascia il solo Milan, come detto..quindi la possibilità  per l'Inter di incrociare il Barca era una su sette...ossia circa il 14,28%

Come si vede percentuali bassi ma non impossibili :wink:
infatti, e la percentuale che i due eventi si realizzassero contemporaneamente è appunto:

inter-barca 1 su 7
milan-real 1 su 6
7*6=42
100/42=2,38

:wink:
il problema è che qualsiasi accoppiata di partite aveva il 2,38% di possibilità  di uscire.
Se tu mi avessi detto "Altre accoppiate avevano il 20 o 30% di uscire ti darei ragione ma cosi'...

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23049 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:
lone wolf ha scritto: :057 :057 :057 :057 :057

Beh come vedi non nascondo la testa sotto la sabbia. Se Ibra gioca male lo scrivo senza problemi. Giocandogli affianco Trezeguet segnó 20 gol nella stagione 2005-06 e Cruz all'Inter con Ibra ha giocato le migliori partite della sua carriera. Anche Balotelli ha messo in mostra il suo talento giocando con Ibra. In verità  ho come l'impressione che tu sia leggermente prevenuto verso lo svedese. :lol:

Dire dopo la prima partita che Messi con lui in campo è destinato a giocare male mi sembra un azzardo. Non si tratta certo dell'attaccante piu' altruista del mondo ma non è neanche ai livelli di un Pippo Inzaghi. I suoi assist parlano da soli, basta andarli a cercare nei gol segnati dall'Inter negli ultimi tre anni. Io mi ricordo ancora quelli fatti alla Juve, dove Capello lo rimproveravà  di tirare poco in porta.
cmq è ancora fuori dagli schemi. in due tre occasioni ha cercato il triangolo ma la sponda rimandava al giocatore più arretrato e non si chiudeva il triangolo. il gioco del barca è fatto di fraseggi di prima continui.
lui deve ancora capire dove e come muoversi senza palla. gli indossatori gli hanno insegnato un brutto vizio: quello di far salire la squadra. il barcellona sale tutto assieme.
comunque mi pare che anche henry abbia fatto fatica a muoversi.
e tenete conto che il catenaccio di lucescu bloccava di fatto il barcellona davanti all'area senza tagli interni.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23050 Messaggio da zio »

e comunque dopo juve, inter e adesso barca, si conferma che con Ibra si vince sempre.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23051 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto:e comunque dopo juve, inter e adesso barca, si conferma che con Ibra si vince sempre.
Già ...peccato che il Barca abbia segnato proprio quando ibra è uscito... :wink:

Per ora la conferma è solo quella che Ibra nelle partite internazionali scompare....cosa del tutto compatibile col suo carattere da bulletto di periferia, abituato a far la voce grossa con Reggina o Getafe e a dissolversi quando gli avversari e/o la pressione richiedono attributi che lui non possiede.

Ma per me ormai è diventato un argomento noioso, non facendo lo svedesone più parte della mia squadra...quindi, ve lo lascio volentieri! :P

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23052 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:
zio ha scritto:e comunque dopo juve, inter e adesso barca, si conferma che con Ibra si vince sempre.
Già ...peccato che il Barca abbia segnato proprio quando ibra è uscito... :wink:

Per ora la conferma è solo quella che Ibra nelle partite internazionali scompare....cosa del tutto compatibile col suo carattere da bulletto di periferia, abituato a far la voce grossa con Reggina o Getafe e a dissolversi quando gli avversari e/o la pressione richiedono attributi che lui non possiede.

Ma per me ormai è diventato un argomento noioso, non facendo lo svedesone più parte della mia squadra...quindi, ve lo lascio volentieri! :P
ok la squadra vince sempre. :roll: 45 minuti di dominio assoluto no eh....

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23053 Messaggio da tiffany rayne »

lone wolf ha scritto:

Vedo che è piu' forte di te e continui con le solite frasi fatte sullo svedese. Se gioca bene è un caso, cosi come i complimenti che riceve da un tecnico come Capello. Se gioca male una partita all'esordio in un squadra per lui nuova serve a confermare il fatto che nelle partite internazionali scompare e che quindi hai ragione. Ieri ha giocato male, senza discussioni, ma tirare acqua al proprio mulino solo quando fa comodo non mi sembra il massimo. Mi aspetto uguale celerità  nel commentare una partita di Ibra positiva in campo europeo. :lol:

Sul fatto che è un argomento noioso potrei essere d'accordo, ma sei sempre tu che tiri in ballo la discussione. Guardate come sono bravo, Ibra conferma le mie acute osservazioni tecniche.Sono un genio :lol:

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23054 Messaggio da DiscoBall »

Nell' Ajax, Ibra giocava da centravanti ?

Non vorrei che fare la punta centrale di un attacco a tre lo penalizzi (pochi spazi, sempre spalle alla porta)
Everybody needs a bosom for a pillow

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23055 Messaggio da Antonchik »

Ibra è una seconda punta classica da 4-4-2, in più è un giocatore robusto quindi i suoi partner ideali d'attacco sono i rapaci d'area di rigore come Inzaghi e Trezeguet.

Nel tridente è sprecato perchè ha un'altra seconda punta che gli ruba spazio. Figuriamoci in quello del Barcelona dove gli attaccanti sono TUTTI seconde punte.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”