Sapevo che non dovevo regalarti quella collezione di fascicoli della collana ''In cucina con Gianni Morandi''.danny ha scritto:La tua teoria è corretta.Mavco Pizellonio ha scritto:Stai zitta, stai zitta...
Poi peró l'uovo devo sempre grattarlo via io dalla pentola. E dalle tue mutande (il che mi ha indotto negli anni a formulare una mia teoria sul segreto della tua carbonara, e sul perchè è tanto importante che nessuna venga a cacarti sul cazzo).
Del resto dopo tanti anni di convivenza saprai molti miei segreti. Saprai pure che con il cazzo cacato ci manteco il risotto ai funghi.
[OT] Donne, uomini, pensiero, azione
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ma perchè cucinate anche? Fate come me: buste Knorr e Star, minestre liofilizzate, panna da cucina, dado per cucinare, 4 Salti In Padella, riso in busta già pronto.
Ogni tanto peró mangiate un po' di verdura ( quella della Coop o Esselunga, già lavata e imbustata )sennó dopo cacate le chiavi inglesi.
Ogni tanto peró mangiate un po' di verdura ( quella della Coop o Esselunga, già lavata e imbustata )sennó dopo cacate le chiavi inglesi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Alla fine se ho capito bene la grande differenza fra uomo e donna è tutto nella carbonara........ spaghetti o penne questo non l'ho ancora capito!
Io peró la cipolla non ce la metto, e nemmeno l'aglio, e nemmeno la panna! C'entra qualcosa? Sarà per questo che sono più uomo e meno donna o viceversa?
Io peró la cipolla non ce la metto, e nemmeno l'aglio, e nemmeno la panna! C'entra qualcosa? Sarà per questo che sono più uomo e meno donna o viceversa?
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- cinico
- Impulsi superiori
Re: [OT] Donne, uomini, pensiero, azione
A me risulta che le donne lavoravano nei campi come e quanto gli uomini, anche dopo la rivoluzione industriale. I figli (quelli che sopravvivevano), appena in età da lavoro, dovevano procurare il pane come gli altri. Le origini e le tradizioni sono una baggianatacriptico ha scritto: Se guardiamo al cammino della civiltà più o meno fino alla rivoluzione industriale, il compito "esclusivo" dell'uomo era quello di fare la guerra, portare a casa da mangiare, mentre alla donna spettava il compito di allevare la prole. Con la rivoluzione industriale, anche donne e bambini furono costretti a lavorare nelle fabbriche e gli "esclusivi diritti" diventarono delle comuni negazioni di diritti.Oggi, con le pari opportunità , le regole vengono nuovamente sovvertite ma non abbiamo ancora sufficiente tempo per capire se bisogna (è meglio) tornare alle origini, oppure è una strada efficace quella intrapresa.
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp
Charles Bukowski, Pulp
Spaghetti? Penne? Io direi Linguine!Rodomonte ha scritto:Alla fine se ho capito bene la grande differenza fra uomo e donna è tutto nella carbonara........ spaghetti o penne questo non l'ho ancora capito!
No scusate... cosa ci mettete voi in sta carbonara?!? Cipolla e aglio mi suonano nuovi... ma la panna ci vuole e come!
Ognuno qua ha il suo sistema di farla... ma l'importante è che gli altri la apprezzino e la mia piace! Tsè!

niente aglio
niente cipolla
solo rosso dell'uovo
niente panna (per dio!)
non si ripassa --> l'uovo deve LEGGERMENTE cuocersi (DEVE rimanere un pó liquido!) con la temperatura della pasta e della pancetta/olio (o guanciale/olio).
tonnellate di pepe e PECORINO!
io prefgerisco pasta corta rigata (ma capisco l'aderenza al paradigma della psta lunga) --> cmq MOSTRUOSAMENTE al dente.
(alle brutte da Perilli a Testaccio)
niente cipolla
solo rosso dell'uovo
niente panna (per dio!)
non si ripassa --> l'uovo deve LEGGERMENTE cuocersi (DEVE rimanere un pó liquido!) con la temperatura della pasta e della pancetta/olio (o guanciale/olio).
io prefgerisco pasta corta rigata (ma capisco l'aderenza al paradigma della psta lunga) --> cmq MOSTRUOSAMENTE al dente.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Romani...misha71 ha scritto:niente aglio
niente cipolla
solo rosso dell'uovo
niente panna (per dio!)

ACQUISITOMatthew ha scritto:Romani...misha71 ha scritto:niente aglio
niente cipolla
solo rosso dell'uovo
niente panna (per dio!)
please
Fuckin terrone di 'born and raise'

misha71
Tu hai bisogno di qualcuno che ti prepari del cibo vero.Il Fede ha scritto:Ma perchè cucinate anche? Fate come me: buste Knorr e Star, minestre liofilizzate, panna da cucina, dado per cucinare, 4 Salti In Padella, riso in busta già pronto.

Fede, ma lo step successivo è la dieta dell'astronauta?Il Fede ha scritto:Ma perchè cucinate anche? Fate come me: buste Knorr e Star, minestre liofilizzate, panna da cucina, dado per cucinare, 4 Salti In Padella, riso in busta già pronto.
io la farei......red8man ha scritto:Fede, ma lo step successivo è la dieta dell'astronauta?Il Fede ha scritto:Ma perchè cucinate anche? Fate come me: buste Knorr e Star, minestre liofilizzate, panna da cucina, dado per cucinare, 4 Salti In Padella, riso in busta già pronto.
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
La carbonara con la panna è una bestemmia, parola di donna ehMatthew ha scritto:Spaghetti? Penne? Io direi Linguine!Rodomonte ha scritto:Alla fine se ho capito bene la grande differenza fra uomo e donna è tutto nella carbonara........ spaghetti o penne questo non l'ho ancora capito!
No scusate... cosa ci mettete voi in sta carbonara?!? Cipolla e aglio mi suonano nuovi... ma la panna ci vuole e come!
Ognuno qua ha il suo sistema di farla... ma l'importante è che gli altri la apprezzino e la mia piace! Tsè!

- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
come una mia amica....decise di preparare la carbonara...e che dio la fulminasse ci ha messo anche il burro...(pazza)...gia non è leggera la carbonara....con il burro non ti dico che zavorra....
ovviamente l'abbiamo radiata dalla cucina!
ovviamente l'abbiamo radiata dalla cucina!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis