[OT] Donne, uomini, pensiero, azione

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Mavco Pizellonio »

danny ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:Stai zitta, stai zitta...

Poi peró l'uovo devo sempre grattarlo via io dalla pentola. E dalle tue mutande (il che mi ha indotto negli anni a formulare una mia teoria sul segreto della tua carbonara, e sul perchè è tanto importante che nessuna venga a cacarti sul cazzo).
La tua teoria è corretta.

Del resto dopo tanti anni di convivenza saprai molti miei segreti. Saprai pure che con il cazzo cacato ci manteco il risotto ai funghi.
Sapevo che non dovevo regalarti quella collezione di fascicoli della collana ''In cucina con Gianni Morandi''.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Il Fede »

Ma perchè cucinate anche? Fate come me: buste Knorr e Star, minestre liofilizzate, panna da cucina, dado per cucinare, 4 Salti In Padella, riso in busta già  pronto.

Ogni tanto peró mangiate un po' di verdura ( quella della Coop o Esselunga, già  lavata e imbustata )sennó dopo cacate le chiavi inglesi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da Rodomonte »

Alla fine se ho capito bene la grande differenza fra uomo e donna è tutto nella carbonara........ spaghetti o penne questo non l'ho ancora capito!

Io peró la cipolla non ce la metto, e nemmeno l'aglio, e nemmeno la panna! C'entra qualcosa? Sarà  per questo che sono più uomo e meno donna o viceversa?
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

cinico
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [OT] Donne, uomini, pensiero, azione

#19 Messaggio da cinico »

criptico ha scritto: Se guardiamo al cammino della civiltà  più o meno fino alla rivoluzione industriale, il compito "esclusivo" dell'uomo era quello di fare la guerra, portare a casa da mangiare, mentre alla donna spettava il compito di allevare la prole. Con la rivoluzione industriale, anche donne e bambini furono costretti a lavorare nelle fabbriche e gli "esclusivi diritti" diventarono delle comuni negazioni di diritti. :cry: Oggi, con le pari opportunità , le regole vengono nuovamente sovvertite ma non abbiamo ancora sufficiente tempo per capire se bisogna (è meglio) tornare alle origini, oppure è una strada efficace quella intrapresa. :wink:
A me risulta che le donne lavoravano nei campi come e quanto gli uomini, anche dopo la rivoluzione industriale. I figli (quelli che sopravvivevano), appena in età  da lavoro, dovevano procurare il pane come gli altri. Le origini e le tradizioni sono una baggianata
"Non ti azzardare. Non con Campanellino!"
Charles Bukowski, Pulp

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da Matthew »

Rodomonte ha scritto:Alla fine se ho capito bene la grande differenza fra uomo e donna è tutto nella carbonara........ spaghetti o penne questo non l'ho ancora capito!

Io peró la cipolla non ce la metto, e nemmeno l'aglio, e nemmeno la panna! C'entra qualcosa? Sarà  per questo che sono più uomo e meno donna o viceversa?
Spaghetti? Penne? Io direi Linguine!

No scusate... cosa ci mettete voi in sta carbonara?!? Cipolla e aglio mi suonano nuovi... ma la panna ci vuole e come!

Ognuno qua ha il suo sistema di farla... ma l'importante è che gli altri la apprezzino e la mia piace! Tsè! 8)

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da misha71 »

niente aglio
niente cipolla

solo rosso dell'uovo
niente panna (per dio!)

non si ripassa --> l'uovo deve LEGGERMENTE cuocersi (DEVE rimanere un pó liquido!) con la temperatura della pasta e della pancetta/olio (o guanciale/olio).

tonnellate di pepe e PECORINO!

io prefgerisco pasta corta rigata (ma capisco l'aderenza al paradigma della psta lunga) --> cmq MOSTRUOSAMENTE al dente.

(alle brutte da Perilli a Testaccio)
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22 Messaggio da Matthew »

misha71 ha scritto:niente aglio
niente cipolla

solo rosso dell'uovo
niente panna (per dio!)

non si ripassa --> l'uovo deve LEGGERMENTE cuocersi (DEVE rimanere un pó liquido!) con la temperatura della pasta e della pancetta/olio (o guanciale/olio).

io prefgerisco pasta corta rigata (ma capisco l'aderenza al paradigma della psta lunga) --> cmq MOSTRUOSAMENTE al dente.

Romani... :DDD

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da misha71 »

Matthew ha scritto:
misha71 ha scritto:niente aglio
niente cipolla

solo rosso dell'uovo
niente panna (per dio!)

Romani... :DDD
ACQUISITO
please

Fuckin terrone di 'born and raise'
:oops:
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da Matthew »

Il Fede ha scritto:Ma perchè cucinate anche? Fate come me: buste Knorr e Star, minestre liofilizzate, panna da cucina, dado per cucinare, 4 Salti In Padella, riso in busta già  pronto.

Ogni tanto peró mangiate un po' di verdura ( quella della Coop o Esselunga, già  lavata e imbustata )sennó dopo cacate le chiavi inglesi.
Tu hai bisogno di qualcuno che ti prepari del cibo vero. :DDD

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da zio »

jhonnybuccia ha scritto:la visione peró è viziata dal localismo sociale.

esistono fulgidi esempi di società  ferocemente matriarcali dove l'uomo è relegato a mero ingravidatore.
butta via.... :roll:

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#26 Messaggio da red8man »

Il Fede ha scritto:Ma perchè cucinate anche? Fate come me: buste Knorr e Star, minestre liofilizzate, panna da cucina, dado per cucinare, 4 Salti In Padella, riso in busta già  pronto.

Fede, ma lo step successivo è la dieta dell'astronauta?

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da colpo »

red8man ha scritto:

Fede, ma lo step successivo è la dieta dell'astronauta?
io la farei......
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da araxe »

Matthew ha scritto:
Rodomonte ha scritto:Alla fine se ho capito bene la grande differenza fra uomo e donna è tutto nella carbonara........ spaghetti o penne questo non l'ho ancora capito!

Spaghetti? Penne? Io direi Linguine!

No scusate... cosa ci mettete voi in sta carbonara?!? Cipolla e aglio mi suonano nuovi... ma la panna ci vuole e come!

Ognuno qua ha il suo sistema di farla... ma l'importante è che gli altri la apprezzino e la mia piace! Tsè! 8)
La carbonara con la panna è una bestemmia, parola di donna eh :awww:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da zio »

la panna la mette chi non sa far rimanere l'uovo fluido. roba da rosticceria.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Luis Sfigo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da Luis Sfigo »

come una mia amica....decise di preparare la carbonara...e che dio la fulminasse ci ha messo anche il burro...(pazza)...gia non è leggera la carbonara....con il burro non ti dico che zavorra....
ovviamente l'abbiamo radiata dalla cucina!
I don't always drink beer...but when i do....i prefer dos equis

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”