ma quale ''lunga mano''????sonny ha scritto:c'è la mano di qualcuno sul bari, a fare il mercato, roba di moggi-gea, perchè il bari è stato promosso e ha giocatori bravi di nicchia, che generalmente le società non conoscono
c'è sotto la mano di qualche procuratore specializzato che gli ha costruito la squadra
questa è una squadra mediocre, che ha azzeccato una partita contro l'Inter, più che altro per le scelte isteriche dell'allenatore avversario.
Hanno fatto semplicemente quello che qualsiasi provinciale prova a fare quando viene a San Siro: metterla sull'organizzazione difensiva e sulla corsa.
Per quanto riguarda l'organico, al momento vale meno delle tre retrocesse dell'anno scorso. Faccio fatica a trovare questi bravi giocatori di nicchia che le altre società non conoscono. Sostanzialmente in campo c'erano: giocatori da cadetteria (Gazzi, Allegretti, Masiello, Gillet, Sforzini), qualche carneade da serie A (Kutuzov, Parisi e Langella) più 2 giovani come Ranocchia (se ne parla da almeno tre anni, quando esordì nell'Arezzo di Somma) e Bonucci (entrambi potrebbero perdere il posto per il rientrante Stellini e per il neoarrivato Andreolli).
Una volta tanto non credo ci sia da essere così sospettosi, quanto semplicemente da apprezzarne ''l'impresa'' e la competenza dell'allenatore, sempre molto abile nel far giocare le sue squadre.