[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22711 Messaggio da Alexander Supertramp »

sonny ha scritto:c'è la mano di qualcuno sul bari, a fare il mercato, roba di moggi-gea, perchè il bari è stato promosso e ha giocatori bravi di nicchia, che generalmente le società  non conoscono

c'è sotto la mano di qualche procuratore specializzato che gli ha costruito la squadra
ma quale ''lunga mano''????

questa è una squadra mediocre, che ha azzeccato una partita contro l'Inter, più che altro per le scelte isteriche dell'allenatore avversario.
Hanno fatto semplicemente quello che qualsiasi provinciale prova a fare quando viene a San Siro: metterla sull'organizzazione difensiva e sulla corsa.

Per quanto riguarda l'organico, al momento vale meno delle tre retrocesse dell'anno scorso. Faccio fatica a trovare questi bravi giocatori di nicchia che le altre società  non conoscono. Sostanzialmente in campo c'erano: giocatori da cadetteria (Gazzi, Allegretti, Masiello, Gillet, Sforzini), qualche carneade da serie A (Kutuzov, Parisi e Langella) più 2 giovani come Ranocchia (se ne parla da almeno tre anni, quando esordì nell'Arezzo di Somma) e Bonucci (entrambi potrebbero perdere il posto per il rientrante Stellini e per il neoarrivato Andreolli).

Una volta tanto non credo ci sia da essere così sospettosi, quanto semplicemente da apprezzarne ''l'impresa'' e la competenza dell'allenatore, sempre molto abile nel far giocare le sue squadre.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22712 Messaggio da Urbano Cairo »

Dai signori, il Bari è una squadraccia... :)

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22713 Messaggio da Mr. G »

Primo tempo dominato dal Napoli e goal subito nel finale con un'ingenuità  assurda... :blankstare:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22714 Messaggio da super_super »

mi sto vedendo genoa-roma partita abbastanza equilibrata

lucas1
Primi impulsi
Primi impulsi

#22715 Messaggio da lucas1 »

Dove la stai vedendo super_super?? :roll:

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22716 Messaggio da super_super »

lucas1 ha scritto:Dove la stai vedendo super_super?? :roll:
qua http://www.atdhe.net/8721/watch-genoa-vs-as-roma

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22717 Messaggio da sonny »

Alexander Supertramp ha scritto:
sonny ha scritto:c'è la mano di qualcuno sul bari, a fare il mercato, roba di moggi-gea, perchè il bari è stato promosso e ha giocatori bravi di nicchia, che generalmente le società  non conoscono

c'è sotto la mano di qualche procuratore specializzato che gli ha costruito la squadra

questa è una squadra mediocre, che ha azzeccato una partita contro l'Inter, più che altro per le scelte isteriche dell'allenatore avversario.
Hanno fatto semplicemente quello che qualsiasi provinciale prova a fare quando viene a San Siro: metterla sull'organizzazione difensiva e sulla corsa.

Per quanto riguarda l'organico, al momento vale meno delle tre retrocesse dell'anno scorso. Faccio fatica a trovare questi bravi giocatori di nicchia che le altre società  non conoscono. Sostanzialmente in campo c'erano: giocatori da cadetteria (Gazzi, Allegretti, Masiello, Gillet, Sforzini), qualche carneade da serie A (Kutuzov, Parisi e Langella) più 2 giovani come Ranocchia (se ne parla da almeno tre anni, quando esordì nell'Arezzo di Somma) e Bonucci (entrambi potrebbero perdere il posto per il rientrante Stellini e per il neoarrivato Andreolli).

Una volta tanto non credo ci sia da essere così sospettosi, quanto semplicemente da apprezzarne ''l'impresa'' e la competenza dell'allenatore, sempre molto abile nel far giocare le sue squadre.
è una squadra dignitosa, considerando che per il mercato spendono 200.000 euro all'anno

ed era una squadra in b dal 2002, poi tutto ad un tratto arriva conte, qualche acquisto e prestito di livello (barreto) adesso dovrebbe arrivare almiron

una inversione di tendenza, il cambio di proprietà , non mi meraviglierei se ci fosse la ex gea e moggi dietro tutto ció
Satan is your Lord

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22718 Messaggio da GaiusBaltar »

Pure la scorsa stagione l'Inter ha iniziato con un pareggio, quindi piano con gli entusiasmi, sta di fatto che noi siamo in testa alla classifica davanti l'Inter, cosa che penso non accadeva da 5/6 anni, fino a sabato posso vantarmente poi da li fino a termine stagione nisba.
Certo che il little nigga del Bari, Rivas, ha avuto due occasioni clamorose, soprattutto se passava quel cazzo di pallone al compagno smarcato!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22719 Messaggio da Antonchik »

Mitico Paloschino, altro che quel cazzone di Balotelli
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22720 Messaggio da Alexander Supertramp »

sonny ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:

è una squadra dignitosa, considerando che per il mercato spendono 200.000 euro all'anno

ed era una squadra in b dal 2002, poi tutto ad un tratto arriva conte, qualche acquisto e prestito di livello (barreto) adesso dovrebbe arrivare almiron

una inversione di tendenza, il cambio di proprietà , non mi meraviglierei se ci fosse la ex gea e moggi dietro tutto ció
i tuoi sospetti avrebbero maggiore fondatezza se alla guida del Bari fossero rimasti i Matarrese Bros, al comando da trent'anni e impastati con la politica nazionale, oppure con la presidenza di un tizio proveniente dal Texas che secondo me non conosce nemmeno la regola del fuorigioco?
faccio fatica anch'io a capire perchè mai abbia investito nel Bari, ma di sicuro 'sto cowboy è molto più limpido e trasparente dei Matarrese...
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22721 Messaggio da GaiusBaltar »

Paloschi è l'erede naturale di Pippo Inzaghi, meno cinico e messo meglio tecnicamente.
Mi pareva una buona Juve all'inizio con lampi di Diego niente male, ma poi mi sa che si è un pó seduta, merito anche di un ripreso Chievo.

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22722 Messaggio da DiscoBall »

Alexander Supertramp ha scritto: faccio fatica anch'io a capire perchè mai abbia investito nel Bari
Il suo maggiore interesse è il "sole" della Puglia.

Il suo campo è l'energia alternativa.
Everybody needs a bosom for a pillow

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22723 Messaggio da Sunrise »

super_super ha scritto:
Ma va troppo a scatti!! Anche tu hai lo stesso problema?
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22724 Messaggio da super_super »

Sunrise ha scritto:
super_super ha scritto:
Ma va troppo a scatti!! Anche tu hai lo stesso problema?
il primo tempo si vedeva maluccio , il secondo bene

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22725 Messaggio da GaiusBaltar »

Le magliette viola degli arbitri sono inguardabili.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”