E al minuto???photob3u2 ha scritto:all'ora abito da 4 anni in thailandia...
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Docu, il corpo ce lo da' il caso. L'allenamento molto puo' fare, ma se non hai una struttura di base, stai fottuto.ci potevi aiutare a migliorarci ...
e tra un anno avremmo postato le foto con i progressi ... che come sempre io non avrei fatto ... restando praticamente sempre identico .
Tre mesi di dieta totalmente catabolica, ancora 10-12kg da perdere:
totale di circa 10 anni senza allenarsi seriamente.

Dimenticavo, mai fatto pesi come comunemente si intende, in vita mia.
Dove?!?Bob.Gray ha scritto:Un po' di panzetta peró c'è, Wardog.
Se mi siedo anche io c'ho la panzetta... poi son qua che cerco di mettere su peso invano...
Il cane da guerra per me è messo benissimo...
EDIT: Posso sapere dov'eri? Sembra un bel posto...
Ultima modifica di Matthew il 21/08/2009, 20:08, modificato 1 volta in totale.
Io non ho scritto che ha un fisico di merda, anzi.Matthew ha scritto:Dove?!?Bob.Gray ha scritto:Un po' di panzetta peró c'è, Wardog.
Se mi siedo anche io c'ho la panzetta... poi son qua che cerco di mettere su peso invano...
Uno che ha esperienza in fatto di allenamento i punti carenti li nota....
E comunque è stato Wardog a confermare che sta cercando di perdere peso, quindi

ti spari un litro di latte intero al giorno ed il problema è risolto ... pacchi da 2 litri di succhi di frutta multivitaminici e latte intero ...Matthew ha scritto:Dove?!?Bob.Gray ha scritto:Un po' di panzetta peró c'è, Wardog.
EDIT: Posso sapere dov'eri? Sembra un bel posto...
+++---***///\\\***---+++
- super_super
- Storico dell'impulso
Come ti alleni ?super_super ha scritto:visto che negli ultimi giorni fa caldo ora a me non mi va di fare i pesi , cmq corro abbastanza la sera per smaltire tutta la roba che mi sono mangiato verso ferragosto tra carni , gelati e torte![]()
quando rinfresca mi metto a rifare pesi
(Bella serie 'Prison Break'