[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#826 Messaggio da Becks »

GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!!
:-D

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#827 Messaggio da mr. brownstone »

tutti nascondono chi sono veramente, a volta seppellisci una parte di te tanto in profondità  da dimenticarti che esista; a volte vorresti solo dimenticarti chi sei - dexter morgan -

dexter è l'unica serie che guardo
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#828 Messaggio da katmandu69 »

super_super ha scritto:
katmandu69 ha scritto:
super_super ha scritto:
sandocan19 ha scritto:finito di vedere l'ultima stagione di Prison Break (sottotitolata..)...

peccato sia finita...visto che in alcuni aspetti la trovo GENIALE (come il suo protagonista)

personaggio preferito di quest'ultima serie: Mahone...

piccola nota triste nel finale...ma nn anticipo nulla x chi ancora nn l'ha visto ;-)
quoto tutto lo conferma anche l'avatar :DDD
per me prison break è la migliore serie televisiva mai creata
vi quoto entrambi :-D
davvero ottima serie...sto vedendo le puntate della 4 serie insieme a mio figlio anche lui grande appassionato...peccato che presto finira :(
azzeccati anche gli attori,una spanna sopra lo straordinario William Fichtner(mahone) ma trovarne uno non bravo mi e' difficile...pensate mi piace pure t-bag :lol:
ora vado a vedere il 7 episodio....
ciao
beh anche t-bag è un grandissimo personaggio senza dubbio , peró cazzo le botte le prende quasi sempre lui :-D

beh..in effetti a t-bag ne sono successe di tutti i colori..ma e' davvero carismatica come figura,anche se negativa ..
poi pero ha avuto la fortuna di spupazzarsi la prostituta di lecero nella terza serie :-D bella figa!
come la donna di sucre nella prima serie,grechen e anche lisa non mi dispiace..insomma ottima serie e ottime donne :-D

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#829 Messaggio da sandocan19 »

gretchen è tanto stronza quanto arrapante..... ;-)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#830 Messaggio da katmandu69 »

sandocan19 ha scritto:gretchen è tanto stronza quanto arrapante..... ;-)
http://www.123allcelebs.com/picture_of_ ... 05_it.html
come non esser d'accordo con te :-D :-D
piccolo contributo...
p.s ma come si mettono le foto? :cry:

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#831 Messaggio da Crazy Dragon »

venerdì è finita la prima serie di Jericho non mi è dispiaciuta perchè ambientata in un mondo non poi tanto assurdo, praticamente reale........
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#832 Messaggio da Crazy Dragon »

scusate mi si era impallato il pc :roll:
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#833 Messaggio da Crazy Dragon »

allora sono io!!!!!!!!! :-D
Ultima modifica di Crazy Dragon il 19/08/2009, 15:45, modificato 1 volta in totale.

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#834 Messaggio da Alexander Supertramp »

qualcuno sa dirmi quando esce su sky la terza serie di Dexter?

ho visto che dal mulo si possono scaricare da mesi le nuove puntate sottotitolate, ma sono troppo viziato bene dal doppiaggio italiano.

:-D
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

Bob.Gray
Primi impulsi
Primi impulsi

#835 Messaggio da Bob.Gray »

Qualcuno vedeva Millennium con Lance Christensen ?
Molto spettrale come serial...

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#836 Messaggio da sawyer »

Alexander Supertramp ha scritto:qualcuno sa dirmi quando esce su sky la terza serie di Dexter?
18/09/2009 :wink:

per la 4a stagione in USA, che inizierà  a settembre anch'essa, è stato confermato il cast precedente con l'aggiunta di John Lithgow che interpreterà  (minchiaaa!!!) un altro serial killer! attore, secondo me, adattissimo in quel ruolo, tant'è vero che nel suo CV ha già  all'attivo svariate parti da cattivone...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#837 Messaggio da Alexander Supertramp »

sawyer ha scritto:
Alexander Supertramp ha scritto:qualcuno sa dirmi quando esce su sky la terza serie di Dexter?

per la 4a stagione in USA, che inizierà  a settembre anch'essa, è stato confermato il cast precedente con l'aggiunta di John Lithgow che interpreterà  (minchiaaa!!!) un altro serial killer! attore, secondo me, adattissimo in quel ruolo, tant'è vero che nel suo CV ha già  all'attivo svariate parti da cattivone...
grazie per la dritta!

:)
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#838 Messaggio da bubamp »

Dexter è una figata!!
Mi sono cmq rivista tutte le serie di nip/tuck veramente bello!Tra l'altro ho letto che la sesta sarà  l'ultima..un vero peccato!!

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#839 Messaggio da Crazy Dragon »

c'è anche un'altra serie che è una mezza cagata che peró io guardo perchè mi attizza la mora.......Middleman.....su Fox

BadWolf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#840 Messaggio da BadWolf »

sawyer ha scritto:

Si trova in giro il primo episodio della quarta serie di Dexter..
Intanto ieri ho finito di vedere Prison Break, bella serie anche se la conclusione per certi versi e' un po "tirata via".

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”