[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- mr. brownstone
- Bannato
- Contatta:
- katmandu69
- Storico dell'impulso
super_super ha scritto:beh anche t-bag è un grandissimo personaggio senza dubbio , peró cazzo le botte le prende quasi sempre luikatmandu69 ha scritto:vi quoto entrambisuper_super ha scritto:quoto tutto lo conferma anche l'avatarsandocan19 ha scritto:finito di vedere l'ultima stagione di Prison Break (sottotitolata..)...
peccato sia finita...visto che in alcuni aspetti la trovo GENIALE (come il suo protagonista)
personaggio preferito di quest'ultima serie: Mahone...
piccola nota triste nel finale...ma nn anticipo nulla x chi ancora nn l'ha visto![]()
per me prison break è la migliore serie televisiva mai creata![]()
davvero ottima serie...sto vedendo le puntate della 4 serie insieme a mio figlio anche lui grande appassionato...peccato che presto finira![]()
azzeccati anche gli attori,una spanna sopra lo straordinario William Fichtner(mahone) ma trovarne uno non bravo mi e' difficile...pensate mi piace pure t-bag
ora vado a vedere il 7 episodio....
ciao
beh..in effetti a t-bag ne sono successe di tutti i colori..ma e' davvero carismatica come figura,anche se negativa ..
poi pero ha avuto la fortuna di spupazzarsi la prostituta di lecero nella terza serie

come la donna di sucre nella prima serie,grechen e anche lisa non mi dispiace..insomma ottima serie e ottime donne

- sandocan19
- Storico dell'impulso
- katmandu69
- Storico dell'impulso
http://www.123allcelebs.com/picture_of_ ... 05_it.htmlsandocan19 ha scritto:gretchen è tanto stronza quanto arrapante.....
http://www.123allcelebs.com/picture_of_ ... 05_it.html
http://www.123allcelebs.com/picture_of_ ... 05_it.html
come non esser d'accordo con te

piccolo contributo...
p.s ma come si mettono le foto?

- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
venerdì è finita la prima serie di Jericho non mi è dispiaciuta perchè ambientata in un mondo non poi tanto assurdo, praticamente reale........
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
allora sono io!!!!!!!!! 

Ultima modifica di Crazy Dragon il 19/08/2009, 15:45, modificato 1 volta in totale.
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
qualcuno sa dirmi quando esce su sky la terza serie di Dexter?
ho visto che dal mulo si possono scaricare da mesi le nuove puntate sottotitolate, ma sono troppo viziato bene dal doppiaggio italiano.

ho visto che dal mulo si possono scaricare da mesi le nuove puntate sottotitolate, ma sono troppo viziato bene dal doppiaggio italiano.

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
18/09/2009Alexander Supertramp ha scritto:qualcuno sa dirmi quando esce su sky la terza serie di Dexter?

per la 4a stagione in USA, che inizierà a settembre anch'essa, è stato confermato il cast precedente con l'aggiunta di John Lithgow che interpreterà (minchiaaa!!!) un altro serial killer! attore, secondo me, adattissimo in quel ruolo, tant'è vero che nel suo CV ha già all'attivo svariate parti da cattivone...
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
grazie per la dritta!sawyer ha scritto:18/09/2009Alexander Supertramp ha scritto:qualcuno sa dirmi quando esce su sky la terza serie di Dexter?
per la 4a stagione in USA, che inizierà a settembre anch'essa, è stato confermato il cast precedente con l'aggiunta di John Lithgow che interpreterà (minchiaaa!!!) un altro serial killer! attore, secondo me, adattissimo in quel ruolo, tant'è vero che nel suo CV ha già all'attivo svariate parti da cattivone...

Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)
- Crazy Dragon
- Impulsi avanzati
c'è anche un'altra serie che è una mezza cagata che peró io guardo perchè mi attizza la mora.......Middleman.....su Fox
Si trova in giro il primo episodio della quarta serie di Dexter..sawyer ha scritto:18/09/2009Alexander Supertramp ha scritto:qualcuno sa dirmi quando esce su sky la terza serie di Dexter?
Intanto ieri ho finito di vedere Prison Break, bella serie anche se la conclusione per certi versi e' un po "tirata via".