viewtopic.php?t=27743&highlight=fantacalcio
Come si vede sono semplici considerazioni da fantallenatore....non c'è niente che abbia a che vedere col tifo; ma mi rendo conto che, se vuole, il ''lupo'' l'acqua torbida la trova sempre

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cian...t'ho riportato un link di marzo del topic del fantacalcio....dai, non è difficile da capire....peró mi rendo conto che pensare di aver sbagliato obiettivo e che ci possa essere qualcuno diverso da come te lo hai raffigurato nel tuo universo, puó essere devastante per il tuo equilibrio...allora, come ti disse già Gaius, se questo ti fa star bene continua pure a credere quello che ti pare....a me rimbalza e faccio pure ''beneficenza''CianBellano ha scritto:Lone, ripigliati un secondo. Trabocchi di tifo e disonestà intellettuale e manco te ne accorgi.
Ormai sono sicuro sia una cosa inconscia per te, ma uno che analizzi un minimo cosa scrivi e COME lo scrivi non puó non notarlo...e che cazzo!
scusami ho il ciclobigtitslover ha scritto:possibile che tu mi abbia preso sul serio? possibile. eppure ho continuando scrivendo: ''tornando seri''. vabbe' colpa mia.
Sei stato buonissimo con me, oggi.lone wolf ha scritto:E con questo ti saluto...va bene essere ''altruisti''...ma per oggi ho già dato...
Naturalmente il portoghese figlio di troia non perde occasione di evocare possibile complotti contro la sua squadra. Mi devo aspettare cadeau arbitrali già dalla 1° in casa con il Bari?Dark Side ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mourinho: Lippi manca di rispetto
Una mancanza di rispetto. Così Josè Mourinho considera l'opinione del ct azzurro Marcello Lippi, che ieri ha pronosticato la Juventus campione d'Italia. "Anche se lo desidera, anche se lo pensa - ha detto il tecnico nerazzurro a Inter Channel - è una mancanza di rispetto. Voglio ancora pensare che non sia vero. E' la prima volta che leggo di un ct, di una persona con una grande responsabilità istituzionale, che dice una cosa del genere".
Mourinho ha aggiunto di aspettarsi "una reazione del calcio nazionale" alle parole di Lippi, che, ha sottolineato sibilino, mi fanno pensare molto.
Oppure ha già messo le mani avanti...Hai visto mai che per una congiunzione astrale,lo scudetto lo vince la Juve e così il goldOne potrà appellarsi al complotto nazionale.Naturalmente il portoghese figlio di troia non perde occasione di evocare possibile complotti contro la sua squadra. Mi devo aspettare cadeau arbitrali già dalla 1° in casa con il Bari?
Sono d'accordo con chi dice che abbia pisciato fuori dal vaso...sicuramente Lippi non è un mostro di correttezza e il suo ruolo istituzionale di tecnico della nazionale lo interpreta a modo suo...peró questa sua uscita è del tutto veniale se paragonata all'ostracismo verso Cassano oppure ai favoritismi nelle convocazioni per gli assistiti di figlio e ''figliocci''...beh, allora mi viene da chiedermi il perchè di questa reazione del tutto spropositata del portoghese...mmm...in genere Mourinho ha queste uscite quando è nervoso...ormai, dopo un anno che è in Italia, penso di averlo inquadratoRazor77 ha scritto:Naturalmente il portoghese figlio di troia non perde occasione di evocare possibile complotti contro la sua squadra. Mi devo aspettare cadeau arbitrali già dalla 1° in casa con il Bari?Dark Side ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mourinho: Lippi manca di rispetto
Una mancanza di rispetto. Così Josè Mourinho considera l'opinione del ct azzurro Marcello Lippi, che ieri ha pronosticato la Juventus campione d'Italia. "Anche se lo desidera, anche se lo pensa - ha detto il tecnico nerazzurro a Inter Channel - è una mancanza di rispetto. Voglio ancora pensare che non sia vero. E' la prima volta che leggo di un ct, di una persona con una grande responsabilità istituzionale, che dice una cosa del genere".
Mourinho ha aggiunto di aspettarsi "una reazione del calcio nazionale" alle parole di Lippi, che, ha sottolineato sibilino, mi fanno pensare molto.
Forse ti arriva pure PortanovaCroCop ha scritto:Intanto...
Succi dovrebbe passare al Bologna, grazie a Dio finalmente un acquisto!
Rilassati...altrimenti ti va il sangue al cervello, col risultato di fare errori puerili (che ti diverte tanto rimarcare negli altri...) e così ti vengono a mancare pure quelle poche certezze che derivano da un minimo di studi...CianBellano ha scritto:
Da qui non se ne esce, sarebbe bello se in una calda giirnata di fine estate tu abbia una illuminazione e guadagnassi in consapevolezza, calibreresti meglio i tuoi post qui(pur rimanendo ''tifoso e schifoso'' tale quale ad ora) risultando meno grottesco.