[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22501 Messaggio da lone wolf »

Comunque, visto che qualsiasi cosa si scrive su questo topic c'è sempre lo juventino di turno che vede ''antijuventinismo'' ovunque (chissà  perchè con gli altri si riesce sempre a parlare di calcio a 360° gradi...mistero!) riporto qui il link del topic del fantacalcio dove facevo la considerazione su Santon :
viewtopic.php?t=27743&highlight=fantacalcio

Come si vede sono semplici considerazioni da fantallenatore....non c'è niente che abbia a che vedere col tifo; ma mi rendo conto che, se vuole, il ''lupo'' l'acqua torbida la trova sempre :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22502 Messaggio da CianBellano »

Lone, ripigliati un secondo. Trabocchi di tifo e disonestà  intellettuale e manco te ne accorgi.
Ormai sono sicuro sia una cosa inconscia per te, ma uno che analizzi un minimo cosa scrivi e COME lo scrivi non puó non notarlo...e che cazzo!
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22503 Messaggio da lone wolf »

CianBellano ha scritto:Lone, ripigliati un secondo. Trabocchi di tifo e disonestà  intellettuale e manco te ne accorgi.
Ormai sono sicuro sia una cosa inconscia per te, ma uno che analizzi un minimo cosa scrivi e COME lo scrivi non puó non notarlo...e che cazzo!
Cian...t'ho riportato un link di marzo del topic del fantacalcio....dai, non è difficile da capire....peró mi rendo conto che pensare di aver sbagliato obiettivo e che ci possa essere qualcuno diverso da come te lo hai raffigurato nel tuo universo, puó essere devastante per il tuo equilibrio...allora, come ti disse già  Gaius, se questo ti fa star bene continua pure a credere quello che ti pare....a me rimbalza e faccio pure ''beneficenza'' :wink:

E con questo ti saluto...va bene essere ''altruisti''...ma per oggi ho già  dato... 8)

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22504 Messaggio da Antonchik »

bigtitslover ha scritto:possibile che tu mi abbia preso sul serio? possibile. eppure ho continuando scrivendo: ''tornando seri''. vabbe' colpa mia.
scusami ho il ciclo ;)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22505 Messaggio da CianBellano »

lone wolf ha scritto:E con questo ti saluto...va bene essere ''altruisti''...ma per oggi ho già  dato... 8)
Sei stato buonissimo con me, oggi.

E' vero, la pensavi così anche mesi fa su santon, penso proprio che la pensassi così anche su quel muratore con gli scarpini da footbal di nome muntari: sottovalutatisssimo.

Ma quello che mi preme farti notare è questo: eri disonesto e tifoso 5 mesi fa, e lo sei oggi.
Eri spocchioso senza neanche rendertene conto 5 mesi fa, e lo sei ora.

Ero un rompicazzo che passa il suo tempo qui dentro a fare le pulci su chiunque(a maggior ragione a te e gaius, che in questo siete dei cani randagi che si lavano poco) o a fare battute del cazzo 5 mesi fa, ed oggi anche peggio.

Da qui non se ne esce, sarebbe bello se in una calda giirnata di fine estate tu abbia una illuminazione e guadagnassi in consapevolezza, calibreresti meglio i tuoi post qui(pur rimanendo ''tifoso e schifoso'' tale quale ad ora) risultando meno grottesco.

Tralasciando tutte le minime cosa che tu possa aver detto sul calciatore A B o C, prima hai detto in sostanza che i giocatori della juve sono sopravvalutati al fantacalcio, perchè abbiamo tanti tifosi. Io la vedo una puttanata, se confrontati a quelli dell'inter e milan almeno. Po pensa come ti pare. Sui ''giocatori simbolo'' posso essere d'accordo, altrimenti la penso in un solo modo, moggi fuori dalle palle ti ha costretto ad abusare della tua fantasia da fantallenatore fantasioso.

Ed è solo l'ultimo della decina di post in cui, se omettessi di allegare la solita fragnacca della tua grande correttezza ed oggettività , risulteresti più sincero e meno misero umanamente parlando.

Ciao vai a divertirti ed a fare tutte le attività  sane e virtuose che ti si addicono campione ;)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22506 Messaggio da Dark Side »

:cry: :cry: :cry: :DDD :DDD :DDD

Mourinho: Lippi manca di rispetto

Una mancanza di rispetto. Così Josè Mourinho considera l'opinione del ct azzurro Marcello Lippi, che ieri ha pronosticato la Juventus campione d'Italia. "Anche se lo desidera, anche se lo pensa - ha detto il tecnico nerazzurro a Inter Channel - è una mancanza di rispetto. Voglio ancora pensare che non sia vero. E' la prima volta che leggo di un ct, di una persona con una grande responsabilità  istituzionale, che dice una cosa del genere".
Mourinho ha aggiunto di aspettarsi "una reazione del calcio nazionale" alle parole di Lippi, che, ha sottolineato sibilino, mi fanno pensare molto.

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#22507 Messaggio da Razor77 »

Dark Side ha scritto::cry: :cry: :cry: :DDD :DDD :DDD

Una mancanza di rispetto. Così Josè Mourinho considera l'opinione del ct azzurro Marcello Lippi, che ieri ha pronosticato la Juventus campione d'Italia. "Anche se lo desidera, anche se lo pensa - ha detto il tecnico nerazzurro a Inter Channel - è una mancanza di rispetto. Voglio ancora pensare che non sia vero. E' la prima volta che leggo di un ct, di una persona con una grande responsabilità  istituzionale, che dice una cosa del genere".
Mourinho ha aggiunto di aspettarsi "una reazione del calcio nazionale" alle parole di Lippi, che, ha sottolineato sibilino, mi fanno pensare molto.
Naturalmente il portoghese figlio di troia non perde occasione di evocare possibile complotti contro la sua squadra. Mi devo aspettare cadeau arbitrali già  dalla 1° in casa con il Bari?
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22508 Messaggio da Urbano Cairo »

A sto giro il mago di Setubal mi sa che ha pisciato un po' storto...

Io che difendo Lippi... il mondo sta andando a puttane :(

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22509 Messaggio da CroCop »

Intanto...

Sembra prendere piede lo scambio De Silvestri-Oddo ma Lotito vuole anche dei soldini (4 mln), fossi nel Milan lo farei subito!

Semioli dovrebbe passare alla Samp, ottimo acquisto direi.

Almiron verso Bari grazie ai soldoni del nuovo proprietario texano.

Succi dovrebbe passare al Bologna, grazie a Dio finalmente un acquisto!

Mourinho spinge per un trequartista, i più gettonati Baptista e Snejder.

Offerta del Barca per Cicinho (che è pure infortunato), fosse per me accetterei subito!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22510 Messaggio da Lonewolf »

Naturalmente il portoghese figlio di troia non perde occasione di evocare possibile complotti contro la sua squadra. Mi devo aspettare cadeau arbitrali già  dalla 1° in casa con il Bari?
Oppure ha già  messo le mani avanti...Hai visto mai che per una congiunzione astrale,lo scudetto lo vince la Juve e così il goldOne potrà  appellarsi al complotto nazionale.
Eh già  già  già ...è proprio furbo... (ma i più furbi sono quelli che gli vanno dietro).

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22511 Messaggio da lone wolf »

Razor77 ha scritto:
Dark Side ha scritto::cry: :cry: :cry: :DDD :DDD :DDD

Sono d'accordo con chi dice che abbia pisciato fuori dal vaso...sicuramente Lippi non è un mostro di correttezza e il suo ruolo istituzionale di tecnico della nazionale lo interpreta a modo suo...peró questa sua uscita è del tutto veniale se paragonata all'ostracismo verso Cassano oppure ai favoritismi nelle convocazioni per gli assistiti di figlio e ''figliocci''...beh, allora mi viene da chiedermi il perchè di questa reazione del tutto spropositata del portoghese...mmm...in genere Mourinho ha queste uscite quando è nervoso...ormai, dopo un anno che è in Italia, penso di averlo inquadrato :wink:

E credo che stavolta il nervosismo non gli venga dall'esterno ma sia tutto interno all'ambiente nerazzurro...imho non ha accettato di buon grado che quest'anno nelle trattative lo abbiano tenuto nella stessa considerazione del due di bastoni quando briscola è denari...giustamente devo dire, visti i costosi flop dei suoi ''consigli per gli acquisti'' della stagione passata..insomma non gli scende giù che non gli abbiano preso i suoi pupilli Carvalho e Deco e che invece gli abbiano messo a disposizione una squadra più forte di quella precedente chiudendo, per di più, il mercato con un consistente attivo....e questo modo di fare ha messo il portoghese con le spalle al muro, perchè ora non potrà  più dire che se non vince è perchè la rosa in europa non è competitiva (cosa che lo scorso anno era solo parzialmente vera)
Insomma quest'anno se vince sarà  perchè la società  gli ha messo a disposizione una signora squadra....mentre se perde sarà  perchè lui non è stato all'altezza...
come si evince, una situazione non ideale per uno che si ritiene lo specialone e che è sempre pronto ad attribuirsi i meriti delle vittorie e a scaricare sugli altri le colpe delle sconfitte :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22512 Messaggio da lone wolf »

CroCop ha scritto:Intanto...

Succi dovrebbe passare al Bologna, grazie a Dio finalmente un acquisto!
Forse ti arriva pure Portanova :wink:

A dire il vero le due società  sono già  d'accordo per lo scambio Portanova/Terzi e coguaglio a favore dei senesi, solo che qui Portanova è un beniamino e la tifoseria ha minacciato contestazioni se l'operazione va in porto...comunque la cosa si deciderà  in 2/3 giorni...vedremo!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22513 Messaggio da lone wolf »

CianBellano ha scritto:
Da qui non se ne esce, sarebbe bello se in una calda giirnata di fine estate tu abbia una illuminazione e guadagnassi in consapevolezza, calibreresti meglio i tuoi post qui(pur rimanendo ''tifoso e schifoso'' tale quale ad ora) risultando meno grottesco.
Rilassati...altrimenti ti va il sangue al cervello, col risultato di fare errori puerili (che ti diverte tanto rimarcare negli altri...) e così ti vengono a mancare pure quelle poche certezze che derivano da un minimo di studi...

Ora ti saluto davvero...non ho tempo da perdere con le piccinerie che tanto ti gasano...ciao! :wink:

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22514 Messaggio da Dark Side »

Ma non e' stato proprio lui a rivoluzionare il calcio italiano marciandoci per piu' di 20 anni?

Milan, Berlusconi: Occorre tagliare gli ingaggi

L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta altre dichiarazioni rilasciate da Silvio Berlusconi dopo il torneo intitolato a suo padre: "Se sono preoccupato per la distanza del calcio italiano dagli altri? Io sono preoccupato per gli in­gaggi. Il calcio italiano è fuori dalla realtà , i compensi dei gio­catori sono inammissibili. Do­vremo arrivare un giorno a fis­sare come negli Usa il tetto sa­lariale, il salary cap . Ne ho par­lato con Platini. Io il primo a far 'saltare il banco'? Ho pagato 10 miliardi di lire per Gullit ri­cavandone 15 in pubblicità  per le mie tv. Fu un affare. E al Milan adesso gli ingaggi sono inferiori rispetto ad altri club, perchè qui c'è una società  che tratta la gente in un certo mo­do, c'è una moralità  che non si trova in altre situazioni. Se il mio è un attacco al Real? Non critico gli spagnoli, il fe­nomeno è generale. Anche ta­gliati del 50 per cento, gli in­gaggi attuali sarebbero folli.

miticagessy
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#22515 Messaggio da miticagessy »

A Medic One for the Special One!!!

Leggo davvero con stupore le dichiarazioni offese, quasi sconcertate di Mourinho alle parole di Lippi, secondo cui la juventus vincerà  il prossimo scudetto. Uno dei tanti pronostici che, più o meno tutti, ad inizio stagione fanno. Giornali, giocatori, allenatori e, ovviamente, tifosi di tutta italia si sbizzarriscono, durante l'estate ad esprimere chi sarà , secondo loro, il prossimo vincitore della serie A ma se lo fa Lippi e se, è bene precisarlo, individua nella juve allora Mourinho si arrabbia, invoca una qualche giustizia nazionale affinchè redarguisca (o punisca? Non è ben inteso) il CT della nazionale per... libero pensiero?

Perchè se Lippi dice Juve, allora gli da da pensare a Mourinho... così come avrebbe potuto dare da pensare allo stesso modo solo 12 mesi fa, quando alla stessa domanda (chi vincerà  il campionato?) rispondeva <<Inter>>. Così come potrebbe dare da pensare l'ormai celeberrimo pronostico "szeru tituli" dello stesso Mourinho, poi rivelatosi azzeccatissimo.

La cosa rasenta il ridicolo quando poi si pensa che Lippi, solo qualche settimana fa, aveva dichiarato la juve essere da scudetto e l'inter da champions. Ma in quest'occasione il tecnico lusitano non ebbe nulla da ridire, forse perchè a Lippi è consentito fare pronostici sulla champios? O forse, più correttamente, è consentito fare pronostici in favore dell'inter?

E, ovviamente, all'indignazione del portoghese ha subito risposto un coro di fan che non esito a definire "pecoroni" per sostenerlo e sparare contro Lippi reo, ripetiamolo, di non aver pronosticato la vittoria dell'inter in campionato. La cosa oltremodo grave è che questo branco di pecoroni al seguito di Mourinho è poi lo stesso che ad ogni sua fesserie lo giustifica con il fatto che lui è uno che ha il coraggio di dire quello che pensa, fregandosene di tutto e tutti. Evidentemente peró, il poter dire quello che pensa è un privilegio del solo Mourinho, perchè se lo fa qualcun altro, allora non deve permettersi. Se è Mourinho che parla allora ci si riempie la bocca con affermazioni tipo libertà  di pensiero, di opinione e di essere uno che non ha peli sulla lingua.... Ma, sia ben chiaro, solo se è Mourinho a parlare, altri non si devono permettere.
Mi stupisco davvero che ci siano persone che riescano a contraddirsi e smentirsi così platealmente a seconda se devono o meno difendere Mourinho.

Nel frattempo, ricordando a Mourinho che in Italia, per fortuna e nonostante lui, vige la libertà  di pensiero ed opinione mi torna in mente la sua dichiarazione dopo l'eliminazione dalla champions dell'anno scorso "Ora in italia saranno tutti contenti"... chissà , "Special One", magari se siamo tutti contenti, ci sarà  un motivo.... o credi che abbiamo sorteggiato un allenatore a caso da prendere in antipatia e sei uscito tu?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”