[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2851 Messaggio da El Diablo »

super_super ha scritto:evvai il mio account è di nuovo attivo :DDD
Ciao Super, in che senso?
Bentornato :)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2852 Messaggio da super_super »

El Diablo ha scritto:
super_super ha scritto:evvai il mio account è di nuovo attivo :DDD
Ciao Super, in che senso?
Bentornato :)
avevo cambiato la mail su cui mi arrivano le mail riguardo questo forum e per questo l'account mi era stato inattivato , poi se non sbaglio i mod erano in vacanza quindi nessuno ha potuto riattivarmi l'account ( ho sbagliato momento per cambiare mail :DDD )e rieccomi , ogni tanto ci rimanevo male a non poter postare sul forum quando avrei voluto

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2853 Messaggio da GaiusBaltar »

Vorrei anche io cambiere la email, diciamo che è meglio aspettare no?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2854 Messaggio da El Diablo »

Zeta e la Pimpi son tornati, ma per sicurezza aspetterei un paio di settimane.
Oppure manda un mp a Zeta e chiedi a lui ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2855 Messaggio da bubamp »

Dico io ma come cazzo si fa a far pagare l'iva l'inps e tutte le minchia di tasse ad agosto?????ad agosto la gente va in ferie!!ad agosto nn si guadagna!!!!
mamma mia!!Son demoralizzata. :no:

MiniMe
Bannato
Bannato

#2856 Messaggio da MiniMe »

previsione per Ciampino del 15 agosto?
ho un aereo per barcellona che mi aspetta :DDD
12 giorni ospitato da amiche spagnole..yeah!
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2857 Messaggio da Pim »

GaiusBaltar ha scritto:Vorrei anche io cambiere la email, diciamo che è meglio aspettare no?
scrivi un mp a inchiostro

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2858 Messaggio da danny_the_dog »

pan ha scritto:Rispondo a danny e gaius.

La casa in cui abito dalla nascita ha un piccolo orto (saranno 200 mq) su cui, dopo la morte dei genitori, non ho mai coltivato nulla. In 15 anni era diventato una jungla. Quest'anno la mia compagna, approfittando di una frattura di polso, si è messa all'opera facendo togliere tutto il ciarpame e piantando fiori e ortaggi. A me non fregava nulla, ma non potevo fare a meno di ammirare la trasformazione in atto. Quando è partita per le vacanze m'è toccato il compito di innaffiare. All'inizio vivevo questa mansione come una condanna, ma poi piano piano, con l'aiuto della rete, la cosa ha preso a interessarmi, soprattutto il settore ortaggi. Vederli crescere e fruttificare, entrare in contatto con la loro vita, mi ha aperto una visione che mi mancava completamente.

Naturalmente - sono fatto così - vado a simpatie, e i pomodori mi hanno conquistato per la complessità  della loro coltura. Tornata la compagna io ho ricevuto lodi, mentre lei una serie di critiche per una sfilza di errori commessi proprio sui pomodori, riproponendosi tra noi l'annosa diatriba tra razionalità  e istinto.

Sul come procurarsi un terreno non sono in grado di dir molto, se non che dalle mie parti i prezzi sono vertiginosamente crollati, al punto che un ettaro (parlo dell'Abruzzo) nel 1986 costava più di 17.000.000 di lire e oggi lo si trova facilmente a 7.000 euro e mai sopra i 10.000. Naturalmente per gli appezzamenti urbani il discorso è diverso, poichè quasi invariabilmente fanno parte di un immobile comprendente l'abitazione che ne risulta valorizzata.

Una formula giuridica che puó tornare utile è quella del comodato d'uso da proporre a qualcuno che ha un orto e non lo coltiva. Il comodato prevede che colui che ha in uso il bene si impegna a tenere in buone condizioni e a sue spese il bene in questione, traendone in cambio il ricavato senza nulla dovere al concessore. Al questi spetta il diritto di risolvere il contratto in qualsiasi momento e senza dover addurre motivazioni di sorta.
Io mi sono interessato al verde in queste settimane, il finto gelsomino sul balcone era moribondo e ricoperto di afidi e formiche. Mi sono dato l'obiettivo di curarlo e ora, dopo la battaglia biologica, inizia a migliorare.
Solo che a me non frega niente delle piante ornamentali, se devo curare del verde vorrei che avesse frutti... :DDD :DDD :DDD
200mq sono un bel pezzo di terra, io pensavo a qualcosa di molto più piccolo, sui 50mq giusto per zucchine, carote, fagiolini, cetrioli e un po' di insalata.
:-D :-D :-D
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2859 Messaggio da danny_the_dog »

Parakarro ha scritto:ecchime 8)

quanto vorrei vedere l'ultima serie di Battlestar... uffa...dio...

ho letto della passione di Pan per gli ortaggi: FIKO!

da qualche anno l'anima bucolica ha preso il sopravvento su di me e ho cominciato da tre piante di pomodoro e del basilico fino ad arrivare ad un orto stracazzuto compresso in pochi metri quadrati, con costanza e fortuna (quella ci vuole) sono riuscito a raccogliere dieci kg di cuore di bue (è una specie di pomodoro) per ogni pianta... só soddisfazioni!

Poi ho cominciato a tenere le galline ma affranto dal non riuscire a farle riprodurre (CAZZO VOGLIO UN PULCINO) ho lasciato gran parte delle mansioni del pollaio al mio custode...uff...

St'anno ho comprato una piantina innestata di pomodoro... mi ha dato degli ottimi frutti e cresce due volte piu' veloce di quelle normali
Quanti mq di orto hai? Quest'inverno mi metto alla ricerca di un pezzetto di terra ma vorrei capire quanto ne potrebbe servire.
Ma per depositare attrezzi e l'acqua come si fa nel caso riesca ad ottenere la terra?
:DDD :DDD :DDD

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2860 Messaggio da Prof.Fontecedro »

sono 7 giorni che sono a casa da solo.....stasera rivedo la mia tipa ma non posso trombarla causa ciclo.....sono entrato ufficialmente in crisi sessuale.....ho bisogno di sdivanare (cit.Vasco) qualcuna.....

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2861 Messaggio da Parakarro »

GaiusBaltar ha scritto:Zucchine ed altri ortaggi nulla? Mi piacerebbe coltivare delle carote sul balcone, un mio collega dice che c'è riuscito, una qualità  di carote nane crescono nei vasi quelli lunghi, lui dice che è abbastanza facile.
con i terricci e una buona esposizione al sole puoi far crescere di tutto sul terrazzo... un mio amico ha preso una di quelle scaffalature d'alluminio con i ripiani che diventano piu' piccoli dal basso verso l'alto e in pochissimo spazio fa crescere di tutto e con una copertura di plastica riesce a fare qualche cosa pure d'inverno...
danny_the_dog ha scritto: Quanti mq di orto hai? Quest'inverno mi metto alla ricerca di un pezzetto di terra ma vorrei capire quanto ne potrebbe servire.
Ma per depositare attrezzi e l'acqua come si fa nel caso riesca ad ottenere la terra?
il pollaio sarà ...non so... 50 mq

l'orto ormai è piccolo... 5mq.. ma disposti in stile tetris :DDD

le piante di peperoncini sono messe tutt'attorno, pure sotto i pomodori ai quali ho eliminato i rami piu' bassi dopo che hanno fruttificato, in un angolo la salvia gigante che uso per friggerla, il prezzemolo e il basilico sono in vaso appesi alla ringhiera che mi delimita parte del terreno sulla quale ho fatto arrampicare i fagioli (esperimento).. poi una pianta di zucchine, rucola selvatica e ravanelli... poca roba...in casa siamo in due e il nonno della mia donna ci regala kg di roba proveniente dal suo orto......

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2862 Messaggio da danny_the_dog »

Parakarro ha scritto:
GaiusBaltar ha scritto:Zucchine ed altri ortaggi nulla? Mi piacerebbe coltivare delle carote sul balcone, un mio collega dice che c'è riuscito, una qualità  di carote nane crescono nei vasi quelli lunghi, lui dice che è abbastanza facile.
con i terricci e una buona esposizione al sole puoi far crescere di tutto sul terrazzo... un mio amico ha preso una di quelle scaffalature d'alluminio con i ripiani che diventano piu' piccoli dal basso verso l'alto e in pochissimo spazio fa crescere di tutto e con una copertura di plastica riesce a fare qualche cosa pure d'inverno...
danny_the_dog ha scritto: Quanti mq di orto hai? Quest'inverno mi metto alla ricerca di un pezzetto di terra ma vorrei capire quanto ne potrebbe servire.
il pollaio sarà ...non so... 50 mq

l'orto ormai è piccolo... 5mq.. ma disposti in stile tetris :DDD

le piante di peperoncini sono messe tutt'attorno, pure sotto i pomodori ai quali ho eliminato i rami piu' bassi dopo che hanno fruttificato, in un angolo la salvia gigante che uso per friggerla, il prezzemolo e il basilico sono in vaso appesi alla ringhiera che mi delimita parte del terreno sulla quale ho fatto arrampicare i fagioli (esperimento).. poi una pianta di zucchine, rucola selvatica e ravanelli... poca roba...in casa siamo in due e il nonno della mia donna ci regala kg di roba proveniente dal suo orto......
Mhmmm, con il nonno che ti regala la verdura non vale peró... :DDD :DDD :DDD

Stavo pensando di iniziare dal balcone (che è di circa 13mq) ma il problema è il poco sole che potrebbero ricevere le piante non avendo ringhiera ma muratura.

:blankstare: :blankstare: :blankstare:

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2863 Messaggio da WARDOG »

Oggi gara in costa smeralda..in mezzo ai vip..hehe..

Cachorro qui no boite..moite.

E io sono silenzioso per natura...

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2864 Messaggio da Parakarro »

e tu fai in modo di rialzare i vasi sopra il muro...

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2865 Messaggio da danny_the_dog »

Parakarro ha scritto:e tu fai in modo di rialzare i vasi sopra il muro...
Ho sei vasi da fiori rettangolari, quelli classici che si appendono alla ringhiera.
Devo studiare bene esposizione e disposizione dei vasi. Così se durante l'inverno non trovo un pezzettino di terra utilizzeró il balcone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”