[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2806 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto:la grecia è davvero bella,
peccato che ad agosto sia un formicaio....

santorini:

Immagine
Bene, vorrà  dire che ci andró in giugno.
Domani vado a ritirare i biglietti per Bodrum (Turchia), è la prima volta che vado in villaggio.
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2807 Messaggio da Il Fede »

Che giro hai fatto? Io ci sono stato nel 2000, ho girato gran parte delle Cicladi e poi a Mykonos. Alla fine devo dire che Mykonos è l'isola più brutta, i divertimenti sono gli stessi di Riccione negli anni '90. :-D
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2808 Messaggio da bocha »

Pimpipessa ha scritto:bocha mi raccomando report fotografico dettagliato,

la thailandia interesse anche me!!!
signorsì, signora!!!! :awww:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2809 Messaggio da Pim »

Il Fede ha scritto:
Che giro hai fatto? Io ci sono stato nel 2000, ho girato gran parte delle Cicladi e poi a Mykonos. Alla fine devo dire che Mykonos è l'isola più brutta, i divertimenti sono gli stessi di Riccione negli anni '90. :-D
a rodi a fine luglio,
davvero carina

e a santorini ad agosto bella ma un puttanaio di gente, scooter e umani a non finire.

Di mikons dicono che sia molto bella, mare e spiagge alle volte caraibiche ma ad agosto molto affollata.

Grazie bocha per il reportage e le info! :wink:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2810 Messaggio da GaiusBaltar »

Grecia stra affollata, soprattutto di british young guys pieni di cocktail economici ed ammazza fegato.
Meglio fare i turisti culturali fuori stagione, almeno si assapora la storia del luogo.
IMHO.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2811 Messaggio da sonny »

questo è il periodo peggiore per le vacanze, prezzi più alti, caos e folla ovunque, spostamenti difficili con il caldo...la massa si muove come ben descritto nei film di fantozzi, assolutamente realistici

Io sono d'accordo con paolo villaggio che dice: a ferragosto lavoro, in grecia ci vado il 2 novembre

perchè lei in agosto se ne sta a Roma? «Qui c'è molto da impa­rare, è una città  agghiacciante ma cono­sce l'arte raffinata dell'ipocrisia.

Solo in una città  abituata al compromesso co­me Roma potrebbe stare il Papa». E par­te una filippica. Poi precisa: «A Roma, in agosto, io lavoro. In Corsica ci vado il due novembre, a Cortina in maggio. Mi piace la Costa Azzurra, l'Austria, non mi piace la Spagna e l'Europa dell'Est...

Ma torniamo al Papa. Secondo me do­vrebbe smetterla di vestirsi come un monarca medievale. Vestito da San Francesco dovrebbe andare a Gaza... se non lì, dove puó scoppiare la terza guer­ra mondiale che ci fa fuori tutti?». E, una volta a Gaza, che dovrebbe fa­re? «Dimostrare per primo che la cultu­ra deve abbandonare l'aggressività  e di­ventare unificata.

Bisogna smetterla con le guerre di religione, con 'la mia religione è meglio della tua', tanto so­no tutte invenzioni per dividere i vivi dai morti.

Ci sono altre urgenze. Gli scienziati ci avverto­no ». Lei ha un fratello scienziato, no? «Sì, Pie­ro, mio gemello, biovu­lare, non ci assomiglia­mo per niente. Lui mi dice che tra qualche mi­liardo di anni " dun­que lei signora non ci sarà , io ancora non lo so, devo decide­re... " tra 6 miliardi di anni, dicono gli astrofisici, l'universo si spegnerà . L'energia si sta raffreddando. Poi, fini­ta. Totale autodistruzione del mondo. «Intanto, peró " continua inarresta­bile Villaggio ", bisognerebbe pensare a come procurarsi la felicità  qui: ci vor­ranno almeno 500 anni, cioè il tempo di risolvere il problema del sovraffolla­mento, dell'inquinamento...».

Fantozzi è tuttora il rappresentante della paura che ha la gente di vivere e di morire. Solo che, in quegli anni là , fine Settanta, la gente che aveva paura si vestiva da ragioniere e si riconosceva subito. Oggi no, si mi­metizzano, sono tutti omologati, tutti con l'orecchino oppure con i vestiti stazzonati. Ma hanno paura, sempre di più»
Satan is your Lord

DiscoBall
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2812 Messaggio da DiscoBall »

Il Fede ha scritto:Non sapevo in che 3D metterlo...

Guardate questo idiota ( mi è sempre rimasto sui coglioni dai tempi di YUPPI DU ), ora ce l'ha col rap. Dai Adri, vai in pensione e zappa il tuo orticello, tanto non fai ridere e non sei simpatico.

http://www.youtube.com/watch?v=EQYdEOHa-Pc
Dai, io l ho trovo abbastanza simpatico. :)

Comunque, il pezzo è dei primi anni '90.
Everybody needs a bosom for a pillow

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2813 Messaggio da GaiusBaltar »

sonny ha scritto:questo è il periodo peggiore per le vacanze, prezzi più alti, caos e folla ovunque, spostamenti difficili con il caldo...la massa si muove come ben descritto nei film di fantozzi, assolutamente realistici

Io sono d'accordo con paolo villaggio che dice: a ferragosto lavoro, in grecia ci vado il 2 novembre

perchè lei in agosto se ne sta a Roma? «Qui c'è molto da impa­rare, è una città  agghiacciante ma cono­sce l'arte raffinata dell'ipocrisia.

Solo in una città  abituata al compromesso co­me Roma potrebbe stare il Papa». E par­te una filippica. Poi precisa: «A Roma, in agosto, io lavoro. In Corsica ci vado il due novembre, a Cortina in maggio. Mi piace la Costa Azzurra, l'Austria, non mi piace la Spagna e l'Europa dell'Est...

Ma torniamo al Papa. Secondo me do­vrebbe smetterla di vestirsi come un monarca medievale. Vestito da San Francesco dovrebbe andare a Gaza... se non lì, dove puó scoppiare la terza guer­ra mondiale che ci fa fuori tutti?». E, una volta a Gaza, che dovrebbe fa­re? «Dimostrare per primo che la cultu­ra deve abbandonare l'aggressività  e di­ventare unificata.

Bisogna smetterla con le guerre di religione, con 'la mia religione è meglio della tua', tanto so­no tutte invenzioni per dividere i vivi dai morti.

Ci sono altre urgenze. Gli scienziati ci avverto­no ». Lei ha un fratello scienziato, no? «Sì, Pie­ro, mio gemello, biovu­lare, non ci assomiglia­mo per niente. Lui mi dice che tra qualche mi­liardo di anni " dun­que lei signora non ci sarà , io ancora non lo so, devo decide­re... " tra 6 miliardi di anni, dicono gli astrofisici, l'universo si spegnerà . L'energia si sta raffreddando. Poi, fini­ta. Totale autodistruzione del mondo. «Intanto, peró " continua inarresta­bile Villaggio ", bisognerebbe pensare a come procurarsi la felicità  qui: ci vor­ranno almeno 500 anni, cioè il tempo di risolvere il problema del sovraffolla­mento, dell'inquinamento...».

Fantozzi è tuttora il rappresentante della paura che ha la gente di vivere e di morire. Solo che, in quegli anni là , fine Settanta, la gente che aveva paura si vestiva da ragioniere e si riconosceva subito. Oggi no, si mi­metizzano, sono tutti omologati, tutti con l'orecchino oppure con i vestiti stazzonati. Ma hanno paura, sempre di più»
Detto tra noi: mi sono decisamente rotto i cosiddetti di ex cantanti/comici/attori/registi che si trasformano per autodeterminazione in massimi esponenti di cultura e filosofia, soloni supremi del sapere che si ergono solitari sulla massa che fino a poco prima li ha portati alla notorietà .
Statevene zitti, godetevi i vostri miliardi in silenzio, in sto mondo c'è già  un rumore di fondo insopportabile.
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2814 Messaggio da docu »

il mio cazzo oggi è messo malconcio ...

porkaputtena ...

dopo il petting sui jeans di ieri sera ...

me lo sono ritrovato stamattina tutto escoriato!!!!

:DDD :DDD

p.s.
giusto per curiosità  EL ...
ma hai riconosciuto la mia bambolina ...
El Diablo ha scritto:
docu ha scritto:
Immagine
Avvocà , tranquillo, saró io a torturarti se capiterai nel mio ostello :D
così - se del caso -
potrai individuarmi meglio?

....

è quella baffuta ovvio!

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2815 Messaggio da bocha »

Pimpipessa ha scritto:
Il Fede ha scritto:
a rodi a fine luglio,
davvero carina

e a santorini ad agosto bella ma un puttanaio di gente, scooter e umani a non finire.

Di mikons dicono che sia molto bella, mare e spiagge alle volte caraibiche ma ad agosto molto affollata.

Grazie bocha per il reportage e le info! :wink:
quindi hai seguito il mio consiglio per rodi...bene :-D

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2816 Messaggio da WARDOG »

Ho un carattere di merda.

Mi sento come se tutti i nervi del mio corpo urlassero all'unisono.

Se non posso esplodere, sto male, male da far schifo.

In fondo all'anima io sono quello che sono, e sono violento, violento da far schifo.

Tutti i problemi per me sono risolvibili mediante un uso appropriato di una forza superiore.

Ovviamente a tutto c'è un limite.

Pestare a morte un cinquantenne avanzato in un parcheggio non si puo'.

Non e' onorevole, e' come picchiare una donna. Non si fa. E' tabu', qualsiasi motivo ci sia dietro.

Il mio onore (o meglio diciamo la mia personale etica) e' salva, per fortuna.

Pero' sto male da far schifo. E i nervi mi fanno male.

Fanculo, ho accelerato il mio metabolismo di 200 volte oggi.

C'e' mancato poco davvero poco.

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2817 Messaggio da Prof.Fontecedro »

WARDOG ha scritto:Ho un carattere di merda.

Mi sento come se tutti i nervi del mio corpo urlassero all'unisono.

Se non posso esplodere, sto male, male da far schifo.

In fondo all'anima io sono quello che sono, e sono violento, violento da far schifo.

Tutti i problemi per me sono risolvibili mediante un uso appropriato di una forza superiore.

Ovviamente a tutto c'è un limite.

Pestare a morte un cinquantenne avanzato in un parcheggio non si puo'.

Non e' onorevole, e' come picchiare una donna. Non si fa. E' tabu', qualsiasi motivo ci sia dietro.

Il mio onore (o meglio diciamo la mia personale etica) e' salva, per fortuna.

Pero' sto male da far schifo. E i nervi mi fanno male.

Fanculo, ho accelerato il mio metabolismo di 200 volte oggi.

C'e' mancato poco davvero poco.
Problemi con la direttrice della banca?
anche a me da ai nervi...

UnderMala
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#2818 Messaggio da UnderMala »

stai scendendo di peso war?

Invece io sto seriamente pensando agli steroidi. Voglio assumerli, ma devo farmi una decente cultura a riguardo prima di assumerli.

C'è qualche buon testo, in italiano (tradotto ovviamente) non fatto da un'italiano
L'odio genera violenza e il desiderio dipendenza.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2819 Messaggio da WARDOG »

Non esiste nessun testo. Esiste la mappa recettoriale personale. Significa sperimentazione alla cieca.

Io in passato ho avuto trasformazioni spaventose con dosi bassissime di anavar, che era uno steroide del cazzo che non aveva effetto su quasi nessuno.

Dosi relativamente alte di sustanon, non m'han fatto quasi un cazzo a livello fisico.

Ognuno e' diverso.

Per fortuna io non ho subito effetti collaterali, a parte il crash tremendo dopo un ciclo, anche se attenuato dal novaldex.

In una parola. LASCIA PERDERE.

Non ne vale la pena, e rischi grossissimo.

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2820 Messaggio da WARDOG »

PS: si sto perdendo peso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”