Bene, vorrà dire che ci andró in giugno.
Domani vado a ritirare i biglietti per Bodrum (Turchia), è la prima volta che vado in villaggio.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che giro hai fatto? Io ci sono stato nel 2000, ho girato gran parte delle Cicladi e poi a Mykonos. Alla fine devo dire che Mykonos è l'isola più brutta, i divertimenti sono gli stessi di Riccione negli anni '90.Pimpipessa ha scritto:la grecia è davvero bella,
peccato che ad agosto sia un formicaio....
a rodi a fine luglio,Il Fede ha scritto:Che giro hai fatto? Io ci sono stato nel 2000, ho girato gran parte delle Cicladi e poi a Mykonos. Alla fine devo dire che Mykonos è l'isola più brutta, i divertimenti sono gli stessi di Riccione negli anni '90.Pimpipessa ha scritto:la grecia è davvero bella,
Dai, io l ho trovo abbastanza simpatico.Il Fede ha scritto:Non sapevo in che 3D metterlo...
Guardate questo idiota ( mi è sempre rimasto sui coglioni dai tempi di YUPPI DU ), ora ce l'ha col rap. Dai Adri, vai in pensione e zappa il tuo orticello, tanto non fai ridere e non sei simpatico.
http://www.youtube.com/watch?v=EQYdEOHa-Pc
Detto tra noi: mi sono decisamente rotto i cosiddetti di ex cantanti/comici/attori/registi che si trasformano per autodeterminazione in massimi esponenti di cultura e filosofia, soloni supremi del sapere che si ergono solitari sulla massa che fino a poco prima li ha portati alla notorietà .sonny ha scritto:questo è il periodo peggiore per le vacanze, prezzi più alti, caos e folla ovunque, spostamenti difficili con il caldo...la massa si muove come ben descritto nei film di fantozzi, assolutamente realistici
Io sono d'accordo con paolo villaggio che dice: a ferragosto lavoro, in grecia ci vado il 2 novembre
perchè lei in agosto se ne sta a Roma? «Qui c'è molto da imparare, è una città agghiacciante ma conosce l'arte raffinata dell'ipocrisia.
Solo in una città abituata al compromesso come Roma potrebbe stare il Papa». E parte una filippica. Poi precisa: «A Roma, in agosto, io lavoro. In Corsica ci vado il due novembre, a Cortina in maggio. Mi piace la Costa Azzurra, l'Austria, non mi piace la Spagna e l'Europa dell'Est...
Ma torniamo al Papa. Secondo me dovrebbe smetterla di vestirsi come un monarca medievale. Vestito da San Francesco dovrebbe andare a Gaza... se non lì, dove puó scoppiare la terza guerra mondiale che ci fa fuori tutti?». E, una volta a Gaza, che dovrebbe fare? «Dimostrare per primo che la cultura deve abbandonare l'aggressività e diventare unificata.
Bisogna smetterla con le guerre di religione, con 'la mia religione è meglio della tua', tanto sono tutte invenzioni per dividere i vivi dai morti.
Ci sono altre urgenze. Gli scienziati ci avvertono ». Lei ha un fratello scienziato, no? «Sì, Piero, mio gemello, biovulare, non ci assomigliamo per niente. Lui mi dice che tra qualche miliardo di anni " dunque lei signora non ci sarà , io ancora non lo so, devo decidere... " tra 6 miliardi di anni, dicono gli astrofisici, l'universo si spegnerà . L'energia si sta raffreddando. Poi, finita. Totale autodistruzione del mondo. «Intanto, peró " continua inarrestabile Villaggio ", bisognerebbe pensare a come procurarsi la felicità qui: ci vorranno almeno 500 anni, cioè il tempo di risolvere il problema del sovraffollamento, dell'inquinamento...».
Fantozzi è tuttora il rappresentante della paura che ha la gente di vivere e di morire. Solo che, in quegli anni là , fine Settanta, la gente che aveva paura si vestiva da ragioniere e si riconosceva subito. Oggi no, si mimetizzano, sono tutti omologati, tutti con l'orecchino oppure con i vestiti stazzonati. Ma hanno paura, sempre di più»
così - se del caso -
quindi hai seguito il mio consiglio per rodi...benePimpipessa ha scritto:a rodi a fine luglio,Il Fede ha scritto:Che giro hai fatto? Io ci sono stato nel 2000, ho girato gran parte delle Cicladi e poi a Mykonos. Alla fine devo dire che Mykonos è l'isola più brutta, i divertimenti sono gli stessi di Riccione negli anni '90.Pimpipessa ha scritto:la grecia è davvero bella,
davvero carina
e a santorini ad agosto bella ma un puttanaio di gente, scooter e umani a non finire.
Di mikons dicono che sia molto bella, mare e spiagge alle volte caraibiche ma ad agosto molto affollata.
Grazie bocha per il reportage e le info!
Problemi con la direttrice della banca?WARDOG ha scritto:Ho un carattere di merda.
Mi sento come se tutti i nervi del mio corpo urlassero all'unisono.
Se non posso esplodere, sto male, male da far schifo.
In fondo all'anima io sono quello che sono, e sono violento, violento da far schifo.
Tutti i problemi per me sono risolvibili mediante un uso appropriato di una forza superiore.
Ovviamente a tutto c'è un limite.
Pestare a morte un cinquantenne avanzato in un parcheggio non si puo'.
Non e' onorevole, e' come picchiare una donna. Non si fa. E' tabu', qualsiasi motivo ci sia dietro.
Il mio onore (o meglio diciamo la mia personale etica) e' salva, per fortuna.
Pero' sto male da far schifo. E i nervi mi fanno male.
Fanculo, ho accelerato il mio metabolismo di 200 volte oggi.
C'e' mancato poco davvero poco.