Berlino.. ovvero come andare a puttane senza farsi sgamare?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#16 Messaggio da RagionierUgo »

beh, andranno a Berlino semplicemente per riempirsi la bocca e perchè nella loro comitiva è la destinazione più trendy. Specie nella provincia funziona così, a ondate.
E interi gruppi di ragazzi del muretto si ritrovano un anno ad Amsterdam, un anno a Budapest, l'anno dopo a Ibiza. L'importante è il branco, anche quando ci si sposta.

E peró proprio per questo motivo non me la sento di dare addosso a birolo :)

L'ideale è viaggiare da soli. O con un numero ridottissimo di amici FIDATI e sceltissimi. Ma si tratta di un lusso che non tutti riescono a permettersi.
O semplicemente una conquista che appartiene a un'altra fase della vita.
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da bellavista »

RagionierUgo ha scritto:beh, andranno a Berlino semplicemente per riempirsi la bocca e perchè nella loro comitiva è la destinazione più trendy. Specie nella provincia funziona così, a ondate.
E interi gruppi di ragazzi del muretto si ritrovano un anno ad Amsterdam, un anno a Budapest, l'anno dopo a Ibiza. L'importante è il branco, anche quando ci si sposta.

E peró proprio per questo motivo non me la sento di dare addosso a birolo :)

L'ideale è viaggiare da soli. O con un numero ridottissimo di amici FIDATI e sceltissimi. Ma si tratta di un lusso che non tutti riescono a permettersi.
O semplicemente una conquista che appartiene a un'altra fase della vita.
Anch'io avevo amici sfigatissimi. Quando alle prime ferie da soli (15 anni) proposero di andare tutti in campeggio a Jesolo io mi presi un volo per londra e mi feci un mese in college insieme a un sacco di fighe provenienti da mezzo mondo (ancora ricordo una favolosa Colombiana e una deliziosa francese di cui ho ancora le foto insieme :lol: )

Quando ci rivedemmo loro raccontarono le loro sfigatissime vacanze in campeggio (il cesso lontano dalla tende, il ristorante che faceva schifo, la barista che se la tirava). Io non raccontai nulla perchè non mi avrebbero creduto.

Da allora so che se hai amici sfigati o li molli al loro destino oppure decidi di restare con loro. Ma se resti con loro sei esattamente sfigato come loro, inutile sperare di essere quello diverso ;)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#18 Messaggio da Lonewolf »

Berlino la ricordo come una delle più belle e divertenti città  europee. La ricordo pure per la bellezza estrema delle prostitute di Oranjenburgstrasse...Nicht bordelli...prostitute di strada:mai viste puttane di strada più belle di quelle. Oranjenburgstrasse è una via trafficata,piena di locali alla moda (almeno qualche anno fa) e seduti ai tavolini all'aperto era come essere ad una sfilata.
Ricordo pure che la loro bellezza aveva colpito un mio compagno di stanza in ostello :questo era un ingegnere programmatore coreano,che doveva fermarsi in città  per lavoro per più di un mese. Il ragazzo era in possesso della testa più grossa mai vista su un essere umano,ma era simpatico. Ci dormii in stanza una notte sola,ma la sera prima di uscire non fece altro che parlarmi della bellezza delle prostitute e chiedermi se sapevo le tariffe e il modus operandi. Garantito che il coreano s'è fatto coniglio,prima del rimpatrio.

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da alexis machine »

Si ma, cristo, l'incipit di 'sto topic è itagliano da far paura: sembra uscito da un (brutto) film di Alberto Sordi...

maipiùmichinai
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#20 Messaggio da maipiùmichinai »

Ma, non puoi semplicemente dire ai tuoi amici: ragazzi, ci si rivede in albergo, io intanto vado a fare un giro al quartiere a luci rosse?

Eccheccazzo, mica ti mangeranno....

Se partono con sfigatissimi coretti simil stadio "eeeh birolo va a troie, birolo va a troie" vuol dire che son dei coglionazzi e mollandoli hai solo da guadagnare.

E poi, se agisci così, di nascosto come i ladri (tipica itaGlianata", comunque queste cose le vivrai sempre male.

Eddai, alla fine vai a scopare, mica a rubare, giusto non rinnegare (ma nemmeno ostentare)

Davanti ad un ventenne che ha paura di vivere, mi dispiace, ma non riesco a stare zitto.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da TeNz »

fa bene a essere discreto.
se mai anni dopo troverebbe gente a parlare ancora di questa cosa ...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:fa bene a essere discreto.
Dipende come imposti la cosa. Certo se fai quello che si nasconde e si fa beccare è giusto che vieni sputtanato.

Sei tu il primo a non doverti vergognare di quello che fai.

Io quando racconto dei miei viaggi inserisco sempre i commenti su come sono le puttane e i bordelli. Quando sento qualcuno accennare:

-eh vai li per le puttane (o sinonimi più raffinanti)
rispondo:
-beh non solo, le puttane non sono male, ma ci sono anche i centri massaggio

E gliela metti nel culo ;)

RagionierUgo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#23 Messaggio da RagionierUgo »

bellavista ha scritto:
TeNz ha scritto:fa bene a essere discreto.
Dipende come imposti la cosa. Certo se fai quello che si nasconde e si fa beccare è giusto che vieni sputtanato.

Sei tu il primo a non doverti vergognare di quello che fai.
se uno poi torna a casa e nel paese deve ancora viverci (solo qualche anno, o tutta la vita), è comprensibile che l'idea di essere additato metta a disagio.

io mi sono trovato in qualche situazione simile, mi ricordo le occhiate di "disapprovazione", che poi non è altro che una grossa invidia malcelata da una cortina di ipocrisia. Uno deve sbattersene, e basta. Ma non sempre è facile, e molto dipende dal contesto di riferimento.

Questa è una delle stranezze della nostra cultura:
se uno va all'estero e si vanta di aver abusato di qualsiasi droga possibile (che da noi è illegale MA ANCHE nocivo per la salute), viene preso a pacche sulle spalle e accolto come minimo con simpatia, se non come un eroe;

se dice di aver fatto sesso a pagamento (che da noi non è nemmeno illegale, dipende, usufruitore finale, nella misura in cui ecc... e DI SICURO il sesso non fa male alla salute se fatto con un minimo di buon senso) scatta l'indice alzato e l'aria di condanna.

E' il solito cocktail letale di cultura maschilista (se scopi con diecimila donne va benissimo ma "le devi conquistare"), morale cattolica (il sesso è comunque tabù) e perbenismo provinciale itaGLiano (vizi privati e pubbliche virtù).
"Fantozzi, a causa di una terrificante stretta fiscale, era precipitato nella miseria più completa"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da TeNz »

@bellavista : non ho il tuo Savoir Faire :)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Berlino.. ovvero come andare a puttane senza farsi sgama

#25 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Non amo infierire quando il birolo di turno è già  stato puntato da altri (sono un cacciatore solitario :) ), ma faccio notare la gustosa discordanza fra le due proposizioni:
birolo ha scritto: Potete raccontarmi le vostre esperienze berlinesi?
Perchè la gente non deve/vuole farsi i cazzi propri?

Che è come dire:

Avete una sigaretta da offrirmi?
Perchè la gente non la pianta di chiedere sigarette?

Coltiviamolo questo birolo.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#26 Messaggio da giano »

Da Potsdamer Platz all'Artemis ti ci vuole un pó di tempo. Devi prenderti una mezza giornata. Scommetto che non ce la fai a sganciarti.
Una salus victis...

birolo
Primi impulsi
Primi impulsi

#27 Messaggio da birolo »

allora, vero:
Potete raccontarmi le vostre esperienze berlinesi?
Perchè la gente non deve/vuole farsi i cazzi propri?
mi riferivo alla gente della mia sfera sociale, quelli che incontri e con cui vivi senza condivedere nulla.... (bla bla bla bla, non a dei semisconosciuti che potrebbero abitare la porta accanto alla mia come a 1000miglie di distanze e che se le incontro per strada no sapró mai chi cazzo sono ( ecco a cosa potrebbe servire la maglietta superzeta?))
NOn sono perbenista, non mi va di essere "sputtanato" e additato, come succede di solito: Ad esempio se bevi un paio di bicchieri di troppo
vieni visto subito per alcolizzato per tutta la vita, anche dopo che sono passati decenni, purtroppo le etichette sono dure da scrollare.
Questo vorrei evitare, ma visto il mio pochissimo tempo, non so se rieco ad andare, ma certo che se passo davanti ad un "sex-service" la curiosità 
di entrare non me la toglie nessuno... un conto è vedere il menù un conto è consumare, ma per molti è uguale, cmq passi per quello da disprezzare perchè è entrato in ristorante... Nonostante tutto dico che gli amici fidati non esistono. (punto)
Ciao gente

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#28 Messaggio da Heth »

Questa è una delle stranezze della nostra cultura:
se uno va all'estero e si vanta di aver abusato di qualsiasi droga possibile (che da noi è illegale MA ANCHE nocivo per la salute), viene preso a pacche sulle spalle e accolto come minimo con simpatia, se non come un eroe;

se dice di aver fatto sesso a pagamento (che da noi non è nemmeno illegale, dipende, usufruitore finale, nella misura in cui ecc... e DI SICURO il sesso non fa male alla salute se fatto con un minimo di buon senso) scatta l'indice alzato e l'aria di condanna.

E' il solito cocktail letale di cultura maschilista (se scopi con diecimila donne va benissimo ma "le devi conquistare"), morale cattolica (il sesso è comunque tabù) e perbenismo provinciale itaGLiano (vizi privati e pubbliche virtù).

parole sante!! questa è una delle grandi ipocrisie italiane!!

Ad esempio se bevi un paio di bicchieri di troppo
vieni visto subito per alcolizzato per tutta la vita, anche dopo che sono passati decenni

beh...oddio...per quanto possa conoscere la gioventù di oggi vieni visto come un "grande", un eroe, un po' il discorso delle droghe del RagionierUgo

tristissimo :-?
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da AlexSmith »

Leggendo il titolo ho pensato che volessi chiedere aiuto a Berlino, il forumista..... :lol:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

mrz29to
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da mrz29to »

c'era un altro che andava a mignotte.......ma in italia..
palatino della famiglia e della chiesa....
aveva anche fatto una legge contro la prostituzione.......
ummm... e non era un santo... mi sembra..........(detto da lui).
Non ricordo il nome.... mi aiutate?

E TU TI FAI PROBLEMI?
"Meglio una bionda oggi che una gallina domani".
da A Beautiful mind

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”