[O.T.] Vacanza solitaria polacca

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#31 Messaggio da Lonewolf »

''si va a maiale all'est'' che sentivo sempre allo stadio prima o poi lo voglio mettere in pratica....
Allora lasciatelo dire...chi ha coniato quello slogan è uno che ha trombato sempre molto poco e di sicuro all'est non c'è mai stato.
Se parti già  con questa mentalità ,ti garantisco che finirai solo a pugnette e a prendere pugni. Oppure andando a zoccole e allora puoi farlo anche sotto casa sua (risparmiando sul viaggio,te ne vengono anche di più).
Io ho girato abbastanza all'Est e sempre per andare a trovare o la fidanzata di allora (San Pietroburgo) o qualche amica conosciuta prima (Kiev e Odessa)o per vacanza (Praga e Budapest). In tutti questi posti (e altri) ci sono sempre stato per tempi più o meno lunghi e quindi ho potuto conoscere parecchia gente lì e ti posso garantire di non aver mai conosciuto ''maiale'' nel senso stretto del termine. Se pensi che appena arrivi lì ti saltano addosso per spolparti,ti sbagli...comunque devi giocartela e almeno essere in grado di tenere una conversazione (spero che l'inglese tu lo conosca bene...almeno quello...),altrimenti fai la classica figura del buzzurro itaGLIano che arriva lì a conquistare tutte e finisce a farsi inculare da un mignottone.
Riguardo alla Polonia e a Cracovia nello specifico,chi è stato lì mi ha detto che è divertente,è una città  universitaria e ci sono moltissimi posti dove andare. Le ragazze sono molto belle e,come da per tutto,molto propense a socializzare...ma viene da sè che appena sentono ''puzza'' di cretino italico ti lasciano in bianco. Com'è giusto che sia.
Ormai sono belli che finiti i tempi del bel maschio latino che spezza i cuori,grazie ai Canga & Co. ci siamo fatti conoscere per quello che siamo...dei minchioni pieni di piscio e vento. Quindi ora devi sbatterti di più,ma se vali...riesci comunque a conoscere delle persone che meritano. Altro che ''maiale all'Est''...i maiali sono qui da noi.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#32 Messaggio da Vasco Rossi »

questo vuole scaricare....altro che piazze, vie, Sopot, Gdansk (mi pare Danzica).....

pietramarrone sai l' inglese?
di corpo vai regolare? :awww:
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#33 Messaggio da mr. brownstone »

delle troie ne usufruisco anche qui.... peró mi divertirebbe frequentare i bordellini con la matrona che batte le mani (quelli da noi non si trovano) ma poi alla fine non ci andrei.... classicamente andrei in appartamento che con 30 euro mi pigio una sorca

la questione trombare per me si riduce a questo. non è quello il problema... il problema è che fare quando hai chiavato visto che sarei solo

a cracovia avrei comunque la soluzione..... molta birra, qualche miniera :) e du'passi. grazie per aver cagato le mie esigenza, in particolare a helmut e matthew per le loro risposte costruttive e utili

cmq vedró se andare a cracovia..... sennó vado a santiago che tanto piu o meno è uguale :)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#34 Messaggio da Lonewolf »

mr. brownstone ha scritto:delle troie ne usufruisco anche qui.... peró mi divertirebbe frequentare i bordellini con la matrona che batte le mani (quelli da noi non si trovano) ma poi alla fine non ci andrei.... classicamente andrei in appartamento che con 30 euro mi pigio una sorca

la questione trombare per me si riduce a questo. non è quello il problema... il problema è che fare quando hai chiavato visto che sarei solo

a cracovia avrei comunque la soluzione..... molta birra, qualche miniera :) e du'passi. grazie per aver cagato le mie esigenza, in particolare a helmut e matthew per le loro risposte costruttive e utili

cmq vedró se andare a cracovia..... sennó vado a santiago che tanto piu o meno è uguale :)
ecco,bravo.

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#35 Messaggio da Vasco Rossi »

Va bhe pietra ma la padronanza dell' inglese dove la metti?
sai tradurre "pigio 'na sorca"? ho bidogno d' un letto? w la potta?
stó 'mbriaco?

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#36 Messaggio da Vasco Rossi »

pietranè manda un mp a BW! qualche dritta te la fornisce... 8)

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#37 Messaggio da mr. brownstone »

don't be afraid fuckin' italian singer :)..... my english is fluent because of my grandfather who went to usa

some friends of mine call me axl 'cause i speak english as a perfect arrogant cowboy

i guess vasco should improve his english if he wanna be famous abroad....
but he's only a mangiaspaghetti and his songs are fuckin' bullshits

anyway i could try to translate some italian expressions

sorca= dirty fuckin' pussy

ambriaco= drunk as a fuckin' scottish

could it be enough?

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#38 Messaggio da Vasco Rossi »

mr. brownstone ha scritto:don't be afraid fuckin' italian singer :)..... my english is fluent because of my grandfather who went to usa

some friends of mine call me axl 'cause i speak english as a perfect arrogant cowboy

could it be enough?
Pietra le mie canzoni senza l' accento e la mia parlata non verrebbero capite oltreoceano o dagli anglofoni
perlomeno andrai a troie e ti farai capire....

a meno che non sappiano il russo e li ti solà no.....

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#39 Messaggio da mr. brownstone »

Vasco Rossi ha scritto:
mr. brownstone ha scritto:don't be afraid fuckin' italian singer :)..... my english is fluent because of my grandfather who went to usa

could it be enough?
Pietra le mie canzoni senza l' accento e la mia parlata non verrebbero capite oltreoceano o dagli anglofoni
perlomeno andrai a troie e ti farai capire....

a meno che non sappiano il russo e li ti solà no.....
vabbè non drammatizzare

almeno le zoccole di zocca só tutte tue

a parte le cazzate, problemi di comunicazione li ho trovati solo con le giappe ..... mediamente italiano poco comprensibile poichè molto elloso e 0 inglese
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da Vasco Rossi »

dai una jappoputtana a Kracow non la trovi......
vai regolare

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Antonchik »

Vasco Rossi ha scritto:pietranè manda un mp a BW! qualche dritta te la fornisce... 8)
:)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#42 Messaggio da Matthew »

Vasco Rossi ha scritto:
Matthew ha scritto:
Per i costi te la cavi benissimo con poco. In un mese ho speso circa 450 euro facendo molto. Le cose che costano davvero poco in Polonia sono il cibo e i trasporti. Ho preso un volo con la Ryanair e ho speso 150 euro andata e ritorno.
450 euro un mese ossia 30 giorni, come cazzo hai fatto?
15 euro al dì. se ti và  di culo puoi al max dormire in un posto pulcioso.
ok che lo zloty è calato ma una birra e un piatto come minimo 4 euro...
non capisco come fate e ovvio che siete magri...
Sono stato bravo eh? :DDD

Ti spiego... il mio mese l'ho passato a Gdansk (si è Danzica). Ho alloggiato nel dormitorio universitario ed era già  pagato e... altro che topaia! Si stava benissimo, l'unica cosa a cui ci si doveva abituare era il bagno in comune. Ma se avessi dovuto pagarlo sarebbero stati 20 Zl. a notte, non molto. La vera topaia era il dormitorio di Varsavia con la doccia fatta per i nani, scarafaggi che giravano ovunque e lenzuola "pulite" che avevano ancora macchie trasparenti di... non lo so e non voglio saperlo. Per fortuna ci siamo rimasti solo 1 giorno perchè eravamo in viaggio per Cracovia per il weekend.
Inoltre ogni giorno avevamo un pasto gratuito, anche se, per colpa dei miei orari, molto spesso non riuscivo a mangiare visto che tornavo a "casa" dopo che la mensa era già  chiusa. Restavo in reparto 8/9 ore al giorno.

Quindi per mangiare o si andava fuori o cucinavo qualcosa (e ho dovuto farlo spesso... per tutti). Ma come avevo già  detto, il cibo la costa pochissimo, al supermercato o al ristorante, per farvi capire... un piatto pricipale costa circa 20/25 Zloty e non è povero come i nostri anzi è talmente pieno di roba che molto spesso ti tocca lasciarla li perchè sei pieno. Io spesso lo finivo perchè anche se son magro posso mangiare come un porco. :awww:

Altre cose che costano poco... il treno, per farvi un altro esempio un viaggio di 190 Km con l'intercity mi è costato 38 Zl.... circa 9 euro. Anche il cinema, circa 15 Zl. Ho comprato pure qualche souvenir senza spendere molto.

@Mr. B: Prego, sono contento e se hai bisogno di qualche altra informazione più dettagliata chiedi pure, proveró ad aiutarti. Purtroppo non so nulla sui posti dove cercare qualcuna a pago.

Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#43 Messaggio da Lord Zork »

mr. brownstone ha scritto:peró mi divertirebbe frequentare i bordellini con la matrona che batte le mani

presuntuosetto?...

:lol:

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#44 Messaggio da docu »

che palle ...

ora si paga anche all'est?

cazzo ma trovatevi una compagna ...
un'amica ...

che non sono insensibili come le italiane...

le vacanze da solo mi mettono tristezza ...

parto da solo ma qualcuna che mi aspetta e mi coccola devo averla ...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#45 Messaggio da Vasco Rossi »

docu ha scritto:che palle ...

ora si paga anche all'est?

cazzo ma trovatevi una compagna ...
un'amica ...

che non sono insensibili come le italiane...

le vacanze da solo mi mettono tristezza ...

parto da solo ma qualcuna che mi aspetta e mi coccola devo averla ...
docu e perchè nun ce bai tu con pietranè^
pietranera che ne pensi?
ci saranno fuoriuscite in Poland? 8)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”