Allora lasciatelo dire...chi ha coniato quello slogan è uno che ha trombato sempre molto poco e di sicuro all'est non c'è mai stato.''si va a maiale all'est'' che sentivo sempre allo stadio prima o poi lo voglio mettere in pratica....
Se parti già con questa mentalità ,ti garantisco che finirai solo a pugnette e a prendere pugni. Oppure andando a zoccole e allora puoi farlo anche sotto casa sua (risparmiando sul viaggio,te ne vengono anche di più).
Io ho girato abbastanza all'Est e sempre per andare a trovare o la fidanzata di allora (San Pietroburgo) o qualche amica conosciuta prima (Kiev e Odessa)o per vacanza (Praga e Budapest). In tutti questi posti (e altri) ci sono sempre stato per tempi più o meno lunghi e quindi ho potuto conoscere parecchia gente lì e ti posso garantire di non aver mai conosciuto ''maiale'' nel senso stretto del termine. Se pensi che appena arrivi lì ti saltano addosso per spolparti,ti sbagli...comunque devi giocartela e almeno essere in grado di tenere una conversazione (spero che l'inglese tu lo conosca bene...almeno quello...),altrimenti fai la classica figura del buzzurro itaGLIano che arriva lì a conquistare tutte e finisce a farsi inculare da un mignottone.
Riguardo alla Polonia e a Cracovia nello specifico,chi è stato lì mi ha detto che è divertente,è una città universitaria e ci sono moltissimi posti dove andare. Le ragazze sono molto belle e,come da per tutto,molto propense a socializzare...ma viene da sè che appena sentono ''puzza'' di cretino italico ti lasciano in bianco. Com'è giusto che sia.
Ormai sono belli che finiti i tempi del bel maschio latino che spezza i cuori,grazie ai Canga & Co. ci siamo fatti conoscere per quello che siamo...dei minchioni pieni di piscio e vento. Quindi ora devi sbatterti di più,ma se vali...riesci comunque a conoscere delle persone che meritano. Altro che ''maiale all'Est''...i maiali sono qui da noi.