Capisco che i fuoriclasse più forti dell'universo possono solo andare alla corte dell'Inter...
Tuttavia,rispettando i gusti di ognuno,cerco solo di far capire lor Signori che attualmente sulla piazza non è che ci sia poi sta gran scelta. Se si vuole restare fedeli alla promessa di acquistare giocatori giovani,credo che ci siano ben pochi attaccanti forti come Huntelaar in circolazione...sul mercato intendo. Dzeko a me piaceva,sarebbe stata un'altra bella scommessa,ma se non lo vogliono cedere quest'anno c'è poco da fare. Tuttavia il bosniaco arriva sulle ali di 26 gol in Bundesliga...gli anni prima non è che abbia poi fatto sfracelli.
Le altre squadre che attaccanti hanno preso? Eto'o è una bestia,ma è arrivato nello scambio con lo zingaro. Noi cedendo Kakà per scambiarlo con una punta che scelta avevamo? Van Nistelrooy?
Huntelaar,fatevi servire,è un centravanti con i contro cazzi. Giovane,forte fisicamente,ambidestro,non ha paura di cercare conclusioni acrobatiche,forte di testa e tecnicamente. Ho solo qualche dubbio sulla tenuta caratteriale,ma la sua esperienza al Real non fa testo (comunque 8 gol in 19 partite e neppure complete):arrivato in stagione in corso in una squadra allo sbando e dominata dal Barcellona.
Cazzo,a neanche 26 anni questo ha giocato neppure 5 stagioni nel calcio che conta e ha già segnato :
34 gol in 46 partite con l'Heerenveen
76 in 92 con l'Ajax
8 in 19 con il Real Madrid
18 in 22 con l' Under 21 ( titolo europeo nel 2006 + capocannoniere)
13 in 21 con la nazionale maggiore
Se le cifre contano qualcosa,questo segna parecchio...E forse riusciamo aportarcelo a casa per molto meno di quello che si pensava...hai visto mai che riusciamo a fare un piccolo affare pure noi senza chiamarci Branca.
http://www.youtube.com/watch?v=BQbNneMKzsU
http://www.youtube.com/watch?v=2PMi5emuuXs
Comunque non è ancora arrivato e quindi magari ci dovremo accontentare di qualcun'altro,ma io questo lo difendo a priori.