[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22081 Messaggio da lone wolf »

appulos ha scritto:a me sto huntelaar non mi dice proprio un cazzo.

Sono ben altri gli attaccanti che servono al Milan.

X loneilcosentino Taranto Cosenza 1 a 3.........ci avete dato un bel batostone stasera.complimenti........ma il campionato sara' tutt'altra cosa
L'olandesone non entusiasma manco me...peró capisco che, in mancanza di meglio, qualcosa da portare a casa per tacitare la piazza sia necessario :wink:

In quanto al Cosenza, ho visto ieri sera sul televideo...diciamo che è un inizio incoraggiante...ma prima di esprimermi sulle possibilità  in campionato voglio studiarmi bene la rosa e aspettare le prime gare: dopo la radiazione e la lenta ripresa dai dilettanti non sono riuscito a stargli molto dietro e al momento del Cosenza ho la stessa conoscenza che puó avere sonny dell' Inter... prossima allo zero! :lol: :lol: :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22082 Messaggio da Lonewolf »

Capisco che i fuoriclasse più forti dell'universo possono solo andare alla corte dell'Inter...
Tuttavia,rispettando i gusti di ognuno,cerco solo di far capire lor Signori che attualmente sulla piazza non è che ci sia poi sta gran scelta. Se si vuole restare fedeli alla promessa di acquistare giocatori giovani,credo che ci siano ben pochi attaccanti forti come Huntelaar in circolazione...sul mercato intendo. Dzeko a me piaceva,sarebbe stata un'altra bella scommessa,ma se non lo vogliono cedere quest'anno c'è poco da fare. Tuttavia il bosniaco arriva sulle ali di 26 gol in Bundesliga...gli anni prima non è che abbia poi fatto sfracelli.
Le altre squadre che attaccanti hanno preso? Eto'o è una bestia,ma è arrivato nello scambio con lo zingaro. Noi cedendo Kakà  per scambiarlo con una punta che scelta avevamo? Van Nistelrooy?
Huntelaar,fatevi servire,è un centravanti con i contro cazzi. Giovane,forte fisicamente,ambidestro,non ha paura di cercare conclusioni acrobatiche,forte di testa e tecnicamente. Ho solo qualche dubbio sulla tenuta caratteriale,ma la sua esperienza al Real non fa testo (comunque 8 gol in 19 partite e neppure complete):arrivato in stagione in corso in una squadra allo sbando e dominata dal Barcellona.
Cazzo,a neanche 26 anni questo ha giocato neppure 5 stagioni nel calcio che conta e ha già  segnato :
34 gol in 46 partite con l'Heerenveen
76 in 92 con l'Ajax
8 in 19 con il Real Madrid
18 in 22 con l' Under 21 ( titolo europeo nel 2006 + capocannoniere)
13 in 21 con la nazionale maggiore

Se le cifre contano qualcosa,questo segna parecchio...E forse riusciamo aportarcelo a casa per molto meno di quello che si pensava...hai visto mai che riusciamo a fare un piccolo affare pure noi senza chiamarci Branca.
http://www.youtube.com/watch?v=BQbNneMKzsU
http://www.youtube.com/watch?v=2PMi5emuuXs

Comunque non è ancora arrivato e quindi magari ci dovremo accontentare di qualcun'altro,ma io questo lo difendo a priori.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22083 Messaggio da lone wolf »

Lupetto, ho detto che a me non entusiasma...mica che è scarso!
Dzeko mi piace molto di più, tanto per dire...sulle tante reti fatte, beh...il campionato olandese non è proprio un banco di prova ideale per giudicare...dovesse davvero venire in Italia, avremo modo di verificarne meglio le qualità  :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22084 Messaggio da CroCop »

Secondo me Van Nistelrooy è un ancora un ottimo attaccante!
Certo era meglio prenderlo un paio di anni fa ma costava un fottio, adesso peró non è per niente da scartare!
Le ultime stagioni dicono che è ancora un ottimo bomber, magari con acciacchi ma ancora ottimo
2001-2006 Manchester Utd 219 partite 150 gol
2006- Real Madrid 85 partite 61 gol

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22085 Messaggio da Paperinik »

Per tutti i grandi tifosi del culan :DDD
http://www.corriere.it/sport/09_agosto_ ... aabc.shtml
mi verrebbe in mente quell'appellativo che gira da queste parti per i tifosi mai contenti: CHECCHE ISTERICHE :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22086 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:Per tutti i grandi tifosi del culan :DDD
http://www.corriere.it/sport/09_agosto_ ... aabc.shtml
mi verrebbe in mente quell'appellativo che gira da queste parti per i tifosi mai contenti: CHECCHE ISTERICHE :DDD
Papero com'è andata ieri sera la tua Fiorentina? Vi state preparando alla stragrande per i preliminari,mi pare...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22087 Messaggio da Lonewolf »

CroCop ha scritto:Secondo me Van Nistelrooy è un ancora un ottimo attaccante!
Certo era meglio prenderlo un paio di anni fa ma costava un fottio, adesso peró non è per niente da scartare!
Le ultime stagioni dicono che è ancora un ottimo bomber, magari con acciacchi ma ancora ottimo
2001-2006 Manchester Utd 219 partite 150 gol
2006- Real Madrid 85 partite 61 gol
Uno non dimentica di fare gol,ovvio,ma Van Nistelrooy è stato fermo tutta la stagione e comincia ad avere i suoi anni. Se si vuole cercare un giocatore giovane e di prospettiva,l'olandese non è più il nome giusto.
Stesso discorso si puó fare per Pizarro. E' un nome che non mi fa venire la pelle d'oca,nè in un senso nè nell'altro,ma è uno che i suoi gol li ha sempre fatti e continuerebbe a farne anche in Italia. In più è in grado di farti sia la prima che la seconda punta (cosa che Huntelaar vedo meno adatto a fare).
Sia Pizarro che Huntelaar arriverebbero con un profilo molto basso,il che è positivo. Luis Fabiano invece arriverebbe con la fanfara e forse se ne andrebbe con le pernacchie.
Sulla notizia di Julio Baptista manco commento.
Torno a ripetere :in giro per il mondo,in questo momento,sul mercato,non ci sono tanti attaccanti meglio di Huntelaar.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22088 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:Lupetto, ho detto che a me non entusiasma...mica che è scarso!
Dzeko mi piace molto di più, tanto per dire...sulle tante reti fatte, beh...il campionato olandese non è proprio un banco di prova ideale per giudicare...dovesse davvero venire in Italia, avremo modo di verificarne meglio le qualità  :wink:
Mmmmh dimmi quello che vuoi,ma se Dzeko non avesse appena rinnovato,uscendo completamente dall'orbita Milan,non lo additeresti come tuo diletto.
A me Dzeko piace,ma lo ritengo molto più una scommessa di Huntelaar. Dzeko è da due stagioni che gioca in Bundesliga e ha avuto un exploit l'anno scorso,segnando 26 reti.L'anno prima manco è arrivato alla doppia cifra.Peró è molto giovane e bisogna dargliene atto. Ora peró,come ho già  letto molte volte qui dentro,non è che la Bundesliga sia poi tutto sto gran banco di prova...L'olandese avrà  segnato in Olanda (pure Van Basten aveva segnato solo là ),ma ha segnato pure nelle coppe e nelle nazionali (compreso l'ultimo Europeo)e qualcosa pure in Spagna (anche qui considerato da molti terra di difese ridicole...)
So benissimo che non è quel genere di attaccanti che stuzzica la fantasia del tifoso o dell'appassionato (come pure Pizarro)...ma lo ritengo estremamente concreto ed è quello che vorrei per il mio Milan.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22089 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:Lupetto, ho detto che a me non entusiasma...mica che è scarso!
Mmmmh dimmi quello che vuoi,ma se Dzeko non avesse appena rinnovato,uscendo completamente dall'orbita Milan,non lo additeresti come tuo diletto.
Di Dzeko ho sempre avuto una gran considerazione e ne ho scritto solo bene...non valuto di certo il valore dei calciatori sulla base delle maglie che indossano o dovrebbero indossare :wink:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22090 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
Di Dzeko ho sempre avuto una gran considerazione e ne ho scritto solo bene...non valuto di certo il valore dei calciatori sulla base delle maglie che indossano o dovrebbero indossare :wink:
non mi convinci...dovresti cambiare nick,sei più una volpe che un lupo :wink:

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22091 Messaggio da CroCop »

Il bello è che adesso qualsiasi attaccanti dal più tristo al più forte è accostato al Milan, oggi pure Baptista, che a me piace ma non è di certo una prima punta di ruolo, puó adattarsi ma non è il suo ruolo.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22092 Messaggio da Antonchik »

A me piace molto Huntelaar, e soprattutto è forte di testa.

Poi una testa bionda che svetta nell'area dopo Bierhoff ci vuole.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22093 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
non mi convinci...dovresti cambiare nick,sei più una volpe che un lupo :wink:
Basta farti un giro a ritroso nel topic per valutare l' oggettività  dei miei giudizi...anche se ammetto che sia meno eccitante che scorrere quello di Aletta :lol:

Bon...stacco un po'...a dopo! :wink:

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22094 Messaggio da GaiusBaltar »

Antonchik ha scritto:A me piace molto Huntelaar, e soprattutto è forte di testa.

Piazzando a buona cifra Pirlo potrebbero avanzare pure i soldi per portare a casa Hernanes anche se il resto dei soldini li spenderei in terzino di fascia fluidificante ed un centrale di belle speranze.
Ma lo Spiceboy come rimane nei nostri confronti? Torna non torna, dobbiamo pagarlo come siamo rimasti con il Galaxy, ho perso un pó di puntate...
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22095 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:
Antonchik ha scritto:A me piace molto Huntelaar, e soprattutto è forte di testa.

Piazzando a buona cifra Pirlo potrebbero avanzare pure i soldi per portare a casa Hernanes anche se il resto dei soldini li spenderei in terzino di fascia fluidificante ed un centrale di belle speranze.
Ma lo Spiceboy come rimane nei nostri confronti? Torna non torna, dobbiamo pagarlo come siamo rimasti con il Galaxy, ho perso un pó di puntate...
Se Pirlo se ne va,viene da sè che avremo bisogno di un centrocampista con caratteristiche almeno simili (anche se sarebbe l'ideale con piede e palle). Ora come ora abbiamo solo Seedorf...ed è tutto dire. Sto Hernanes non mi convince neanche un pó,ma in giro non trovi moltissimo. A me piace Sneijder,ma ho già  scritto i miei dubbi sulla tenuta fisica.
Il terzino serve a prescindere dalla cessione di Pirlo.
Riguardo Beckham...non abbiamo più nulla nè con lui nè con gli yankees. E' un giocatore loro e basta. A Gennaio potrebbe tornare con la stessa formula dell'anno scorso. Altrimenti dovrebbe cercare di rescindere il contratto,pagando pure di tasca sua. Assai improbabile.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”