ha fatto indigestione di cornetti ...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
il soggetto è sbagliato ...Barabino ha scritto:''Natalia Estrada aveva tante di quelle corna che se piovessero taralli non ne cadrebbe nessuno a terra''
un Docu poeta barocco... perche' l'hai cancellato?
Lone, sul punto 1 trattavasi di ironia...provo a spiegarmi: affermi: ''non sono un gossiparo''...io ribatto ''non si contano i tuoi interventi sulle vicende sessuali etc''...con le tre faccinelone wolf ha scritto:Ciccio...non ho mai vantato qui sul forum i miei ''tituli'', nè mi sembra il caso di cominciare ora..Helmut ha scritto:1-lone wolf ha scritto: 1-Non sono un gossipparo
2-la difficoltà di reperire anche i soldi per pagare gli stipendi (...) basta cercare un po' in rete![]()
![]()
non si contano i tuoi post sulle vicende sessuali dell'attuale presidente del consiglio...
2- sono gradite le fonti e gli eventuali i link, grazie![]()
Sulle fonti dovrei citarti i sacri testi su cui ho buttato sudore, ma non ne avresti alcun giovamento..quindi passo
Sui link, un neofita in materia di contabilità pubblica come te, puó cominciare magari da questo:
http://www.stefanobisi.it/?p=1780
Allora le tre faccine le devi mettere dopo la battuta, sennó sembra che ridevi già per i fatti tuoi.Helmut ha scritto:Lone, sul punto 1 trattavasi di ironia...provo a spiegarmi: affermi: ''non sono un gossiparo''...io ribatto ''non si contano i tuoi interventi sulle vicende sessuali etc''...con le tre faccinelone wolf ha scritto:Ciccio...non ho mai vantato qui sul forum i miei ''tituli'', nè mi sembra il caso di cominciare ora..Helmut ha scritto:1-lone wolf ha scritto: 1-Non sono un gossipparo
2-la difficoltà di reperire anche i soldi per pagare gli stipendi (...) basta cercare un po' in rete![]()
![]()
non si contano i tuoi post sulle vicende sessuali dell'attuale presidente del consiglio...
Sulle fonti dovrei citarti i sacri testi su cui ho buttato sudore, ma non ne avresti alcun giovamento..quindi passo
Sui link, un neofita in materia di contabilità pubblica come te, puó cominciare magari da questo:
http://www.stefanobisi.it/?p=1780![]()
![]()
nel senso che tu sai tutto sulle storie pruriginose del premier...e non sarebbe gossip...???
![]()
Mi capita spesso...anche solo pensando a molti altri post...!!!Giulio Tremonti ha scritto: Allora le tre faccine le devi mettere dopo la battuta, sennó sembra che ridevi già per i fatti tuoi.
Helmut...anche io sono spesso ironico e i miei post sono infarciti di faccineHelmut ha scritto:Lone, sul punto 1 trattavasi di ironia...provo a spiegarmi: affermi: ''non sono un gossiparo''...io ribatto ''non si contano i tuoi interventi sulle vicende sessuali etc''...con le tre faccinelone wolf ha scritto:Ciccio...non ho mai vantato qui sul forum i miei ''tituli'', nè mi sembra il caso di cominciare ora..Helmut ha scritto:1-lone wolf ha scritto: 1-Non sono un gossipparo
![]()
http://www.stefanobisi.it/?p=1780![]()
![]()
nel senso che tu sai tutto sulle storie pruriginose del premier...e non sarebbe gossip...???
![]()
Mi porti come esempio l'Università di Siena...dimentichi che le università sono enti autonomi, quindi se hanno buttato i soldi dalla finestra
http://ilsensodellamisura.com/files/Cit ... u06bis.pdf
che c'azzeccano i conti dello stato...???
Tra l'altro, il link da te postato riporta ''il Governo centrale ha già anticipato le risorse spettanti per l'anno 2009''...
...esattamente come ha fatto per i comuni di deficitari e spendaccioni di Roma e Catania...!!!![]()
NB lone, nessun tono polemico...i miei post sono solo per la completezza dell'informazione...!!!![]()
Tra l'altro il link da te riportato
Ti ringrazio della esauriente spiegazione (della quale sono già ampiamente al correntelone wolf ha scritto: per quanto riguarda le cose ''serie'' il discorso è semplice: tutti gli organismi pubblici hanno sempre operato in perdita, sicuri che tanto poi lo stato avrebbe in un modo o nell' altro coperto i deficit di gestione..questo è uno di motivi per cui si è continuato nel tempo a gonfiare gli organici e si riteneva che il posto nella pubblica amministrazione in qualche modo fosse sicuro e per sempre...e in effetti è stato così per tanto, troppo tempo...utilizzando a ció il debito pubblico: le amministrazioni pubbliche, a qualsiasi livello, producevano deficit che lo stato ripianava acquisendo risorse mediante l' emissione di titoli pubblici, ossia aumentando il debito pubblico già esistente....
Ma ora siamo arrivati ad un livello tale di debito pubblico per cui non è più possibile continuare il giochino..anzi, esistono seri dubbi che lo stato riesca a sostenere il debito già esistente...
E la conseguenza di tutto questo è, appunto, quello che sta succedendo all' università di Siena (ma ti assicuro che è solo la punta dell' iceberg...) Ossia, senza l'intervento riparatore da parte dello stato, che non ci puó più essere quantomeno nella misura precedente, ora non ci sono più i soldi neanche per pagare gli stipendi...che almeno fino ad oggi erano stati in qualche modo garantiti, concentrando i tagli sulle dotazioni di beni a disposizione...
Soluzioni al problema non ce ne sono....meglio, c'è n'è una soltanto: licenziare...![]()
Infatti questa è la patata bollente che si ritroverà in mano qualsiasi governo da qui a una decina d'anno almeno..e sono curioso di vedere come se la caverà Berlusca...ossia fino a che punto riuscirà ad infinocchiare con le sue parole e la sua propaganda, gente che da un giorno all' altro si ritroverà a girarsi i pollici....
Quotone a Cimmeno, quando ce vo ce vo.cimmeno ha scritto:secondo me la fase "devi darla per lavorare" consiste nella fase iniziale, quando da un mare d gnocca che non sa fare un cazzo bisogna scremare quelle a cui insegnare le due cose di base per fare i primi programmi televisivi.
la hunziker arrivava dotata di un bel culo un bel viso e voglia di fare,la conduzione e dil canto li ha imparati nel corso degli anni.
certo mettersi insieme a ramazzotti l'ha portata alla ribalta.
ma chiediamoci come una 17 enne dal bel fisichino ma che non conosceva nessuno , e che era stata rimbalzata da diverse agenzie di moda di colpo venga presa da riccardo gay e , prima di diventare "il culo roberta", sia stata fatta sfilare per armani rocco barocco e la perla.
quidni ricapitolando
prima è passata dalla stanzetta vicino al pussy
poi nell'ambiente della moda non noto pe rla sua castità
poi si è messa con un cantante...diciamo dal letto....chiaccherato
poi è approdata alla televisione .senza mai stare un anno ferma.
ah, dimenticavo..con chi esce la ragazza attualmente?
furba come trovata quella di costruirsi un personaggio da ragazza simpatica e scemotta come quella che interpretava a love bugs...