[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21526 Messaggio da Lonewolf »

lone wolf ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:Kharja, nik :wink:
Bel giocatore, con la caratteristica di fare gol ''pesanti'' con le grandi; in ogni caso non è Motta..garantito!

Per il resto, invece, da tifoso genoano sarei ottimista: Criscito puó anche far meglio dello scorso anno perchè giovane e in crescita, così come Bocchetti..in più in difesa è stato preso un difensore esperto e dal sicuro rendimento come Moretti, è tornato alla base Ranocchia e sulla rampa di lancio c'è Papastathopoulos che a me piace una cifra... Sculli potrebbe non ripetersi, peró a compensazione ci potrebbe essere un Palladino che fornisca per tutto il campionato il rendimento straordinario che ebbe nella seconda parte di stagione...Crespo, magari impiegato part-time, i suoi 10-12 gol li garantisce, così come Floccari che mi sembra più un Quagliarella, capace di reti spettacolari ma discontinuo, che un cecchino infallibile; e in più c'è la scommessa Palacio, che se sta bene è un potenziale fuoriclasse...

Certo mancheranno i 24 gol di Milito, questo è indubbio...peró l'organico di questa stagione mi sembra offra maggiori alternative, quindi in grado di sopportare al meglio il doppio impegno campionato/europa
Vedi? Fai questo discorso carico di prospettive e potenzialità  per il Genoa (ma lo stesso discorso vale pure per altre squadre)...E allora lo faccio pure io sto giochino ;)

Per il resto, invece, da tifoso milanista sarei ottimista: Pato puó anche far meglio dello scorso anno perchè giovane e in crescita, così come Borriello..in più in difesa sono rientrati due difensori esperti e dal sicuro rendimento come Nesta e Kaladze,che se stanno bene sono una garanzia. Gattuso e Ambrosini sono una coppia di centrocampisti che possono ancora dire la loro,così come Flamini. Con il cambio tecnico,potrebbero essere molto motivati giocatori come Antonini,Oddo,Jankulovski a centrocampo,Seedorf,se resta Pirlo. E' tornato alla base Di Gennaro e sulla rampa di lancio c'è Abate che a me piace una cifra... Ronaldinho potrebbe non ripetere la seconda parte della stagione passata e potrebbe tenere,se motivato,il rendimento straordinario che ebbe nelle sue stagioni in Liga...Inzaghi, magari impiegato part-time, i suoi 10-12 gol li garantisce...Potremmo scoprire che giovani come Zigoni e Strasser possono essere dei potenziali campioni. Senza parlare di chi arriverà  da qui alla fine.
Come vedi questo giochino si puó fare per tutte le squadre : sotto l'ombrellone tutti hanno operato alla grande sul mercato (eccetto il Milan ovviamente),sotto il sole sono tutti ds coi controcazzi e società  che hanno visto giusto e speso bene i loro soldini. Poi arriva il calcio giocato,gli impegni ravvicinati,gli infortuni,le polemiche di spogliatoio,le contestazioni...e di colpo spuntano i coglioni qua e là . Come funghi.
Ma io le prospettive ''ottimistiche'' per il Genoa le ritengo fondate, per il Milan meno (Di Gennaro, tanto per dirne una, lo scorso anno faceva panchina a Reggio Calabria...mi sorprenderei se sfondasse nel Milan :wink:
Aggiungo che il Genoa punta ad un piazzamento champions e ha sostituito al meglio le sue partenze eccellenti...in più ha lo stesso allenatore da un po' d'anni..
Il Milan, invece, ha rinunciato ad un certo Kakà , ha un allenatore giovane e inesperto, un presidente ''invadente'' e dovrebbe puntare allo scudetto... mi sembra che qualche differenza, obiettivamente, ci sia... :roll:
Che puntiamo allo scudetto lo scopro da te.
Di gennaro,lasciati servire,è uno veramente bravo. Ha un sinistro come se ne vedono pochi in giro e avrà  pure fatto panchina a Reggio (ma intanto ci segnó un gran gol a Milano),ma non so quanto sia negativo visto che tra bizzarri cambi di allenatore (uno peggio dell'altro),la Reggina è retrocessa meritatamente essendo una delle peggiori squadre della Serie A. Poi ovvio che,come già  scrissi ieri,i giovani fuoriclasse giocano solo nell'altra squadra di Milano...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21527 Messaggio da Lonewolf »

Sonny, Belec è un ragazzino della primavera, buttato allo sbaraglio perchè Julio Cesar è ancora in vacanza post-concacaf e Toldo è tornato in Italia per una botta in testa presa in allenamento...
Sia mai che un giovane brocco vesta la maglia dell'Inter. Sonny vergognati della bestemmia!!! Capisco che ti interessi solo delle questioni albioniche,ma ti svelo uno dei segreti di Fatima : l'Inter ha solo giovani fuoriclasse.Non so come spiegartelo,ma da anni...tutti i ragazzini che vestono la maglia nerazzurra si trasformano in Nembo Kids. Non ce ne per nessuno,Sonny,metitela via...quest'anno si dovrà  fare da spettatori in ogni competizione. Il tuo Manchester poi che osa iscriversi alla Champions League già  vinta...poveri babbei.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21528 Messaggio da lone wolf »

Gasperini è bravo, pochi cazzi!
Le uniche perplessità  che ho, riguardano il carattere...finora ha allenato il settore giovanile, il Crotone e poi il Genoa, in un ambiente familiare...non so se regge le pressioni di un ambiente in cui sei obbligato a vincere, quale potrebbe essere quello di una grande italiana...
Dovesse lasciare Genova forse la sua collocazione ideale è quella inglese, sia per tipologia di gioco che per la tranquillità  con cui ti lasciano lavorare...tanto per dire, se sta facendo benissimo Zola al West Ham, non vedo perchè non potrebbe riuscirci Gasperini
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21529 Messaggio da nik978 »

lone wolf ha scritto:Gasperini è bravo, pochi cazzi!
Le uniche perplessità  che ho, riguardano il carattere...finora ha allenato il settore giovanile, il Crotone e poi il Genoa, in un ambiente familiare...non so se regge le pressioni di un ambiente in cui sei obbligato a vincere, quale potrebbe essere quello di una grande italiana...
Dovesse lasciare Genova forse la sua collocazione ideale è quella inglese, sia per tipologia di gioco che per la tranquillità  con cui ti lasciano lavorare...tanto per dire, se sta facendo benissimo Zola al West Ham, non vedo perchè non potrebbe riuscirci Gasperini
d'accordissimo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21530 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
lone wolf ha scritto: Il Milan, invece, ha rinunciato ad un certo Kakà , ha un allenatore giovane e inesperto, un presidente ''invadente'' e dovrebbe puntare allo scudetto... mi sembra che qualche differenza, obiettivamente, ci sia... :roll:
Che puntiamo allo scudetto lo scopro da te.
Di gennaro,lasciati servire,è uno veramente bravo. Ha un sinistro come se ne vedono pochi in giro e avrà  pure fatto panchina a Reggio (ma intanto ci segnó un gran gol a Milano),ma non so quanto sia negativo visto che tra bizzarri cambi di allenatore (uno peggio dell'altro),la Reggina è retrocessa meritatamente essendo una delle peggiori squadre della Serie A. Poi ovvio che,come già  scrissi ieri,i giovani fuoriclasse giocano solo nell'altra squadra di Milano...
Veramente lo dice quello che ho definito come il tuo ''invadente'' presidente :wink:

Berlusconi:
«Tifosi, fidatevi: abbiamo una rosa formidabile e Leonardo è l'uomo giusto per un nuovo ciclo».
Berlusconi, stamattina si ritro­va il Milan tra lo scetticismo generale: che stagione si aspetta dai suoi rossoneri? «Abbiamo scelto di guardare avanti, puntando sul rinnova­mento. Ma la nostra 'rosa' ri­mane formidabile e quindi pre­vedo una buona stagione. I ti­fosi stiano tranquilli: non sarà  un Milan rinunciatario».

Qual è l'obiettivo? «Abbiamo grandi campioni co­me Pato, Ronaldinho e Pirlo e molti giovani promettenti. Nessuno in Italia, dal punto di vista tecnico, ha una 'rosa' for­te come la nostra».

Vuol dire che il Milan non è infe­riore all'Inter? «Proprio così. Nessuno, nem­meno l'Inter, in partenza ha un organico migliore».
Più facile puntare allo scudet­to o alla Champions League? «Il Milan, come sempre, parte per vincere tutto, anche se poi ci sono annate più fortunate o meno fortunate».

Galliani sta ancora cercando rinforzi: chi le piace di più tra i tanti nomi che sono stati fatti? «Il problema non sono i nomi. Se sul mercato si apre qualche por­ta puó arrivare qualcuno, altri­menti stiamo bene così. Non bi­sogna comprare a tutti i costi».

I tifosi, peró, la pensano diver­samente: gli abbonamenti so­no in forte calo e c'è aria di con­testazione... «I veri milanisti hanno buon sen­so e sanno che si devono fidare, perchè abbiamo regalato stagio­ni favolose. Non posso pensare che qualche milanista diventi improvvisamente interista».

In un colpo solo, peró, il Milan ha perso Maldini, Kakà  e Ance­­lotti: chi le mancherà  di più? «Mi mancherà  tantissimo Mal­dini, perchè ha giocato con noi fino a 41 anni, è stato una ban­diera e rimarrà  sempre nel mio cuore e in quello di tutti i veri milanisti. Purtroppo peró dobbiamo guardare avanti».

Avanti con Leonardo in panchi­na: che cosa si aspetta da lui? «Leonardo è stato un grande campione, ammirato da tutti. E' una bella persona, trasparente, con tanta voglia di far bene. E' l'uomo giusto per apri­re un nuovo ciclo».

Fonte: Gazzetta dello Sport

Comunque non scrivo qui per polemizzare...ho espresso la mia opinione negativa sul mercato del Milan e se tu non sei d'accordo ne prendo atto...del resto, come dico sempre, la diversità  è il sale della vita...guai se non ci fosse! :wink:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21531 Messaggio da Lonewolf »

E' da un bel pó che non seguo quello che dice il ''mio invadente presidente''. E se non lo faccio io...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21532 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
Sonny, Belec è un ragazzino della primavera, buttato allo sbaraglio perchè Julio Cesar è ancora in vacanza post-concacaf e Toldo è tornato in Italia per una botta in testa presa in allenamento...
Sia mai che un giovane brocco vesta la maglia dell'Inter. Sonny vergognati della bestemmia!!! Capisco che ti interessi solo delle questioni albioniche,ma ti svelo uno dei segreti di Fatima : l'Inter ha solo giovani fuoriclasse.Non so come spiegartelo,ma da anni...tutti i ragazzini che vestono la maglia nerazzurra si trasformano in Nembo Kids. Non ce ne per nessuno,Sonny,metitela via...quest'anno si dovrà  fare da spettatori in ogni competizione. Il tuo Manchester poi che osa iscriversi alla Champions League già  vinta...poveri babbei.
Andiamo lupetto...brocco a 18 annii non si puó dire di nessuno..tantomeno di un portiere, ruolo che in genere prevede tempi di maturazione più lunghi rispetto alla norma...

Che pesce è 'sto Belec si vedrà  tra qualche anno...Comunque per il momento c'è Julione Cesar in porta e l' Inter controlla pure Viviano...quindi sarà  difficile rivederlo all'opera con la casacca nerazzurra addosso :wink:

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21533 Messaggio da Urbano Cairo »

Ma Orlandoni che fine ha fatto...?!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21534 Messaggio da rico »

inter chelsea... mi viene da ridere!!! non ricordavo questa partita ma non posso non infamare il commento di inter.it
Dico... poi ci lamentiamo che ci prendono per il culo... come la mettiamo con questo

. Al 39' primo calcio d'angolo per i nerazzurri, dalla bandierina calcia Balotelli, Cech esce a vuoto e allontana la palla.

eheheheh......
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21535 Messaggio da lone wolf »

Urbano Cairo ha scritto:Ma Orlandoni che fine ha fatto...?!
Copio/incollo dal sito dell' Inter:

Inter: Belec; Santon, Cordoba, Burdisso, Chivu; Zanetti, Cambiasso, Vieira, Obi; Motta; Balotelli;
A disposizione: Orlandoni, Quaresma, Ibrahimovic, Krhin, Milito, Materazzi, Mancini, Destro;

Chelsea: Cech; Ivanovic, Carvalho, Terry, Cole; Essien, Obi Mikel, Kalou, Malouda; Lampard; Drogba;
A disposizione: Hilario, Di Santo, Shevchenko, Pizarro, Sinclair, Deco, Turnbull, Sturridge, Alex, Belletti, Anelka, Hutchinson, Mancienne

Orlandoni sembra fosse in panca...non so se Mourinho abbia voluto premiare il ragazzo...comunque mi pare evidente come il portoghese non abbia in alcun modo puntato al risultato, altrimenti avrebbe potuto schierare ben altra formazione nonostante molti interisti siano ancora in vacanza

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21536 Messaggio da Urbano Cairo »

rico ha scritto:Cech esce a vuoto e allontana la palla.

Ma se esce a vuoto come potrà  allontanare la palla...?

Mumble... Mumble...

:alien:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21537 Messaggio da rico »

proprio quello mi fa ridere!!!! ok partigiani... ma magari dementi sarebbe meglio di no!!!
ps. ho copiato incollato la frase dal sito dell-inter!!
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21538 Messaggio da Gerda »

con la forza del pensiero..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21539 Messaggio da lone wolf »

Forse voleva dire che ha sbagliato l'uscita e smanacciato la palla per allonanarla alla bellemeglio...certo che leggere le cronache delle partite di una squadra sul sito della società , è da ''malati''... :lol:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21540 Messaggio da Paperinik »

Comunque stó rivalutando in parte la cessione di f€lip€ m€lo.
Sbruffone, megalomane, falloso, classico prete brasiliano alla kakà , tutti dio quì dio là  dio can e poi botte schianti e pedate..mavafancù...la gobba è la squadra per lui. Oserei una previsione: spariranno miracolosamente ammonizioni e esplusioni.
Quando i gobbi si renderanno conto del pacco, vedi dove se lo infilano lo striscione di ringraziamento a corvino...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”