[O.T.] IMPRENDITORIA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#31 Messaggio da Barabino »

Parakarro ha scritto: un mesetto fa mi chiama una mia cliente... ci troviamo (io speravo in un bukkake) e mi dice TESTUALE: "mi sono sposata e ho venduto casa mia, ora ho un sacco di soldi e non so come investirli, mi andrebbe bene una cosa tipo negozio di artigianato, oppure una salumeria specializzata o un posto dove vendere prodotti tipici o un barettino...anche un ristorantino, con pochi coperti...dai, dammi un'idea, dammi un posto dove aprirlo" :o mentre la guardavo immersa nei suoi sogni già  sentivo l'eco delle eliche dei biplani giapponesi :alien:
Ma non e' che questa ragazza si fosse messa in testa imprese troppo difficili... il negozio dei prodotti tipici non sembra difficile... e' tutta roba in barattolo che scade dopo anni... Parak, adesso te la stai tirando troppo... 8)
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#32 Messaggio da Antonchik »

Minimal_Mashroom ha scritto:
mr. brownstone ha scritto:
ua e che cazzimm ca tien mamma mia....
capendo dove abiti non ti consiglio attività  imprenditoriali perchè ti toccherebbe dare una rata mensile cospicua a qualche buon uomo di scampia

l'italia non è molto adatta per fare queste cose.... in particolare se non si parla un buon italiano (non soffermiamoci sull'inglese)

gli analfabeti arrichiti com briatore non sono poi molti
invece dalle tue parti non pagate niente a nessuno vero?
perlopiù brownstone provoca, è un clone comunque.

Ergo non cagare le stronzate che spara...

E' vero che qui le attività  commerciali sono soffocate dalla camorra, ma la tua affermazione ironica è altrettanto vera.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Antonchik »

circa l'attività  imprenditoriale, innanzitutto devi avere dei soldi da investire (ovviamente), ed un'idea particolare...

Secondo me sonny ha ragione, al sud bisogna puntare sugli alimentari, guarda che fortuna che ha fatto quello delle granite sul corso garibaldi. :P
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T) IMPRENDITORIA

#34 Messaggio da bellavista »

Minimal_Mashroom ha scritto:Ciao a tutti,ultimamente io ed un mio amico stiamo pensando di buttarci a capofitto nel settore imprenditoriale,il nostro intento originale era cercare di inserirci nel settore dell'abbigliaqmento cominciando magari con la produzione di t-shirt.....ma l'dea non mi convince del tutto.
Avete qualche consiglio da darmi o qualche vostra esperienza/tentativo da raccontare?
Venghino signori venghino :-D ....postate pure.
Fammi capire. Tu non vuoi buttarti in un settore specifico. Vuoi buttarti nel settore imprenditoriale a prescindere ;)

E' bello come spirito. Ma è un po' come uno che vuole diventare un campione nel settore "sportivo". Gli chiedono: e in quale sport? Beh, è lo stesso: faró equitazione, o golf, o salto con l'asta, o nuoto sincronizzato, o ginnastica artistica ora decido :)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da CianBellano »

Da come si è incazzato io lo vedrei bene nel settore ''riscossione pizzo''.
Peró mettersi in proprio è un po' rischioso come businesse.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da Rex_Sinner »

Barabino ha scritto:
Parakarro ha scritto: un mesetto fa mi chiama una mia cliente... ci troviamo (io speravo in un bukkake) e mi dice TESTUALE: "mi sono sposata e ho venduto casa mia, ora ho un sacco di soldi e non so come investirli, mi andrebbe bene una cosa tipo negozio di artigianato, oppure una salumeria specializzata o un posto dove vendere prodotti tipici o un barettino...anche un ristorantino, con pochi coperti...dai, dammi un'idea, dammi un posto dove aprirlo" :o mentre la guardavo immersa nei suoi sogni già  sentivo l'eco delle eliche dei biplani giapponesi :alien:
Ma non e' che questa ragazza si fosse messa in testa imprese troppo difficili... il negozio dei prodotti tipici non sembra difficile... e' tutta roba in barattolo che scade dopo anni... Parak, adesso te la stai tirando troppo... 8)
La roba scade dopo anni, ma l'affitto, la rata del mutuo, le utenze, i costi di gestione, il personale... quello ogni mese è una tassa. Che ti scade il barattolo di pomodoro mi sembra davvero il meno.... :P

Cmq quoto bella, mi sembra una cosa talmente campata in aria che al kamikaze gli si stringerebbe il culo....

Fungo, ma quali sono le vostre credenziali? Perchè magliette e non mortadelle o carta igienica?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T) IMPRENDITORIA

#37 Messaggio da Helmut »

Minimal_Mashroom ha scritto: Avete qualche consiglio da darmi...
Immagino che nel tuo progetto imprenditoriale siano considerati continuità  di lavoro, guadagni buoni, assenza di oppressione gerarchica, indipendenza decisionale, gestione delle proprie risorse...

...posso consigliarti attività  manuali specializzate nei settori industriali. Non importa quali, è fondamentale il tasso di professionalizzazione, che deve essere elevato.

La mancanza di imprenditoria di questo genere è drammatica, anche in questi tempi di crisi. :blankstare:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da Parakarro »

Rex_Sinner ha scritto:
La roba scade dopo anni, ma l'affitto, la rata del mutuo, le utenze, i costi di gestione, il personale... quello ogni mese è una tassa. Che ti scade il barattolo di pomodoro mi sembra davvero il meno.... :P ?
credo che sbarabauz fosse ironico :wink:
Rex_Sinner ha scritto: Cmq quoto bella, mi sembra una cosa talmente campata in aria che al kamikaze gli si stringerebbe il culo....
ennnoooo è proprio qua che sta l'assurdo!!!! dai, chi non ha fantasticato almeno una volta nella vita di aprire qualche cosa....qualsiasi cosa.... poi arrivi alla resa dei conti e ti arrendi, come un capodoglio ti areni sulla spiaggia... avevo 19 anni e con un amico volevamo aprire una discoteca, avevamo già  in mente tutto e in tasca solo i soldi per un pacchetto di Diana blu..... poi lui è diventato assicuratore e io PIRLA 8)

Oggi i kamikaze si fiondano a pesce, sputtanando liquidazione del padre, fondo pensione della madre,del fratello e magari del cugino, fanno srl, snc,sas e poi si stupiscono di dover pagare l'apertura della società ... ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare :alien:

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#39 Messaggio da rico »

:-) fungo.. ma dico.. siete giovani.. proprio magliette peggio dei cinesi dovete mettervi a fare? Te le do io un pó di idee gratis se vuoi...
1) una agenzia/bottega dove sistemate cellulari e portatili!!! tutti i ragazzini (che ne capiscono) e quelli che non ne sanno nulla.. impostazioni, programmi, suonerie ecc ecc Tre nerd dentro e vedi come butta :-) Per me funziona.
2) Tolettatura a domicilio per cani!!! Uno chiama, tu la mattina passi a prendere la bestia e glie la riporti a pranzo rapata, lavata stirata..
3) Impasti per pizze.. farli è una grande rotta di maroni.. se vivete in una zona dove c'è poca concorrenza c'è da tirar su tre lire :-)
4) Agenzia turismo avventura, che ne so.. avrete un torrente dove scendere con un gommone o un bosco dove fare trekking.. se la zona è turistica.. sempre per me funziona!
ne vuoi ancora?
La cosa fondamentale è.. partire con soldi in tasca!!!!!!!!! Se già  vai a credito di tanto... allora fai a meno e scegli una attività  meno impegnativa finanziariamente.
:-)
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da rico »

pensavo ai miei cellulari.. cazz.. guarda che è un'idea.. Tutti abbiamo in mano aggeggi che spinano pure la birra a saper farglielo fare!! Ma quanti di noi li usiamo al 50% delle loro possibilità ? Nessuno credo (salvo qualche malato) Che poi, spendiamo un botto per comperarceli e non ce ne facciamo na madonna!! Io, se ci fosse un posto simile.. il mio lo porterei!! Gli farei aprire il cancello!!!! ho visto gente che lo fa!! :-) :-) sai che gusto.. un telecomando in meno! Mi farei mettere un botto di programmini! Ma almeno poi lo userei per le mie esigenze! :-)
La cosa bella poi è che costo di partenza molto simile allo zero se uno ci sa mettere le mani.. mmm.. sono un genio.. che dico.. Eugenio!!!
Rico

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#41 Messaggio da Parakarro »

stamattina c'ho un cazzo da fare... ti mando in rovina i buuuuusssinnes :DDD
rico ha scritto::-)1) una agenzia/bottega dove sistemate cellulari e portatili!!! tutti i ragazzini (che ne capiscono) e quelli che non ne sanno nulla.. impostazioni, programmi, suonerie ecc ecc Tre nerd dentro e vedi come butta :-) Per me funziona. :-)
i nerd fanno già  ste cose a nero... e poi i rigazzini lo fanno da soli a casa che ti potrebbero insegnar loro come farlo ai vecchi importa tre fighe della funzione superfiga sul cell... girano ancora con il nokia 3210.. a meno che tu crei la funzione POMPINO...allora ok :awww:
rico ha scritto::-)2) Tolettatura a domicilio per cani!!! Uno chiama, tu la mattina passi a prendere la bestia e glie la riporti a pranzo rapata, lavata stirata.. :-)
c'è già ... nei paeselli il bacino d'utenza è troppo ristretto, in città  ce ne sono uno dietro l'altro... e poi ho la convinzione che la resa non sia esagerata...
rico ha scritto::-)3) Impasti per pizze.. farli è una grande rotta di maroni.. se vivete in una zona dove c'è poca concorrenza c'è da tirar su tre lire :-) :-)
terreno battoto in passato... le piccole pizzerie fanno da sole l'impasto, per i grandi centri ci sono dei pastifici enormi ai quali non puoi assolutamente far concorrenza di prezzo altrimenti muori
rico ha scritto::-)4) Agenzia turismo avventura, che ne so.. avrete un torrente dove scendere con un gommone o un bosco dove fare trekking.. se la zona è turistica.. sempre per me funziona!

:-)
bisogna vedere il bacino d'utenza e le capacità  di chi apre una cosa del genere...se pesi 100 kg per 1 e 50 d'altezza e sei pigro ti vedo un poco in difficoltà  a scalare il bernini per poi scendere con una pagoda dal fiume della morte :DDD

ma una sana gavetta e imparare un mestiere manuale no?!

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#42 Messaggio da rico »

azz.. :-) a dire vero il business buone esiste :-) spacciare bamba!!! solo che se ti pescano finisci in gabbia!! :-) Cmq.. io ho un cliente (ricco) il cui figlio (grandioso fancazzista) si è buttato nel business dei servizi per telefonini (oroscopo, affinità  di coppia e ste menate qui..) e fa un botto di soldi!! Alla fine, ormai i bisogni devono essere creati prima che soddisfatti... sta cosa della configurazione telefonini ecc ecc.. mmm... per me a farla decentemente darebbe da vivere!
Il problema dei mestieri manuali sono i soldi! Dico.. per una sia pur misera officina non ti bastano 50 mila euro per alzare la serranda! Più affitto ecc ecc... mmm... ad averli anche si.. ma a non averli assolutamente no..
Altre idee.. lo scattino!!! per me è un mestiere super redditizio!! un portatile decente, una macchina fotografica.. 7 euro il cd con 50 belle foto del luogo e 1 euro l'una quelle fatte alle persone.. alla fine sono 10 euro a cd circa.. anche solo 10 cd al giorno.. sono 100 euri praticamente senza spese vive!! :-) Ovvio devi avere un pó di fantasia. A caso: io vado in moto.. sai centinaia di motociclisti si ammassano in quelle 10 strade d'italia ogni weekend? ne becchi una, metti tre volantini al bar sotto e al bar sopra.. e scatti :-) Vorrei vedere alla sera le tasche:-) Come sarei curioso di vedere quelli che fanno servizio in pista! Ci sono centinaia di manifestazioni ogni weekend in italia :-)
Alla fine, mestieri fantasiosi ce ne sono, e senza spendere un capitale.
Rico

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#43 Messaggio da rico »

ps.. neanche stiamo a dire se lo scattino dovesse essere una bella figliuola :-) :-) :-) soldoni a palate e strada bagnata per bava!!! :-) :-)
Rico

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#44 Messaggio da Barabino »

Parakarro ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
La roba scade dopo anni, ma l'affitto, la rata del mutuo, le utenze, i costi di gestione, il personale... quello ogni mese è una tassa. Che ti scade il barattolo di pomodoro mi sembra davvero il meno.... :P ?
credo che sbarabauz fosse ironico :wink:
No no! La ragazza si trova nella situazione di avere un capitale iniziale e il proprio tempo lavorativo: se non lo mettesse a frutto sarebbe una lazzarona!

Un lavoro del genere non richiede professionalità  speciali... e anche se avesse fatto la commessa, voi direste che ha imparato a vendere ma non ha idea della gestione... siete incontentabili...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#45 Messaggio da nik978 »

munque qui e' non cosi raro (anzi a cnagsha nell'Hunan sono ovunque) trovare dei banchetto dove dei tipi ti serttano tutto
cellulari mp3..mp4 ecc.
e in effetti il banchetto e' vuoto e non c'e' un cazzo..:D:D:D:D
e vi diro di gente che ci va io ne ho vista

senza contare che qui nonostate cambino cellulare con una frequenza notevole e siano matti per ste cose, ci sono una marea di minishop che vendono ricariche accessori cellulari nuovi e usati e soprattutto EFFETTUANO PICCOLE RIPARAZIONI.
schermi..tastiere..ecc...
cosa mai vista in italia...

ok sono realta' diverse da quella italiana pero qui di business strani ne vedo
bisogna dire pero' che spesso sono business "piccoli"..ad esmepio il vendibibite (fa solo quello)..ecc
e i tipi ci dormono dentro sul retro..(cosa molto normale qui..)

per me il business spettacolo sarebbe aprire un bar cinese..
e cioe' un luogo dove si fa musica da consolle e cantanti dal vivo
cubsite
na valanga di arrizzacazzi messe li con le provvigioni sulle consumazioni che se sei sciolto ti porti pure a casa (gratis..;))
minipista da balo e batteria di tavolini e tavoloni per giocare ai drinking game..
bancone bar con baristi giocolieri
salette private dove le arricazzi sono LE CUBISTE..(che ovviamnetre non se la tirano per un cazzo..) dove fai anche karaoke
locale che apre dalle 8 di sera (si....qui il bar discoteca e' cosi e tira fino alle 2/3..

ovvio in italia non andrebbe mai

- non siamo alcoizzati come loro
-non abbiamo il culto del drininkng game come qui (qui e' tutta la notte a gio\vare a dadi e a morra..)
-siamo piu raffinati coi divertimenti (ma v diro' che da quando vivo qui non mi diverto un cazzo in italia)
-soprattutto finirebbe a morti e feriti..locali da 400 persone TUTTE TUTTE TUTTE ubriache...pure i dipendenti..mi immagino in italia
-come la mettiamo con gli etilometri?

pero a me affascina...chissa' che succederebbe...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”