munque qui e' non cosi raro (anzi a cnagsha nell'Hunan sono ovunque) trovare dei banchetto dove dei tipi ti serttano tutto
cellulari mp3..mp4 ecc.
e in effetti il banchetto e' vuoto e non c'e' un cazzo..

:D:D:D
e vi diro di gente che ci va io ne ho vista
senza contare che qui nonostate cambino cellulare con una frequenza notevole e siano matti per ste cose, ci sono una marea di minishop che vendono ricariche accessori cellulari nuovi e usati e soprattutto EFFETTUANO PICCOLE RIPARAZIONI.
schermi..tastiere..ecc...
cosa mai vista in italia...
ok sono realta' diverse da quella italiana pero qui di business strani ne vedo
bisogna dire pero' che spesso sono business "piccoli"..ad esmepio il vendibibite (fa solo quello)..ecc
e i tipi ci dormono dentro sul retro..(cosa molto normale qui..)
per me il business spettacolo sarebbe aprire un bar cinese..
e cioe' un luogo dove si fa musica da consolle e cantanti dal vivo
cubsite
na valanga di arrizzacazzi messe li con le provvigioni sulle consumazioni che se sei sciolto ti porti pure a casa (gratis..

)
minipista da balo e batteria di tavolini e tavoloni per giocare ai drinking game..
bancone bar con baristi giocolieri
salette private dove le arricazzi sono LE CUBISTE..(che ovviamnetre non se la tirano per un cazzo..) dove fai anche karaoke
locale che apre dalle 8 di sera (si....qui il bar discoteca e' cosi e tira fino alle 2/3..
ovvio in italia non andrebbe mai
- non siamo alcoizzati come loro
-non abbiamo il culto del drininkng game come qui (qui e' tutta la notte a gio\vare a dadi e a morra..)
-siamo piu raffinati coi divertimenti (ma v diro' che da quando vivo qui non mi diverto un cazzo in italia)
-soprattutto finirebbe a morti e feriti..locali da 400 persone TUTTE TUTTE TUTTE ubriache...pure i dipendenti..mi immagino in italia
-come la mettiamo con gli etilometri?
pero a me affascina...chissa' che succederebbe...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.