Lonewolf ha scritto:CroCop ha scritto:Vabbè se Moratti dava 12-13 milioni a Ibra, potrebbe darne 10 a Eto'o!
Non lo so,ma non mi pare che ne prenda 12-13. Mi pare che sia sui 9,5...mi pare,eh.
Comunque puó anche dargliene 25 all'anno,il risultato non cambia:si stanno portando in casa un'altra serpe...
Ibra prende 12 milioni netti all'anno (24 lordi), quindi il problema principale dello scambio è che il Barcellona garantisca allo svedese quella cifra, molto superiore a quanto attualmente percepisce Messi. Per l' Inter, invece, anche dare 10 milioni a Eto'o (ma si accorderanno per qualcosa meno) significherebbe comunque risparmiare sul monte ingaggi rispetto a prima.
Come avevo previsto i problemi vengono dalle pretese dei due...ma alla fine si farà perchè conviene a tutti.
@ Sonny
Maxwell ha spuntato un signor stipendio perchè era in scadenza ed è stato acquistato per poco....già all' Inter prendeva 3.5 milioni perchè era stato prelevato a paramentro zero dall' Ajax; insomma quello che la società risparmia sull' acquisto è poi è costretta in parte a restituire gonfiando l'ingaggio al di là del valore del calciatore
Purtroppo sono le storture del mercato e la fortuna di procuratori col pelo sullo stomaco come Raiola...