[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21331 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:Pare che comunque a Donadoni non convinca il 4 3 3 per questa squadra e che opterà  per il 3 5 2...mah

In effetti Obinna non mi sembra LA punta adatta...chissà 
secondo me Donadoni opterà  per il 3 5 2 per due motivi fondamentali:

non c'è l'altro esterno del tridente, e anche se lo trovi devi trovare pure un panchinaro.

secondo motivo: Hamsik non puó giocare nel centrocampo del 4 3 3, è nettamente un Lampard, piuttosto che un Gerrard.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21332 Messaggio da Lonewolf »

Eto'o spaventa l'Inter: 'Voglio 10 milioni'

11:27 del 18 luglio

Lo spagnolo As frena sulla trattativa Ibra-Eto'o. Tutto fatto tra le due società  - all'Inter 45 milioni di euro più Samuel Eto'o e il bielorusso Alexander Hleb -, ma ancora devono essere trovati gli accordi con i giocatori.
Il nodo da sciogliere riguarderebbe infatti l'ingaggio che il camerunense intende percepire in nerazzurro: difficile che Eto'o accetti uno stipendio inferiore ai 10 milioni netti all'anno. Il camerunense, che si trova in vacanza nel suo Paese, ha fatto sapere inoltre di non essere disposto a trattare per telefono.

Via uno,sotto un altro...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21333 Messaggio da Lonewolf »

Milan-Luis Fabiano a rischio

09:50 del 18 luglio

L'inizio della prossima settimana sarà  decisivo, Galliani è rimasto in Italia per studiare l'ultimo assalto. Che peró non è scontato. L'agente del brasiliano: "I rossoneri non vogliono spendere 3 milioni in più. Mi sento preso in giro". Fuentes "Non posso credere che una delle più grandi società  del pianeta rinunci al principale obiettivo". "Martedì Luis sarà  a Siviglia, ma prima che atterri in città  voglio sapere quali intenzioni ha il Milan". (Corriere dello sport)

Senti questo cialtrone quanto gli tira il culo per beccarsi la sua percentuale. Ma vai a cagare Fuentes e portati dietro pure il Fabuloso per pulire il cesso.
Galliani lo farei inculare a secco da Mandingo,ma in questo caso ha tutto il mio appoggio. Che per niente al mondo scenda a compromessi con sti schifosi...Se vogliono,quelli sono i soldi (anche troppi per me) altrimenti a cagare. Neanche un centesimo di più.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21334 Messaggio da Lonewolf »

e questa è per Gaius...
:lol:

Al Jazeera Preso Ricardo Oliveira

10:58 del 18 luglio

Ricardo Oliveira è il nuovo centravanti dell'Al Jazeera. L'attaccante brasiliano ormai ex Betis Siviglia è stato acquistato per una somma vicina ai 14 milioni di euro, e dovrebbe percepire un ingaggio attorno ai 4.5 milioni all'anno per le prossime 3 stagioni.

Ma lo mettono a leggere le notizie?

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21335 Messaggio da sonny »

a eto'o non interessa la squadra, voleva andare a giocare in uzbekistan, basta che gli danno 10 mln all'anno e lui va pure su marte

difficile che accetti l'inter
Satan is your Lord

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21336 Messaggio da Lonewolf »

sonny ha scritto:a eto'o non interessa la squadra, voleva andare a giocare in uzbekistan, basta che gli danno 10 mln all'anno e lui va pure su marte

concordo in pieno. A meno che papà  Moratti non gli dia 10 chicchi sull'unghia.
D'altronde che ti puoi aspettare da uno che gira in pelliccia su petto nudo per le Ramblas? :DDD

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21337 Messaggio da CroCop »

Vabbè se Moratti dava 12-13 milioni a Ibra, potrebbe darne 10 a Eto'o!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21338 Messaggio da Lonewolf »

CroCop ha scritto:Vabbè se Moratti dava 12-13 milioni a Ibra, potrebbe darne 10 a Eto'o!
Non lo so,ma non mi pare che ne prenda 12-13. Mi pare che sia sui 9,5...mi pare,eh.
Comunque puó anche dargliene 25 all'anno,il risultato non cambia:si stanno portando in casa un'altra serpe...

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21339 Messaggio da sonny »

Lonewolf ha scritto:
sonny ha scritto:a eto'o non interessa la squadra, voleva andare a giocare in uzbekistan, basta che gli danno 10 mln all'anno e lui va pure su marte

concordo in pieno. A meno che papà  Moratti non gli dia 10 chicchi sull'unghia.
D'altronde che ti puoi aspettare da uno che gira in pelliccia su petto nudo per le Ramblas? :DDD
recentemente ha smarrito un cellulare tempestato di diamanti, valore commerciale, 1 milione di euro :P
Satan is your Lord

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21340 Messaggio da sonny »

la cosa più incredibile è lo stipendio di maxwell al barà§a, 4 milioni all'anno, molto sopravvalutato, per uno che in carriera avrà  fatto si e no 60 partite e non è nemmeno un nazionale
Satan is your Lord

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21341 Messaggio da CroCop »

Comunque appena ho letto che Maxwell aveva firmato per il Barca, ho subito pensato: scommetto che si portano a casa pure Ibra... i 2 hanno stesso procuratore (un escremento di uomo) e poi dicono di essere amicissimi dai tempi dell'Ajax!

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21342 Messaggio da lone wolf »

Lonewolf ha scritto:
CroCop ha scritto:Vabbè se Moratti dava 12-13 milioni a Ibra, potrebbe darne 10 a Eto'o!
Non lo so,ma non mi pare che ne prenda 12-13. Mi pare che sia sui 9,5...mi pare,eh.
Comunque puó anche dargliene 25 all'anno,il risultato non cambia:si stanno portando in casa un'altra serpe...
Ibra prende 12 milioni netti all'anno (24 lordi), quindi il problema principale dello scambio è che il Barcellona garantisca allo svedese quella cifra, molto superiore a quanto attualmente percepisce Messi. Per l' Inter, invece, anche dare 10 milioni a Eto'o (ma si accorderanno per qualcosa meno) significherebbe comunque risparmiare sul monte ingaggi rispetto a prima.

Come avevo previsto i problemi vengono dalle pretese dei due...ma alla fine si farà  perchè conviene a tutti.

@ Sonny
Maxwell ha spuntato un signor stipendio perchè era in scadenza ed è stato acquistato per poco....già  all' Inter prendeva 3.5 milioni perchè era stato prelevato a paramentro zero dall' Ajax; insomma quello che la società  risparmia sull' acquisto è poi è costretta in parte a restituire gonfiando l'ingaggio al di là  del valore del calciatore :wink:

Purtroppo sono le storture del mercato e la fortuna di procuratori col pelo sullo stomaco come Raiola... :evil:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21343 Messaggio da CroCop »

Bel lavoro fare il procuratore...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21344 Messaggio da lone wolf »

CroCop ha scritto:Bel lavoro fare il procuratore...
Cro...immagino sarai in lutto...
http://www.gazzetta.it/Sport_Vari/Baske ... 0085.shtml

Anche se ho una forte simpatia per Milano e vivo a Siena, è comunque una notizia che dispiace... :roll:

Fine OT...al limite se ne parla di là ...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21345 Messaggio da CroCop »

Ahahah
Rido, soprattutto per chi nel 2003 (il signor Bazzani in primis) diceva di godere come un riccio per la Virtus che ripartiva dall'A2!
Adesso godiamo noi, e non poco!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”