viz mi preoccupi (e non scherzo..

)
ieri esco e vado al bar
al bar tempo fa avevo beccato una piccolina tettuta e ci ero scappato di testa..
quindi avevo il suo numero..un po msg ma per 3 gg sparisce all'ultimo
questo aspetto qui e' al 99% un sengale che sia una prostituta..e pazienza..
ieri la faccio chiamare e come al solito..arrivo arrivo ma non arriva.
io dentro col, mio amico prendo un tavolo..800 bottiglie di whiskey (che cazzo lascero 1 li perche mi son svanito di farla registrare..pazienza.tanto non averi potuto finirla in 15 gg visto che bene o male 2 omaggio te le danno sempre..)
faccio lo scemo in giro..cubiste non cubiste..ci mezzo privo ma sono un po spento...
non sono ubriaco ma gioco a bruciarmi i peli sul petto (cosa mai fatta ed e' una figata..

:D:D)
e poi alle 1.40 lei mi chiama...20 minuti e arriva..
e infatti arriva..da sola.
giochiamo a dadi beviamo..il mio amico va a casa..lei sta li ma e' fredda e un po distaccata..
poi mi prende per mano e mi porta fuori.e mi dice (tutti i dialoghi da ora in avanti saranno solo in cinese)
"io vado a casa"
"ehi guarda casa mia e' li a 1 minuto a piedi...andiamo?"
"eh no ma stasera"
e io qui fai una cosa che (lo so criticabile ma qui funziona cosi) fanno i loro uomini....senza troppe forzatura ovvio inizio a trascinarla
o melgio lei arriva fino a 5 metri dal portone sulle sue gambe poi si blocca.....e io (sempre mettendela sul ridere ovvio) la tiro..quando sono convinto oramai che non viene e sto per desisttere, arriva una tizia che entrare..e lei si imbarazza mi segue ed entra in ascensore..
saliamo al piano..entra in casa mia...e mi dice "doccia?"
evvai..e' fatta...
prima doccia io (portandoi dietro le chiavi di casa nel caso le venisse l'idea di scappare"
poi lei...
sempre COMUNQUE tranquillo sul fatto che se vuole puo anda r via quando vuole, le dico "son le 3...che fai?"
"eh io vado a casa.."
"e se stai fino alle 4????"
un po di convincimenti e poi resta
alora fisico notevole..ma come spesso accade niente baci..altra conferma che mi chiedera' dei soldi.(di norma le prostitute real gf sono tra quelle che ti chiedono i soldi subito.mai capito perche'.._)
ditalini ecc ecc ec.baci sul collo lei che si bagna.capezzoli turgidi.ma niente baci
facciamo il nostr..non male..ovviamente niente pompino ma poi lo fa...
alle 4 spaccate finisco (ero stanco..)..lei mi dice domani sto di piu..domani dormo qua..domani puoi fare le foto..(a lei..anche se non ho il calzino perche' e' estate io foto almeno per ora non ve ne faccio)
si riveste e mentre sta per uscire mi dice"stasera...soldi??"
e io "no domani...."
e lei (fantastica)"今天是今天。。。明天是明天" cioe' oggi e' oggi...domani e' domani..
e me lo ripete un sacco di volte.alla fine visto che sono stanco e nun ghe ne que' di perdere tempo ,e chiedo..ok quanto?
e lei "decidi tu..."
e che cazzo di sdiscorso e'??
dopo vari tentativi finalmente si scuce e mi spara 800..(fate conto che 800 sono un overnghit di almeno 7ore
ahahah.
ok andiamo al bancomat e poi ne parliamo (a casa a fine serata non ho mai contanti e comunque se esco per bar pago sempre bancomat..)
andiamo giu io prelevo 500 e le dico "300 ok?"
""no 600"
"ehi..400 ..."
ok.....
lei che stasera counque aveva altri giri suoi (l'ho capito lontano un miglio) si scusa (si e' scusata 50 volte) e mi dice che domani viene e sara' tutto diverso (muhahahauhuahaauahuhahauahhauahuahauhauhauhauhauah) per 600 rmb
600 rmb e' concorrenzialissimo per un overnight..
vedremo..ci devo pensare
gliela meno che non le piaccio (per ridere) senno' verebbe gratis
e facciamo il solito siparietto idiota
buffo come ora abbia in ballo 2 o 3 cose gratis..ma si sa..so un tipo strano...
vado a recuperare il motorino dietro al bar..salgo (ore 4.15..)..uhm.........ma si dai
parto e vado dai bordelli..
albeggia..e' limpido..peccato che ero pure senza cellulare..perche; sarebbero venute delle foto spettacolo..i grattacieli che rispecchiano il rosa dell'alba..
finisco in uno dove capito poco (il mio primario me' chiuso)
tra una che non viene perche' ha paura ce lo abbia grosso...una che ha le sue cose (e buffo come capisco di cosa parla in cinese e loro ridano..)
prendo una ragazza...in motorino a casa (saranno 400 per due ore..sempre detto che qui COMUNQUE conviene il doppio io triplo shot overnight per 700/800....)
\
lei pero bacia..fa dei pompinio da paura..scopa notevolissima..ci siamo divertiti.
dopo un altri 45 minuti (ho chiesto tanto al mio fisico oggi...

)
finiamo..dorme qui un'oretta e poi va via...
stasera riverra' quella per 600
mah.....
non so
domani mi vedo con quella che non mi ricordo chi e'..
poi c'e' maggie (quella alta 180 coi tacchi) che mi ha cercato...vediamo
e sabato un'altra che mi ha aggiunto su skype che non so chi cazzo e', ma lavora in una ditta che fa mobili che e' senza responsabile qualita' e potrebbe essere una conoscenza interessante e interessata (per entrambi..)
alle 5 si va aletto (col sole gia alto..) e alle 13 siamo in piedi.dev fare i biglietti per le vacanze..portare il cellulare a riparare...pulire il bagno.......
e domani alle 6 svelgi e si ricomincia....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.