[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2116 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:docu sei ancora qui??
:D
sì Nik ...

non c'è niente da fare...

le donne + le tratti male ... + abbassano la testa ... + fai la pecora + ti mangiano ...

ieri dopo litigato un pó con la girl mi disse la strada è lunga e larga ...

ed io le risposi "e pure piena di negozi e bancarelle se per questo" ...

cmq oggi non l'ho proprio cagata e nel preciso istante in cui stavo inviando l'sms con la richiesta delle coordinate "russe"

lei mi chiama dolce come una gattina ...

ora sono in crisi ...
ma credo che vincerà  l'amore ...

:)
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2117 Messaggio da zio »

Mavco Pizellonio ha scritto:Per via della storia del furto di tutti i miei documenti più cellulare ecc... , mi sono ritrovato per la prima volta, per risolvere una questione, a comunicare con mia madre via e-mail.

E' stata un'esperienza. Sembra una cazzata, ma mi ha fatto impressione capire che questo aspetto di lei mi era sconosciuto:: il suo modo di scrivere.

Ovviamente ho fatto il Pizellonio anche con lei e le ho fatto un culo così per gli errori di sintassi. :-D :-D :-D

(l'ho fatto anche perchè la signora in questione ha un ruolo diciamo "istituzionale", e non è il caso che faccia figure di merda nella sua corrispondenza ufficiale. Mi ha ringraziato infatti. Ma avere un figlio Pizellonio dev'essere comunque stressante)
bel post.
anche io come nick ho avuto un senso di smarrimento quando ho letto il primo sms di mia mamma. la mail no. quella non la leggeró mai.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2118 Messaggio da super_super »

Oggi sono andato a comprare un sacco da boxe e molto furbamente non ho pensato a comprare dei guanti :-?

ho tirato qualche pugno ma ho smesso dopo 5 minuti per il dolore :lol:

vabbó lunedi vado a comprarli i guanti

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2119 Messaggio da El Diablo »

Super, le basi, cazzo, le basi :lol:
Ottimo antistress, adoro farmi un'oretta al giorno dando pugni al sacco ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2120 Messaggio da giano »

Oggi in spiaggia è arrivata una coppia con una lei sui 20 anni formato velina ma molto molto figa. Un culetto parlante. MMMmmm...
Una salus victis...

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2121 Messaggio da docu »

oggi di notte quando sono sceso nel privè la prima che ho visto è stata lei ...

Gessica Gayle ... in piedi in un poster che mi guardava ...

e così io ed il mio amico ci ritroviamo dentro ... locale stretto con luci soffuse ... centinaia di maschi e poche donne ...inizio a preoccuparmi ... è tardi e sta per partire l'ultimo giro ... uomini ... branchi di uomini su fighe singole ...

noi ci guardiamo intorno ... osservo una milf molto ben tenuta ... somigliante a dalila di lazzaro che balla con un colosso dietro ...e mi guarda ... così mi avvicino e le dó un bacio sotto il collo ... lei torna indietro e ride ... ma il mio amico è vicino ad una belva gigante tettuta ... così per la perversione di sbattercela insieme mi avvicino a loro ... lui sta giocando faccia a faccia ... poi fa l'errore di lavorarsela dietro e me la lascia avanti a me ... io palpandole le tettone le sfioro un capezzolo subito turgido ... con l'altra mano le accarezzo il monte di venere sfiorandole il clitoride ...

i suoi occhi mi fanno capire tutto ... "andiamo?" mi dice...avviandosi ... l'amico ci segue ... lei si avvicina ad un uomo e parla ... io prendo i condoms e salgo ... lei ed il marito mi aspettano in una stanza sopra ... entro ed entra pure il mio amico che chiede al marito di farsi fuori ...

lui si incazza dicendo ma se l'accompagno è perchè voglio guardare se no sta zoccola poteva ben venire sola ... la donna dice all'amico di andarsene ed a me di spogliarmi ...

"è la prima volta?" mi chiede ... "sì" le rispondo ...

"con me puoi fare tutto... anche i preliminari" afferma mentre prende a succhiarmelo ... io le massaggio un pó le tette ed ... intanto ... il fratellino le cresce in bocca ... "è ora di scopare" ... lei si toglie le mutande e si stende ed io mi adagio su di lei .... ritmo blando dato l'orario tardo e la cena abbondante ... afferro i capi del letto e le roteo il cazzo in figa in senso orario ... guarda il marito succhiando l'aria mentre lui va avanti ed indietro ...

io sperando che lui non me lo infili in culo cerco di dare velocità  ai colpi ... le adagio due mani sotto il culo per darmi la giusta spinta ma la tipa è grossa ... non facile da sollevare ... dopo un pó stavo quasi per venire ciucciandole una tetta ... ma non vengo ... così mi inizia a spompinare sbattendoselo sulle tette ... mi vorrei togliere il condom ed innaffiarle la bocca...

"tutto dentro ... troiona ... lo so che ti piacerebbe" ma afferro il cazzo a mezza asta ... rammollito dai troppi sforzi e dall'usura e prendo a segarmi infilandole due dita in figa ... lei le scosta e le afferro una tetta ...

così vengo ... strizzandole il capezzolo destro rosa ... compresso dai miei polpastrelli ...

mi rivesto ringraziando e lei è fuori la stanza con il mio amico ... giustificandogli il perchè del due di picche ... scendendo trovo la milfona di prima che va via con un tipo di mezza età  ... la milfona sorridente mi saluta gioviale con 2 baci

- alla prossima -

alla prossima troione penso ... poi vedo l'amico alle prese con una tardona ... 55 anni + o - ... le palleggio un pó il culo e si avviano...quindi... sopra ...

dopo un pó li raggiungo ma lui dice di andar via che se no si ingrippava la troia e lui usciva senza sborrare ... io la mia l'avevo avuta ... dopo tempo finisce con io che pensavo e ripensavo a "quando ci mette sta vecchiarda per arrivare a roma?"

scendono ed usciamo ... ed io arrapato riguardo jessicona sul muro ...

spero di non incontrarti mai ... se no ti faró bere tanta di quella sborra da affogarti zia ...

ricordalo ...

e siamo fuori ...

nella notte.

Mmmmmm

:wink:
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2122 Messaggio da Mr. Viz »

Mamma mia, oggi è veramente dura.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2123 Messaggio da nik978 »

viz mi preoccupi (e non scherzo..:()

ieri esco e vado al bar
al bar tempo fa avevo beccato una piccolina tettuta e ci ero scappato di testa..
quindi avevo il suo numero..un po msg ma per 3 gg sparisce all'ultimo

questo aspetto qui e' al 99% un sengale che sia una prostituta..e pazienza..
ieri la faccio chiamare e come al solito..arrivo arrivo ma non arriva.
io dentro col, mio amico prendo un tavolo..800 bottiglie di whiskey (che cazzo lascero 1 li perche mi son svanito di farla registrare..pazienza.tanto non averi potuto finirla in 15 gg visto che bene o male 2 omaggio te le danno sempre..)
faccio lo scemo in giro..cubiste non cubiste..ci mezzo privo ma sono un po spento...
non sono ubriaco ma gioco a bruciarmi i peli sul petto (cosa mai fatta ed e' una figata..:D:D:D)
e poi alle 1.40 lei mi chiama...20 minuti e arriva..
e infatti arriva..da sola.

giochiamo a dadi beviamo..il mio amico va a casa..lei sta li ma e' fredda e un po distaccata..
poi mi prende per mano e mi porta fuori.e mi dice (tutti i dialoghi da ora in avanti saranno solo in cinese)
"io vado a casa"
"ehi guarda casa mia e' li a 1 minuto a piedi...andiamo?"
"eh no ma stasera"
e io qui fai una cosa che (lo so criticabile ma qui funziona cosi) fanno i loro uomini....senza troppe forzatura ovvio inizio a trascinarla
o melgio lei arriva fino a 5 metri dal portone sulle sue gambe poi si blocca.....e io (sempre mettendela sul ridere ovvio) la tiro..quando sono convinto oramai che non viene e sto per desisttere, arriva una tizia che entrare..e lei si imbarazza mi segue ed entra in ascensore..
saliamo al piano..entra in casa mia...e mi dice "doccia?"
evvai..e' fatta...

prima doccia io (portandoi dietro le chiavi di casa nel caso le venisse l'idea di scappare"
poi lei...
sempre COMUNQUE tranquillo sul fatto che se vuole puo anda r via quando vuole, le dico "son le 3...che fai?"
"eh io vado a casa.."
"e se stai fino alle 4????"

un po di convincimenti e poi resta

alora fisico notevole..ma come spesso accade niente baci..altra conferma che mi chiedera' dei soldi.(di norma le prostitute real gf sono tra quelle che ti chiedono i soldi subito.mai capito perche'.._)
ditalini ecc ecc ec.baci sul collo lei che si bagna.capezzoli turgidi.ma niente baci

facciamo il nostr..non male..ovviamente niente pompino ma poi lo fa...
alle 4 spaccate finisco (ero stanco..)..lei mi dice domani sto di piu..domani dormo qua..domani puoi fare le foto..(a lei..anche se non ho il calzino perche' e' estate io foto almeno per ora non ve ne faccio)
si riveste e mentre sta per uscire mi dice"stasera...soldi??"
e io "no domani...."
e lei (fantastica)"今天是今天。。。明天是明天" cioe' oggi e' oggi...domani e' domani..
e me lo ripete un sacco di volte.alla fine visto che sono stanco e nun ghe ne que' di perdere tempo ,e chiedo..ok quanto?
e lei "decidi tu..."
e che cazzo di sdiscorso e'??
dopo vari tentativi finalmente si scuce e mi spara 800..(fate conto che 800 sono un overnghit di almeno 7ore

ahahah.
ok andiamo al bancomat e poi ne parliamo (a casa a fine serata non ho mai contanti e comunque se esco per bar pago sempre bancomat..)
andiamo giu io prelevo 500 e le dico "300 ok?"
""no 600"
"ehi..400 ..."
ok.....

lei che stasera counque aveva altri giri suoi (l'ho capito lontano un miglio) si scusa (si e' scusata 50 volte) e mi dice che domani viene e sara' tutto diverso (muhahahauhuahaauahuhahauahhauahuahauhauhauhauhauah) per 600 rmb

600 rmb e' concorrenzialissimo per un overnight..
vedremo..ci devo pensare
gliela meno che non le piaccio (per ridere) senno' verebbe gratis
e facciamo il solito siparietto idiota

buffo come ora abbia in ballo 2 o 3 cose gratis..ma si sa..so un tipo strano...

vado a recuperare il motorino dietro al bar..salgo (ore 4.15..)..uhm.........ma si dai
parto e vado dai bordelli..
albeggia..e' limpido..peccato che ero pure senza cellulare..perche; sarebbero venute delle foto spettacolo..i grattacieli che rispecchiano il rosa dell'alba..
finisco in uno dove capito poco (il mio primario me' chiuso)
tra una che non viene perche' ha paura ce lo abbia grosso...una che ha le sue cose (e buffo come capisco di cosa parla in cinese e loro ridano..)
prendo una ragazza...in motorino a casa (saranno 400 per due ore..sempre detto che qui COMUNQUE conviene il doppio io triplo shot overnight per 700/800....)
\
lei pero bacia..fa dei pompinio da paura..scopa notevolissima..ci siamo divertiti.
dopo un altri 45 minuti (ho chiesto tanto al mio fisico oggi...:()
finiamo..dorme qui un'oretta e poi va via...

stasera riverra' quella per 600
mah.....
non so
domani mi vedo con quella che non mi ricordo chi e'..:D

poi c'e' maggie (quella alta 180 coi tacchi) che mi ha cercato...vediamo
e sabato un'altra che mi ha aggiunto su skype che non so chi cazzo e', ma lavora in una ditta che fa mobili che e' senza responsabile qualita' e potrebbe essere una conoscenza interessante e interessata (per entrambi..)

alle 5 si va aletto (col sole gia alto..) e alle 13 siamo in piedi.dev fare i biglietti per le vacanze..portare il cellulare a riparare...pulire il bagno.......
e domani alle 6 svelgi e si ricomincia....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2124 Messaggio da nik978 »

disclaimer

visto che magari non tutti sono a conoscenza della cosa, specifico il perche' scrivo qui e non di la(avere un topic tutto mio e' un onore ma anche un onere.>)

ho avuto occasione di parlarne con la pimpi, il mio topic non e' un blog per raccontare cazzi miei..ma andrebbe usato per info un po piu generiche per usi e costumi del luogo.non per raccontare una serata che non ha nulla di particolarmente cinese..(e a parte cose che comunque sono gia arcinote..)
e io sono piu che d'accordo.

quindi per epserienze di serate o momenti "miei" (anche se sono contestualizzati in cina) preferisco scrivere qua..
di la magari prendo spunto da un fatto o un evento e lo speigo a voi dal mio punto di vista..e se ci sta una epsreinza personale comunque non sara' una serata un po alcoolica o simili. e se lo SARA' potra'essere solo di contorno ad un aspetto sociale di vita piu vasto..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2125 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:viz mi preoccupi (e non scherzo.. )

ed oggi vado pure in missione ...

"ogn lasciat è pers ..."

disse Zio Vincenzo vicino al Dottore ...

devo tornare presto in forma ...

aumentare resistenza e fiato ...

se no Lelina mi appallottolerà  in poco ...

-Kahlil Gibran-

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2126 Messaggio da hellover »

ho appena salvato un libro da morte certa.

Stavo buttando i giornali nel contenitore della carta, alzo il coperchio e vedo dei libri sul fondo che mi guardavano. Orrore!
Come un barbone ho infilato tutto il braccio e ho tirato fuori "In principio" di Potok. Per gli altri non ho potuto fare nulla. Andranno nel paradiso dei libri.

I libri non si buttano, si regalano o li si abbandona dove qualcuno li possa trovare.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2127 Messaggio da nik978 »

hell sonod'accordo..piuttosto si regalano..
io ritengo di essere un pigro ignorante (non leggo mai), ma la biblkioteca di mio nonno (e di mio padre ora) e' sacra e comunque verra' [reservata (in mani miei o di piu meritevoli..)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2128 Messaggio da docu »

i libri non si buttano e noi ne stiamo giusto scrivendo uno ...

ah dimenticavo di dirvi ...

a fine notte ... c'era un'altra biondazza milf figa che mi ha salutato ...

e mi ha fatto venir voglia di scoparla ...

Immagine

Nik ...

stasera nuova mission...

visto che la Cina spara ...

dobbiamo pur rispondere ...

Immagine

tao
Bannato
Bannato

#2129 Messaggio da tao »

settimana scorsa son finito per la prima volta in vita nello studio di un urologo....

per la cronaca m'ha ficcato un dito in culo e ha rimestato dentro per circa un minuto....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2130 Messaggio da docu »

tao ha scritto: per la cronaca m'ha ficcato un dito in culo e ha rimestato dentro per circa un minuto....
se si puó saper per la cronaca, anche la spesa ...

così si puó sperare di rimediarne qualcuno più economico!

abbi fede nel forum...
se il problema dovesse persistere ...
chiedi pure aiuto ai baldi ragazzotti dichiaratamente virtual gay ...
che magari ti potrebbero mettere a nuovo!

:DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”