[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2101 Messaggio da nik978 »

ieri al lavoro verso le 430 mi e' venuto mal di testa
alle 5 ho preso il bus e ho dormicchiato..ma non e' servito..alle 6.15 sono entrato in casa e mi son mezzo a letto..
alle 8 ho chiuso le tende..a mezzanotte ho preso uno zerinol (anche se avevo 36.8) e ho tirato fino alle 8 di stamane..

mi succede ogni tanto di stare cosi senza febbre..e il prezzo da pagare per essere praticamente resistentissimo a vari influenze ecc...
peccato ieri volevo andare a ballare..:(..e mi son perso l'unica delle due serate in cui psso tirare veramente tardi..al lavoro se arrivo poco dopo (ahce se sono l'equivalnete di un dirgente in italia) mi levano dei soldi. anche se poi sto di piu.
ieri lo stipendio invece di 20.000 diceva 16450..son salito per ammazzare qualcuno (mica la sapevo sta news) e mi han detto che avevo ragione e me li ridanno il mese prossimo....

purtroppo in cina i dirigenti devono dare esempio e devono sottostare a regole parecchio rigide...e io mica lo sapevo..
pazienza..a ottobre vedo come va e se valuto due cose a febbraio mi intasco mil bonus e me ne vado da un'altra parte.
in fondo 2 anni di esperienza da manager in una azienda 100% cinese e' una esperienza che qui (tra gli italiani poi) POCHISSIMI possono vantare...

(ovviamente se cambio resto in cina...siamo matti..:Dcome dissi a io padre, torno in italia e' solo in una cassa da morto...)

pero il destino ha fatto bene i suoi conti..ieri se non avesse avuto un impegno, mi sarei dovuto vedere con una ragazza (che non ricordo dove ho beccato perche' non ho la minima idea di cosa successe quando presi il suo numero dfi telefono in discoteca..)
quindi PER FORTUNA lei e'dovuta andare a shanghai e ci vediamo lunedi....
ieri sarei sclerato parecchio se avessi dovuto rinunciare..
:)

(niente foto a sto giro..metto solo fotto che sono autorizzato a postare..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2102 Messaggio da zio »

danny_the_dog ha scritto:
pibodio ha scritto:
danny_the_dog ha scritto:
pibodio ha scritto: ci potresti descrivere che cazzo hai tirato fuori?
Ti dico solo che le foglie di insalata sono diventate marroncine e gelatinose...sembrava la zuppetta dei ristoranti giapponesi.
:DDD :DDD :DDD
potevi provare a mangiarla comunque, chissà , avrebbe potuto conferirti dei superpoteri... o ucciderti :-?
No no...aveva un odore nauseante... :DDD :DDD :DDD
Rimanendo in tema alimentazione, l'altro giorno discutevo con un amico sull'introduzione nelle diete degli insetti: lui mi diceva che non ce la farebbe a mordicchiare una cavalletta fritta come antipasto, io comunque sono convinto che la scarsità  di risorse e la facilità  di allevamento renderanno gi insetti una importante fonte di proteine nel fututo più o meno prossimo.
:DDD :DDD :DDD
blleaaaa......piuttosto mi faccio una pippa e me la bevo....

ps.. BLEEEEAAAAAAAAAGGGHHHHHHHH! :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2103 Messaggio da docu »

stamattina sento aria positiva ...

dai che da milano stavolta calano un bel 120 ...

:wink:

se giustizia esiste dovrei passare brillantemente ...

prendo la freccetta e tirando verso il bersaglio ... la stampo proprio al centro ...
nel punto rosso ...

ieri pomeriggio convocazione da superputtanieri imprenditori sfondati di grana ...

"abbiamo un obiettivo per te ...
giovane pitbull ... donna dell'est ...
che distrugge in venti minuti ... gli ultimi tre che ha fatto fuori sono tre calciatori under21 della fiorentina ... dieci minuti e sono andati KO

te la senti di affrontare il nuovo obiettivo?"

- ma io sono fidanzato ...

"hai tempo sino a domenica per farci avere la risposta...
il vero uomo deve amare una sola donna...
la mamma."

- avrete presto mie notizie ... se del caso mandatemi le coordinate ...
e proveró a fare del mio meglio...

8)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2104 Messaggio da nik978 »

docu sei ancora qui??
:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2105 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Per via della storia del furto di tutti i miei documenti più cellulare ecc... , mi sono ritrovato per la prima volta, per risolvere una questione, a comunicare con mia madre via e-mail.

E' stata un'esperienza. Sembra una cazzata, ma mi ha fatto impressione capire che questo aspetto di lei mi era sconosciuto:: il suo modo di scrivere.

Ovviamente ho fatto il Pizellonio anche con lei e le ho fatto un culo così per gli errori di sintassi. :-D :-D :-D

(l'ho fatto anche perchè la signora in questione ha un ruolo diciamo "istituzionale", e non è il caso che faccia figure di merda nella sua corrispondenza ufficiale. Mi ha ringraziato infatti. Ma avere un figlio Pizellonio dev'essere comunque stressante)
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2106 Messaggio da nik978 »

mavco non mi dire nulla
lo scoglio della scritura coi genitori e' una cosa incredibile

con mia madre mi fermai agli sms (avrei veramente voluto poter avere la possibilita' di andare oltre, ma il destino non me lo ha permesso) e fu gia uno shock
con mio padre, che di mail ne scrive un sacco mpr lavoro, la uso..ma mi sento strano...e perefrisco molto di piu chiamarlo direttamente..

e non so spiegarmi il perche' di questa sensazione....

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2107 Messaggio da WARDOG »

Finita la corsa mattutina, mi son seduto sul mio divano. E son rimasto assorto per un po'.

Dalla finestra veranda spirava una fresca brezza, la veranda e' costantemente in ombra. Ci saro' andato forse due volte in tutto il tempo che abito qui.

Non ho mai avuto in considrerazione i paesaggi.

Alla parete ci sono dei quadri, presi a casaccio nella cantina della mia vecchia casa, giusto il tanto di occupare dei chiodi nel muro posti dal precedente inquilino.

E' impressionante vedere come io occupi gli spazi senza lasciare tracce. Non c'è niente qua dentro che potrebbe far risalire a ME.

Il cagnolino randagio che mi accompagnava durante le corse mattutine e' sparito. Ho visto che saliva in un auto, probabilmente l'han portato al canile.

Tutto passa. Tutto e' immagine. In questo modo, niente e' importante.

Il tempo passa. E' questo, va a mio indiscutibile vantaggio.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2108 Messaggio da sigile »

(spiragli spiragli spiragli)

Wardog IDEA GENIALE: prendi un cagnolino! o un gattino, un topo, un criceto, un coccodrillo.. insomma un animaletto qualsiasi.

potrebbe essere un modo per avere una forma di vita nel raggio di qualche metro. Magari ti piace.. :awww:
"Ciak Sigile" (Danny)

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2109 Messaggio da Mavco Pizellonio »

nik978 ha scritto:mavco non mi dire nulla

con mia madre mi fermai agli sms (avrei veramente voluto poter avere la possibilita' di andare oltre, ma il destino non me lo ha permesso) e fu gia uno shock
con mio padre, che di mail ne scrive un sacco mpr lavoro, la uso..ma mi sento strano...e perefrisco molto di piu chiamarlo direttamente..

Strano vero?

Forse perchè, fra sms e forum (e ora anche facebook!), i nostri contatti con il mondo sono mediati dalla scrittura. Il mondo tutto, tranne la famiglia di origine.

Vedere che mia madre scrive come tutte le altre donne, e parlare con lei tramite la parola scritta, è incestuoso!

Il fatto è che i genitori e la loro immagine stanno nella nostra mente come protetti da un velo che ci impedisce di vederne alcuni lati "umani", privati, intimi.

A meno che tu (tu generico) non sia figlio di Jenna Haze, e allora probabilmente ricevere un sms dalla mamma puó non essere così sconvolgente, e puoi tornare tranquillamente alla tua attività  di serial killer di prostitute.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2110 Messaggio da nik978 »

Mavco Pizellonio ha scritto:

Strano vero?

Forse perchè, fra sms e forum (e ora anche facebook!), i nostri contatti con il mondo sono mediati dalla scrittura. Il mondo tutto, tranne la famiglia di origine.

Vedere che mia madre scrive come tutte le altre donne, e parlare con lei tramite la parola scritta, è incestuoso!

Il fatto è che i genitori e la loro immagine stanno nella nostra mente come protetti da un velo che ci impedisce di vederne alcuni lati "umani", privati, intimi.

A meno che tu (tu generico) non sia figlio di Jenna Haze, e allora probabilmente ricevere un sms dalla mamma puó non essere così sconvolgente, e puoi tornare tranquillamente alla tua attività  di serial killer di prostitute.
:D:D

incestuoso rende l'idea..

forse l'unico shock piu grosso fu vedere l'unica lezione di mio padre (tra l'altro manco all'universita' ma ad una fiera di presentazione della facolta' dove io ero allo stand del mio liceo..quindi era una cosa molto "Leggera")
posso tranquillamente dire che feci fatica a riconoscerlo (in senso metaforico, ma non troppo)

parlando di facebbok..la figlia della fiodanzata di mio padre mi ha beccato su facebook...io non so nulla di lei e ho visto una volta a cena questa sua fidanzata, ma gli ho fatto capire che mi darebbe parecchio fastidio mi aggiungesse..
in fondo e' la sua forse nuova famiglia e ho gia tirato su tutte i vari muri e veli del caso....

Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2111 Messaggio da Mavco Pizellonio »

nik978 ha scritto:
Mavco Pizellonio ha scritto:

Strano vero?

:D:D

incestuoso rende l'idea..

forse l'unico shock piu grosso fu vedere l'unica lezione di mio padre (tra l'altro manco all'universita' ma ad una fiera di presentazione della facolta' dove io ero allo stand del mio liceo..quindi era una cosa molto "Leggera")
posso tranquillamente dire che feci fatica a riconoscerlo (in senso metaforico, ma non troppo)
Ho anche questa!

Mio padre mi portó diverse volte, quando ero piccolo, in classe con lui durante le sue lezioni.

Fu interessante vedere come fosse mansueto e alla mano con gli studenti quanto era violento e intransigente con me.

Frattanto mi sono proposto a mia madre come suo correttore di bozze, per evitarle strafalcioni troppo madornali in ambiti ufficiali.

L'incesto continua!
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2112 Messaggio da nik978 »

sara' anche dura essere genitori di un pisellonio (e di un nik..), ma essere figli di insegnanti (tutti e due i miei..) ti da il suo bel da fare

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#2113 Messaggio da WARDOG »

Sigi', tu scherzi, io non ho proprio il tempo di occuparmi di chicchessia..

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2114 Messaggio da sigile »

vabbè Wardog che vuoi che sia.. qualche minuto.. tipo un gatto. Da quello che ho sentito dire è abbastanza autosufficiente, non ti ruba tanto tempo. Mangia di tutto, si lava e va in giro da solo.

almeno lo guardi muoversi, correre, saltare, sbadigliare, accoccolarsi, mangiare.. insomma vivere.

e magari ti piace.. :wink:

(Neil quanto sono geniale? :awww:)
"Ciak Sigile" (Danny)

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2115 Messaggio da AlexSmith »

sigile ha scritto:vabbè Wardog che vuoi che sia.. qualche minuto.. tipo un gatto. Da quello che ho sentito dire è abbastanza autosufficiente, non ti ruba tanto tempo. Mangia di tutto, si lava e va in giro da solo.
Confermo: ho un amico che da al gatto 10 euri alla settimana e poi il micio si arrangia da solo.

:lol:
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”