alle 5 ho preso il bus e ho dormicchiato..ma non e' servito..alle 6.15 sono entrato in casa e mi son mezzo a letto..
alle 8 ho chiuso le tende..a mezzanotte ho preso uno zerinol (anche se avevo 36.

mi succede ogni tanto di stare cosi senza febbre..e il prezzo da pagare per essere praticamente resistentissimo a vari influenze ecc...
peccato ieri volevo andare a ballare..

ieri lo stipendio invece di 20.000 diceva 16450..son salito per ammazzare qualcuno (mica la sapevo sta news) e mi han detto che avevo ragione e me li ridanno il mese prossimo....
purtroppo in cina i dirigenti devono dare esempio e devono sottostare a regole parecchio rigide...e io mica lo sapevo..
pazienza..a ottobre vedo come va e se valuto due cose a febbraio mi intasco mil bonus e me ne vado da un'altra parte.
in fondo 2 anni di esperienza da manager in una azienda 100% cinese e' una esperienza che qui (tra gli italiani poi) POCHISSIMI possono vantare...
(ovviamente se cambio resto in cina...siamo matti..:Dcome dissi a io padre, torno in italia e' solo in una cassa da morto...)
pero il destino ha fatto bene i suoi conti..ieri se non avesse avuto un impegno, mi sarei dovuto vedere con una ragazza (che non ricordo dove ho beccato perche' non ho la minima idea di cosa successe quando presi il suo numero dfi telefono in discoteca..)
quindi PER FORTUNA lei e'dovuta andare a shanghai e ci vediamo lunedi....
ieri sarei sclerato parecchio se avessi dovuto rinunciare..

(niente foto a sto giro..metto solo fotto che sono autorizzato a postare..)