[O.T.] FANTACALCIO 2009/2010 discussioni varie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#31 Messaggio da Gerda »

Antonchik ha scritto:
Gerda ha scritto:
Antonchik ha scritto:Io ci sono e garantisco una presenza continua come ho fatto nel primo fantacalcio di superzeta al quale ho partecipato

:029
il primo era quello dell'europeo (vinto tralaltro) :D
ahhh l'europeo.. che bello!!

io sono uscito al primo turno con tre sconfitte in tre partite senza mai aver avuto la possibilità  di puntare al pareggio in una..

quando uno ci sa fare ci sa fare.. 8)
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

zagor67
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#32 Messaggio da zagor67 »

Super Zeta ha scritto:Iniziare il campionato dopo l'inizio di quello reale vuol dire falsare i parametri di azzardo perchè tutto è molto più chiaro

titolari, rigoristi, nuove scoperte, cadaveri che resuscitano

Già  con il metodo gazzetta abbiamo le squadre tutte uguali, figuriamoci dopo che si è intuito come gira il fumo

Per fare tre esempi dell'anno scorso, i primi che mi vengono in mente, Zarate per le scommesse, Di Vaio tra i cadaveri e Abbiati per i titolari/panchinari

Una gazzetta per le quotazioni e un collegamento internet si reperiscono anche in Burundi, io terrei buono l'inizio vero

Secondo me a campionato iniziato potremmo fare la tanto agognata asta per il fantacalcio senza doppioni, butto lì anche una possibile data, venerdì 4 settembre

Vista la precisione dimostrata farei presidente di lega Diabolik

Nel frattempo iniziamo a raccogliere le adesioni su chi vuole partecipare
Assolutmente d'accordo.Io mi prenoto,devo bissare la vittoria dell'anno scorso :011
Farei anche il fantacalcio con l'asta..il lavoro dovrebbe permettermelo stavolta..Vediamo solo di organizzarlo come si deve.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#33 Messaggio da Super Zeta »

Le regole dell'anno scorso

Le formazioni possono essere schierate secondo i seguenti moduli:
4-4-2 / 4-3-3 / 3-4-3 / 3-5-2/ 5-3-2/ 5-4-1/ 4-5-1
bonus : + 3 punti per ogni gol segnato, + 1 per ogni assist servito, + 3 punti per ogni rigore parato
malus: - 0,5 punto per un'ammonizione, - 1 punto per una espulsione, -1 punto per ogni gol subito dal portiere, -2 punti per ogni autogol, -3 punti per ogni rigore fuori o sui legni, -2 per ogni rigore parato
3 sostituzioni al massimo
s.v. al portiere equivale a 6
s.v. ad altri giocatori entra il sostituto

da 0 a 65,5 - 0 GOAL

da 66 a 71,5 - 1 GOAL

da 72 a 77,5 - 2 GOAL

da 78 a 83,5 - 3 GOAL

4 punti di differenza nella stessa fascia uguale 1 gol di scarto

in caso di controversie decide il presidente di lega, se la controversia lo riguarda decide Super Zeta

formazioni da postare prima che le squadre scendano in campo
se c'è un anticipo e non si ha nessuno delle due squade si posta ugualmente la squadra prima dell'anticipo

chi non comunica la formazione perde a tavolino 3-0 ma l'avversario gioca contro la formazione della settimana precedente
chi partecipa al fantacalcio ma inizia a disinteressarsi del gioco non comunicando la formazione viene escluso dal gioco e puó essere bannato dal forum per un periodo di tempo a mia discrezione

in caso un giocatore schierato non giochi e nemmeno i due panchinari , il giocatore prende il peggior voto (non fantavoto) tra i suoi giocatori scesi in campo meno 1, in caso la squadra giochi in 9 il secondo prende il peggior voto meno 2 ecc.

Mercato di Gennaio: si apre e si chiude contemporaneamente a quello vero. 50 crediti supplementari con i quali è possibile comprare 3 giocatori

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#34 Messaggio da Xisco »

per il metodo gazza ci sono
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#35 Messaggio da Super Zeta »

l'anno scorso a fantacampionato in corso scrissi delle proposte di integrazione al regolamento, le postai nel topic ci una giornata ma non le trovo più

se qualche "archeologo" è più bravo di me e mi linka il post gli sono debitore

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#36 Messaggio da tiffany rayne »

Super Zeta ha scritto:l'anno scorso a fantacampionato in corso scrissi delle proposte di integrazione al regolamento, le postai nel topic ci una giornata ma non le trovo più

se qualche "archeologo" è più bravo di me e mi linka il post gli sono debitore
Io mi ricordo questa proposta di modifica del regolamento.
Super Zeta ha scritto:
madball ha scritto:capo, hai giocato in 9, cosa sucede in questo caso? per la cronoca io ho fatto 0 goal
il primo giocatore senza voto prende il peggiore voto (e non fantavoto) tra quelli scesi in campo -1
il secondo giocatore senza voto prende il peggiore voto (e non fantavoto) tra quelli scesi in campo -2

la regola c'è sul regolamento e l'ho rispiegata più volte

l'anno prossimo proporro un'ulteriore modifica
al posto di un giocatore non sceso in campo, in caso i pari ruolo non prendano voto, puó subentrare un giocatore di altro ruolo

L'ordine di ruolo è sempre quello di categoria precedente meno offensiva

i 3 casi possibili

non gioca una punta e le punte in panca non prendono voto
subentra un centrocampista non utilizzato o se non ve ne sono subentra un difensore non utilizzato

non gioca un centrocampista e i centrocampisti in panca non prendono voto
subentra un difensore non utilizzato o se non ve ne sono subentra una punta non utilizzata solo se l'ingresso della punta permette di mantenere uno dei moduli tattici previsti dal regolamento

non gioca un difensore e i difensori in panca non prendono voto
subentra un centrocampista non utilizzato o se non ve ne sono subentra una punta non utilizzata solo se l'ingresso della punta o del centrocampista permette di mantenere uno dei moduli tattici previsti dal regolamento
viewtopic.php?t=27641&postdays=0&postor ... &&start=30

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#37 Messaggio da Super Zeta »

bravo!
era proprio questa

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#38 Messaggio da tiffany rayne »

Proposta che mi trova favorevole, si eviteranno le partite giocate in 9 e con voti non veritieri.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#39 Messaggio da Xisco »

mi sembra una proposta più che accettabile
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#40 Messaggio da Jack de Quadri »

C'è posto per me???? :lol: :lol: :lol:

poi se non partecipo Zeta con chi si diverte????

:DDD :DDD :DDD

mi prenoto anche per quello con l'asta....

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#41 Messaggio da madball »

a già  che c'è anche quel rompicojoni del jack :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#42 Messaggio da CroCop »

Vorrei qualche info sull'asta, quando si farebbe e soprattutto come?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#43 Messaggio da Super Zeta »

CroCop ha scritto:Vorrei qualche info sull'asta, quando si farebbe e soprattutto come?
Io ho ipotizzato venerdì 4 settembre in primissima serata

il metodo migliore mi sembra la chat vocale con telefonata ad un normalissimo numero a tariffa locale

chiamate in ordin di ruolo, ogni allenatore chiama un giocatore fino all'esaurimento delle rose

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#44 Messaggio da aadizoo87 »

Se possibile vorrei partecipare anche io al fantacalcio.. grazie

pippobaudo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#45 Messaggio da pippobaudo »

io mi dichiaro disponibile, l'anno scorso ho bucato qualche partita per colpa della maledetta tim (la cazzo di chivetta a volte non funziona) ma alla fine mettendo la fromazione il giovedi' o col palmare penso di potere ottemperare al mio dovere.
quindi presente, se vi fa piacere ovv.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità  in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”