Super Zeta ha scritto:Iniziare il campionato dopo l'inizio di quello reale vuol dire falsare i parametri di azzardo perchè tutto è molto più chiaro
titolari, rigoristi, nuove scoperte, cadaveri che resuscitano
Già con il metodo gazzetta abbiamo le squadre tutte uguali, figuriamoci dopo che si è intuito come gira il fumo
Per fare tre esempi dell'anno scorso, i primi che mi vengono in mente, Zarate per le scommesse, Di Vaio tra i cadaveri e Abbiati per i titolari/panchinari
Una gazzetta per le quotazioni e un collegamento internet si reperiscono anche in Burundi, io terrei buono l'inizio vero
Secondo me a campionato iniziato potremmo fare la tanto agognata asta per il fantacalcio senza doppioni, butto lì anche una possibile data, venerdì 4 settembre
Vista la precisione dimostrata farei presidente di lega Diabolik
Nel frattempo iniziamo a raccogliere le adesioni su chi vuole partecipare
Assolutmente d'accordo.Io mi prenoto,devo bissare la vittoria dell'anno scorso
Farei anche il fantacalcio con l'asta..il lavoro dovrebbe permettermelo stavolta..Vediamo solo di organizzarlo come si deve.
Le formazioni possono essere schierate secondo i seguenti moduli:
4-4-2 / 4-3-3 / 3-4-3 / 3-5-2/ 5-3-2/ 5-4-1/ 4-5-1
bonus : + 3 punti per ogni gol segnato, + 1 per ogni assist servito, + 3 punti per ogni rigore parato
malus: - 0,5 punto per un'ammonizione, - 1 punto per una espulsione, -1 punto per ogni gol subito dal portiere, -2 punti per ogni autogol, -3 punti per ogni rigore fuori o sui legni, -2 per ogni rigore parato
3 sostituzioni al massimo
s.v. al portiere equivale a 6
s.v. ad altri giocatori entra il sostituto
da 0 a 65,5 - 0 GOAL
da 66 a 71,5 - 1 GOAL
da 72 a 77,5 - 2 GOAL
da 78 a 83,5 - 3 GOAL
4 punti di differenza nella stessa fascia uguale 1 gol di scarto
in caso di controversie decide il presidente di lega, se la controversia lo riguarda decide Super Zeta
formazioni da postare prima che le squadre scendano in campo
se c'è un anticipo e non si ha nessuno delle due squade si posta ugualmente la squadra prima dell'anticipo
chi non comunica la formazione perde a tavolino 3-0 ma l'avversario gioca contro la formazione della settimana precedente
chi partecipa al fantacalcio ma inizia a disinteressarsi del gioco non comunicando la formazione viene escluso dal gioco e puó essere bannato dal forum per un periodo di tempo a mia discrezione
in caso un giocatore schierato non giochi e nemmeno i due panchinari , il giocatore prende il peggior voto (non fantavoto) tra i suoi giocatori scesi in campo meno 1, in caso la squadra giochi in 9 il secondo prende il peggior voto meno 2 ecc.
Mercato di Gennaio: si apre e si chiude contemporaneamente a quello vero. 50 crediti supplementari con i quali è possibile comprare 3 giocatori
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
l'anno scorso a fantacampionato in corso scrissi delle proposte di integrazione al regolamento, le postai nel topic ci una giornata ma non le trovo più
se qualche "archeologo" è più bravo di me e mi linka il post gli sono debitore
Super Zeta ha scritto:l'anno scorso a fantacampionato in corso scrissi delle proposte di integrazione al regolamento, le postai nel topic ci una giornata ma non le trovo più
se qualche "archeologo" è più bravo di me e mi linka il post gli sono debitore
Io mi ricordo questa proposta di modifica del regolamento.
Super Zeta ha scritto:
madball ha scritto:capo, hai giocato in 9, cosa sucede in questo caso? per la cronoca io ho fatto 0 goal
il primo giocatore senza voto prende il peggiore voto (e non fantavoto) tra quelli scesi in campo -1
il secondo giocatore senza voto prende il peggiore voto (e non fantavoto) tra quelli scesi in campo -2
la regola c'è sul regolamento e l'ho rispiegata più volte
l'anno prossimo proporro un'ulteriore modifica
al posto di un giocatore non sceso in campo, in caso i pari ruolo non prendano voto, puó subentrare un giocatore di altro ruolo
L'ordine di ruolo è sempre quello di categoria precedente meno offensiva
i 3 casi possibili
non gioca una punta e le punte in panca non prendono voto
subentra un centrocampista non utilizzato o se non ve ne sono subentra un difensore non utilizzato
non gioca un centrocampista e i centrocampisti in panca non prendono voto
subentra un difensore non utilizzato o se non ve ne sono subentra una punta non utilizzata solo se l'ingresso della punta permette di mantenere uno dei moduli tattici previsti dal regolamento
non gioca un difensore e i difensori in panca non prendono voto
subentra un centrocampista non utilizzato o se non ve ne sono subentra una punta non utilizzata solo se l'ingresso della punta o del centrocampista permette di mantenere uno dei moduli tattici previsti dal regolamento
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
io mi dichiaro disponibile, l'anno scorso ho bucato qualche partita per colpa della maledetta tim (la cazzo di chivetta a volte non funziona) ma alla fine mettendo la fromazione il giovedi' o col palmare penso di potere ottemperare al mio dovere.
quindi presente, se vi fa piacere ovv.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio