[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- duck65
- Impulsi superiori
...vabbe'...ma, a parte avere avuto un culo clamoroso ad avere dei piedi d'oro...non e' che Ibra e Nedved siano 2 pericolosi intellettuali...si sono affidati a chi parla il loro stesso linguaggio...Lonewolf ha scritto:ma sapete che cazzo faceva prima di diventare procuratore sportivo? Il pizzaiolo. Ora mi dite come cazzo fa un pizzaiolo ad arrivare ad avere sotto procura gente come Nedved e Ibrahimovic? Ma non poteva rimanere a far pizze?
ad maiora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
-
- Storico dell'impulso
diró grazie pavel quando farà autogol all'andata e al ritorno.tiffany rayne ha scritto:Nedved all'Inter sarebbe divertente. Era tra i giocatori piu' fischiati dai tifosi interisti. Loro gli onesti costretti a vedere in maglia nerazzurra un simulatore nato. Come è stato sempre dipinto Nedved.
Grazie Pavel.

p.s. mi va bene anche un rigore sbagliato o... che ne só...un fallo di mano su ripartenza in area all'89° prendendo la palla dai piedi di maicon (se resta).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
-
- Veterano dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
li avrà conquistati con una marinara e una 4 stagioni...duck65 ha scritto:...vabbe'...ma, a parte avere avuto un culo clamoroso ad avere dei piedi d'oro...non e' che Ibra e Nedved siano 2 pericolosi intellettuali...si sono affidati a chi parla il loro stesso linguaggio...Lonewolf ha scritto:ma sapete che cazzo faceva prima di diventare procuratore sportivo? Il pizzaiolo. Ora mi dite come cazzo fa un pizzaiolo ad arrivare ad avere sotto procura gente come Nedved e Ibrahimovic? Ma non poteva rimanere a far pizze?
ad maiora
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Rajola è solo una delle tante facce di MoggiUrbano Cairo ha scritto: Rajola è la rovina del calcio italiano.
Altro che Moggi...
Se dovesse morire di morte violenta una risata non me la toglierebbe nessuno.

In quanto al paventato arrivo di Nedved in nerazzurro, è la seconda notizia "ferale" per il sottoscritto dopo il rinnovo di Materazzi....

E per capire il mio disappunto puó tornare utile richiamare alla memoria questo scambio di battute che ebbi con Tiffany sul ceco qualche tempo fa...
tiffany rayne ha scritto:Non avevo dubbi, proprio a te mi riferivo.lone wolf ha scritto:Grande calciatore, uomo disonesto e truffaldino....come tutti i simulatori sarà ricordato con nostalgia solo da una parte dei propri tifosi e neanche da quelli miglioritiffany rayne ha scritto:Notizie juventine.
Nedved lascia a fine anno ed entrerà di diritto nella galleria dei grandi campioni juventini. Col rimpianto della sua assenza nella finale di Manchester del 2003. Antipatico agli avversari come la Juve, non stimato dai soliti perbenisti in servizio permanente effettivo che poi ad altri perdonano colpe molto peggiori.
Grande professionista, Fuoriclasse autentico e assoluto.![]()
Personalmente della sua dipartita calcistica da buon "perbenista in servizio permanente effettivo" non sentiró la mancanza...![]()
Ti confermi un grande sportivo, complimenti. Peró al tuo posto avrei piu rispetto dell'uomo che non conosci e se proprio vuoi parlerei di giocatore disonesto e truffaldino.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
-
- Veterano dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Questa volta,Tiff,non posso essere d'accordo con te. A parte il fatto che mi suona come una stronzata da calcio d'agosto...fosse vero,si comporterebbe da uomo di merda:ci sono cose che un giocatore/professionista deve evitare di fare e questa è una di quelle. Proprio per questo mi aspetto una smentita ufficiale tempo 0.tiffany rayne ha scritto:Anche se va all'Inter confermo: Grande professionista, Fuoriclasse autentico e assoluto.
Anzi, meglio ancora.
sai com'è.....i tifosi baroccheggianti degli indossatori pensano ancora che ibra giochi solo per sè togliendo spazio ad un autentico campione come balotelli (che deve ancora confermare tutto il buono che ha fatto intuire)... come potevi pensare che nedved fosse considerato un grande fuoriclasse?tiffany rayne ha scritto:Anche se va all'Inter confermo: Grande professionista, Fuoriclasse autentico e assoluto.
Anzi, meglio ancora.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw