[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21046 Messaggio da Urbano Cairo »

Rajola è la rovina del calcio italiano.

Altro che Moggi...

Se dovesse morire di morte violenta una risata non me la toglierebbe nessuno.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21047 Messaggio da Lonewolf »

ma sapete che cazzo faceva prima di diventare procuratore sportivo? Il pizzaiolo. Ora mi dite come cazzo fa un pizzaiolo ad arrivare ad avere sotto procura gente come Nedved e Ibrahimovic? Ma non poteva rimanere a far pizze?

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21048 Messaggio da Urbano Cairo »

Beh, Moggi lavorava nelle Ferrovie...

Pensate che, facendo lo spazzacamino, prima o poi possa insidiare Florentino Perez...?

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#21049 Messaggio da duck65 »

Lonewolf ha scritto:ma sapete che cazzo faceva prima di diventare procuratore sportivo? Il pizzaiolo. Ora mi dite come cazzo fa un pizzaiolo ad arrivare ad avere sotto procura gente come Nedved e Ibrahimovic? Ma non poteva rimanere a far pizze?
...vabbe'...ma, a parte avere avuto un culo clamoroso ad avere dei piedi d'oro...non e' che Ibra e Nedved siano 2 pericolosi intellettuali...si sono affidati a chi parla il loro stesso linguaggio...

ad maiora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21050 Messaggio da tiffany rayne »

Nedved all'Inter sarebbe divertente. Era tra i giocatori piu' fischiati dai tifosi interisti. Loro gli onesti costretti a vedere in maglia nerazzurra un simulatore nato. Come è stato sempre dipinto Nedved.

Grazie Pavel. :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21051 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Nedved all'Inter sarebbe divertente. Era tra i giocatori piu' fischiati dai tifosi interisti. Loro gli onesti costretti a vedere in maglia nerazzurra un simulatore nato. Come è stato sempre dipinto Nedved.

Grazie Pavel. :lol:
diró grazie pavel quando farà  autogol all'andata e al ritorno. 8)

p.s. mi va bene anche un rigore sbagliato o... che ne só...un fallo di mano su ripartenza in area all'89° prendendo la palla dai piedi di maicon (se resta).
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21052 Messaggio da tiffany rayne »

Su Zio non fare troppo il romantico, ormai Nedved è un ex calciatore. La sua bravura era legata anche a una condizione fisica ottimale, se riesce a prendere un lauto ingaggio da Moratti sono contento per lui.

Alla Juve ormai non poteva dare altro.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21053 Messaggio da Urbano Cairo »

Dai dai, già  2 anni fa Rajolone aveva offerto il ciecato a Moratti e non se n'è fatto nulla

Diciamo anche che Nedved forse non è quel grand'uomo d'onore (alla Del Piero, intendiamoci) che ama la maglia etc etc...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21054 Messaggio da Lonewolf »

duck65 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:ma sapete che cazzo faceva prima di diventare procuratore sportivo? Il pizzaiolo. Ora mi dite come cazzo fa un pizzaiolo ad arrivare ad avere sotto procura gente come Nedved e Ibrahimovic? Ma non poteva rimanere a far pizze?
...vabbe'...ma, a parte avere avuto un culo clamoroso ad avere dei piedi d'oro...non e' che Ibra e Nedved siano 2 pericolosi intellettuali...si sono affidati a chi parla il loro stesso linguaggio...

ad maiora
li avrà  conquistati con una marinara e una 4 stagioni...

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21055 Messaggio da lone wolf »

Urbano Cairo ha scritto: Rajola è la rovina del calcio italiano.

Altro che Moggi...

Se dovesse morire di morte violenta una risata non me la toglierebbe nessuno.
Rajola è solo una delle tante facce di Moggi :wink:

In quanto al paventato arrivo di Nedved in nerazzurro, è la seconda notizia "ferale" per il sottoscritto dopo il rinnovo di Materazzi.... :049

E per capire il mio disappunto puó tornare utile richiamare alla memoria questo scambio di battute che ebbi con Tiffany sul ceco qualche tempo fa...
tiffany rayne ha scritto:
lone wolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Notizie juventine.
Nedved lascia a fine anno ed entrerà  di diritto nella galleria dei grandi campioni juventini. Col rimpianto della sua assenza nella finale di Manchester del 2003. Antipatico agli avversari come la Juve, non stimato dai soliti perbenisti in servizio permanente effettivo che poi ad altri perdonano colpe molto peggiori.

Grande professionista, Fuoriclasse autentico e assoluto.
Grande calciatore, uomo disonesto e truffaldino....come tutti i simulatori sarà  ricordato con nostalgia solo da una parte dei propri tifosi e neanche da quelli migliori :wink:

Personalmente della sua dipartita calcistica da buon "perbenista in servizio permanente effettivo" non sentiró la mancanza... :lol:
Non avevo dubbi, proprio a te mi riferivo. :lol:

Ti confermi un grande sportivo, complimenti. Peró al tuo posto avrei piu rispetto dell'uomo che non conosci e se proprio vuoi parlerei di giocatore disonesto e truffaldino.
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21056 Messaggio da Lonewolf »

Milan, Luis Fabiano più vicino

Jose Fuentes, agente dell'attaccante del Siviglia, Luis Fabiano (28) ha dichiarato che l'accordo tra il club andaluso ed il Milan per il trasferimento in maglia rossonera del proprio assistito è assai vicino. (TuttoMercatoWeb.com)

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21057 Messaggio da Urbano Cairo »

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21058 Messaggio da tiffany rayne »

Anche se va all'Inter confermo: Grande professionista, Fuoriclasse autentico e assoluto.

Anzi, meglio ancora.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21059 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Anche se va all'Inter confermo: Grande professionista, Fuoriclasse autentico e assoluto.

Anzi, meglio ancora.
Questa volta,Tiff,non posso essere d'accordo con te. A parte il fatto che mi suona come una stronzata da calcio d'agosto...fosse vero,si comporterebbe da uomo di merda:ci sono cose che un giocatore/professionista deve evitare di fare e questa è una di quelle. Proprio per questo mi aspetto una smentita ufficiale tempo 0.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21060 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Anche se va all'Inter confermo: Grande professionista, Fuoriclasse autentico e assoluto.

Anzi, meglio ancora.
sai com'è.....i tifosi baroccheggianti degli indossatori pensano ancora che ibra giochi solo per sè togliendo spazio ad un autentico campione come balotelli (che deve ancora confermare tutto il buono che ha fatto intuire)... come potevi pensare che nedved fosse considerato un grande fuoriclasse?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”