[O.T.] FANTACALCIO 2009/2010 discussioni varie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mi piacerebbe fare questa tanto agoniata asta, ma come è possibile stare collegati in 10 o + per esempio nello stesso periodo (che non sarà neanche molto corto, se tutti dobbiamo prendere una ventina di giocatori con rilanci infiniti...), e dove soprattutto?Super Zeta ha scritto: Secondo me a campionato iniziato potremmo fare la tanto agognata asta per il fantacalcio senza doppioni, butto lì anche una possibile data, venerdì 4 settembre
- sandocan19
- Storico dell'impulso
fare l'asta in 10...significa 7-8 ore abbondanti...CroCop ha scritto:Mi piacerebbe fare questa tanto agoniata asta, ma come è possibile stare collegati in 10 o + per esempio nello stesso periodo (che non sarà neanche molto corto, se tutti dobbiamo prendere una ventina di giocatori con rilanci infiniti...), e dove soprattutto?Super Zeta ha scritto: Secondo me a campionato iniziato potremmo fare la tanto agognata asta per il fantacalcio senza doppioni, butto lì anche una possibile data, venerdì 4 settembre

-
- Storico dell'impulso
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
In prima battuta penso di defilarmi perchè mi sembra giusto lasciare spazio ai nuovi; un po' di ricambio non guasta...
Terró comunque alto il blasone di SZ chiamandoci come lo scorso anno una delle mie squadre al fantacalcio de La Repubblica e mi terró comunque pronto a subentrare a chi dovesse abbandonare a giochi iniziati (ipotesi tutt'altro che remota....
)

Terró comunque alto il blasone di SZ chiamandoci come lo scorso anno una delle mie squadre al fantacalcio de La Repubblica e mi terró comunque pronto a subentrare a chi dovesse abbandonare a giochi iniziati (ipotesi tutt'altro che remota....

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- Alexander Supertramp
- Impulsi avanzati
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Io ci sono e garantisco una presenza continua come ho fatto nel primo fantacalcio di superzeta al quale ho partecipato
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
il primo era quello dell'europeo (vinto tralaltro)Gerda ha scritto:Antonchik ha scritto:Io ci sono e garantisco una presenza continua come ho fatto nel primo fantacalcio di superzeta al quale ho partecipato

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
yess,appena vado in ferie mi gioco una mezza giornta per farloSuper Zeta ha scritto:mad il dossier è una fotografia degli abbandoni e del numero di domeniche bucate dai singoli concorrenti?
nel caso, è un utile promemoria

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.