[O.T.] FANTACALCIO 2009/2010 discussioni varie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#16 Messaggio da CroCop »

Si potrebbe iniziare normalmente poi dopo 2-3 giornate dare la possibilità  di cambiare per esempio 3 giocatori a scelta.

CroCop
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#17 Messaggio da CroCop »

Super Zeta ha scritto: Secondo me a campionato iniziato potremmo fare la tanto agognata asta per il fantacalcio senza doppioni, butto lì anche una possibile data, venerdì 4 settembre
Mi piacerebbe fare questa tanto agoniata asta, ma come è possibile stare collegati in 10 o + per esempio nello stesso periodo (che non sarà  neanche molto corto, se tutti dobbiamo prendere una ventina di giocatori con rilanci infiniti...), e dove soprattutto?

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da sandocan19 »

CroCop ha scritto:
Super Zeta ha scritto: Secondo me a campionato iniziato potremmo fare la tanto agognata asta per il fantacalcio senza doppioni, butto lì anche una possibile data, venerdì 4 settembre
Mi piacerebbe fare questa tanto agoniata asta, ma come è possibile stare collegati in 10 o + per esempio nello stesso periodo (che non sarà  neanche molto corto, se tutti dobbiamo prendere una ventina di giocatori con rilanci infiniti...), e dove soprattutto?
fare l'asta in 10...significa 7-8 ore abbondanti... :wink:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da tiffany rayne »

Mettetemi pure in lista, garantisco la formazione per tutte le 38 giornate.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#20 Messaggio da lone wolf »

In prima battuta penso di defilarmi perchè mi sembra giusto lasciare spazio ai nuovi; un po' di ricambio non guasta... :wink:

Terró comunque alto il blasone di SZ chiamandoci come lo scorso anno una delle mie squadre al fantacalcio de La Repubblica e mi terró comunque pronto a subentrare a chi dovesse abbandonare a giochi iniziati (ipotesi tutt'altro che remota.... :lol: )
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da _AnGeLuS_ »

Reduce dalla scorsa buona annata e dall'assiduità  dimostrata, rinnovo il mio piacere nel poter proseguire il cammino anche l'anno prossimo, se c'è posto. :awww:

Alexander Supertramp
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#22 Messaggio da Alexander Supertramp »

la possibilità  di scegliere un undici decente tra i carneadi che costituiranno il prossimo campionato italiano, mi entusiasma :-D

se ci fosse posto, sarei felice di partecipare.
Il sesso senza amore è un'esperienza vuota, ma tra le esperienze vuote è una delle migliori. (W. Allen)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da madball »

arriverà  il mio dossier...non so quando ma arriverà  :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da Super Zeta »

mad il dossier è una fotografia degli abbandoni e del numero di domeniche bucate dai singoli concorrenti?

nel caso, è un utile promemoria

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da Antonchik »

Io ci sono e garantisco una presenza continua come ho fatto nel primo fantacalcio di superzeta al quale ho partecipato
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#26 Messaggio da Gerda »

Antonchik ha scritto:Io ci sono e garantisco una presenza continua come ho fatto nel primo fantacalcio di superzeta al quale ho partecipato

:029
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Sunrise »

Cosa vince il primo classifcato?

(vediamo cosa esce... :P:P)
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da Jpp »

Se c'è un posto per me fatemi sapere :wink:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da Antonchik »

Gerda ha scritto:
Antonchik ha scritto:Io ci sono e garantisco una presenza continua come ho fatto nel primo fantacalcio di superzeta al quale ho partecipato

:029
il primo era quello dell'europeo (vinto tralaltro) :D
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#30 Messaggio da madball »

Super Zeta ha scritto:mad il dossier è una fotografia degli abbandoni e del numero di domeniche bucate dai singoli concorrenti?

nel caso, è un utile promemoria
yess,appena vado in ferie mi gioco una mezza giornta per farlo :018
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Bloccato

Torna a “Ifix Tcen Tcen”