[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21016 Messaggio da CanellaBruneri »

hellover ha scritto:ho la sensazione che come età  ti avvicini a Maldini. Ma va bene, non ti preoccupare, per il Milan va bene.

Sicuramente sei meglio di Seedorf
Ero certo di suscitare gli entusiasmi dei tifosi.

Quando Galliani ha raccontato il colpaccio, Leonardo è svenuto
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21017 Messaggio da Dark Side »

Husker_Du ha scritto:Moggi e Berlusconi sono culturalmente la stessa cosa.

Moggi e' solo piu' sfigato.... :)

Attento Husker, non dire cazzate, Silvio lo voleva al Milan al posto di Fester. :-D

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21018 Messaggio da hellover »

CanellaBruneri ha scritto:
hellover ha scritto:ho la sensazione che come età  ti avvicini a Maldini. Ma va bene, non ti preoccupare, per il Milan va bene.

Ettecredo :)

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21019 Messaggio da Husker_Du »

Dark Side ha scritto:

Attento Husker, non dire cazzate, Silvio lo voleva al Milan al posto di Fester. :-D
Infatti.....sono sulla stessa lunghezza d'onda.

Entrambi usano il loro potere e le loro conoscenze per ottenere vantaggi per se stessi e per le proprio aziende.

Solo che nel calcio la gente si incazza piu' facilmente..... :)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21020 Messaggio da tiffany rayne »

hellover ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:

Ettecredo :)
Gascoigne era in ballottaggio con Canella. Alla fine hanno preferito andare sul sicuro, una scelta autarchica in sfregio ai bauscia esterofili.

Leonardo dopo essere rinvenuto dichiara che con Canella ha risolto il problema del centrocampista di sinistra. Al Milan non ci voleva giocare nessuno.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21021 Messaggio da hellover »

anche il barista si è dichiarato sollevato. Non avrebbe potuto reggere i ritmi di Gazza. "Avremmo dovuto assumere il personale dell'Oktober Fest, costava meno tenersi Kaka'" ha dichiarato

Con Canella chissa'...
Ultima modifica di hellover il 08/07/2009, 20:33, modificato 1 volta in totale.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21022 Messaggio da Dark Side »

Palermo, Zenga: "Voglio vincere il campionato. Il rapporto con Zamparini sarà  spettacolare"

E' uno scatenato Walter Zenga quello intervenuto nella sua prima conferenza stampa direttamente da Udine parla dei motivi della scelta di Palermo: "Ho scelto Palermo perchè è una piazza importantissima con una società  che ha grandi ambizioni e un parco di giocatori con il quale possiamo puntare in alto". L'uomo ragno continua parlando degli obbiettivi che si deve predisporre la squadra: "Io il prossimo anno voglio vincere il campionato e i giocatori saranno mentalizzati per vincere il campionato, il Palermo dovrà  strabiliare per quello che farà , faremo un grandissimo campionato e i giocatori dovranno migliorare ogni giorno il rendimento, e dovranno dare tutto quello che hanno". Zenga parla anche del futuro rapporto con Zamparini: "Sono convinto che tra me è Zamparini non ci saranno mai problemi, potrà  chiamarmi quando vorrà , il mio rapporto col presidente sarà  spettacolare".

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21023 Messaggio da lone wolf »

Husker_Du ha scritto:
Dark Side ha scritto:

Infatti.....sono sulla stessa lunghezza d'onda.

Entrambi usano il loro potere e le loro conoscenze per ottenere vantaggi per se stessi e per le proprio aziende.

Solo che nel calcio la gente si incazza piu' facilmente..... :)
E non puoi manco farti una leggina ad personam per mandare a "puttane" quintali di intercettazioni... :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21024 Messaggio da lone wolf »

Dark Side ha scritto: Zenga parla anche del futuro rapporto con Zamparini: "Sono convinto che tra me è Zamparini non ci saranno mai problemi, potrà  chiamarmi quando vorrà , il mio rapporto col presidente sarà  spettacolare".
Arriverà  al panettone...? :roll:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21025 Messaggio da tiffany rayne »

Dark Side ha scritto:Palermo, Zenga: "Voglio vincere il campionato. Il rapporto con Zamparini sarà  spettacolare"

E' uno scatenato Walter Zenga quello intervenuto nella sua prima conferenza stampa direttamente da Udine parla dei motivi della scelta di Palermo: "Ho scelto Palermo perchè è una piazza importantissima con una società  che ha grandi ambizioni e un parco di giocatori con il quale possiamo puntare in alto". L'uomo ragno continua parlando degli obbiettivi che si deve predisporre la squadra: "Io il prossimo anno voglio vincere il campionato e i giocatori saranno mentalizzati per vincere il campionato, il Palermo dovrà  strabiliare per quello che farà , faremo un grandissimo campionato e i giocatori dovranno migliorare ogni giorno il rendimento, e dovranno dare tutto quello che hanno". Zenga parla anche del futuro rapporto con Zamparini: "Sono convinto che tra me è Zamparini non ci saranno mai problemi, potrà  chiamarmi quando vorrà , il mio rapporto col presidente sarà  spettacolare".
Ricordate queste parole il giorno dell'esonero di Zenga.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21026 Messaggio da Paperinik »

:DDD
Ma zamparaini ancora non ha richiamato il prete piagnolin?
E Breziosi che dice, ancora non l'ha vinta la coppa intercontinentale?
e Spinelli?
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21027 Messaggio da Lonewolf »

Paperinik ha scritto:Io invece ho sentito che il culan ha ceduto ricardo "AIBILONGTUMONEI" cacà  e non ha comprato nessuno. Ormai hanno le pezze al culo tanto che i tifosi son già  a piangere come vedove e a contestare..ora non c'è più porcellotti al quale dare la colpa, basterà  zio fester? . :DDD
il prossimo anno forse ce la fate per l'europa cup(pella) :DDD
Certo Papero che non impari mai...Ti ricordi l'ultima volta che hai fatto previsioni com'è finita? :-D
Continua pure...che mi sa che ci porti pure bene... :-D

P.S.: che poi l'Europa cuppella sarà  quella che ti farai tu,dopo l'inculata che prendete ai preliminari...

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21028 Messaggio da GaiusBaltar »

CanellaBruneri ha scritto:Volevo comunicare che il Milan ha fatto il colpaccio , strappandomi, a parametro zero, alla prestigiosa squadra "bar loris"

Saró presto presentato a SanSiro .

Affrettatevi a rinnovare l'abbonamento.

Sono un trequartista tutto genio e sregolatezza, un po' Platini, un po' Pasquale Bruno
Ahahahha Canella finisce a lavorare per SB, quando ti paga non ti fanno schifo i suoi soldi, magari lo trovi pure simpatico!
:) :) :)
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21029 Messaggio da CanellaBruneri »

Così, a cazzo:

Cruyff, Jongbloed, Haan, Keizer, Rijsbergen, Rep, Suurbier, Jansen, Hanegem, Krol, Neeskens.

Immagine
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21030 Messaggio da GaiusBaltar »

E poi rigiochiamo la finale del '74? Tanto rivince la Germania!
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”